Grazie :lol:
È un regalo di Natale :o l'adoro *-*
Grazie a tutte ^^
Visualizzazione stampabile
Non mi piace, Empusa. :)
Okay :D
Eccomi per il matrimonio di mio cugino. :lolll:
non mi piace Luna :)
Io sono la meno modaiola di questo forum, infatti ora mi mangiate, ma hanno messo i saldi nella mia città e... :lolll:
Ho preso due paia di scarpe (le grigie hanno un po' di tacco, le nere sono bassissime) e una maglietta demenziale (visto che ne avevo poche XD)
Avevo bisogno di scarpe da mettere tutti i giorni, stavo ancora girando con le ballerine XD Le nere sembrano ideali u.u
Allegato 74326Allegato 74325
A me piacciono u.u sono solo soddisfatta del giro mattutino u.u avevo così tanto bisogno di scarpe che sono riuscita a farmi piacere anche la fila di palline sulla fascia XD
Luna non mi piace..
Holly, la maglietta è molto carina ;)
A me si, l'importante è quello! Grazie comunque!
Avrei voluto vederti, Luna.
@Holly, mi piacciono sia i sandali che la maglietta. :045:
Holly, belli sia i sandali che la maglietta! :D
no ora vogliamo sapere l'altezza....in cm :roll:
@Joy Turner
Allegato 74396
ultimamente ho iniziato ad essere un pò più femmina xD
Che carini frogghi!
Che bel piedino Frogghina :kiss:
@Aedo... eccole qui le cose che ho comprato...
La maglietta l'ho messa oggi, e quindi mi sono fatta una foto tipo truzza, ma almeno non ero in bagno XD
E il vestito... boh, preso nella smania, provato ieri, mi arriva appena sotto al sedere, non avrò mai il coraggio di uscirci, fra l'altro mi fa anche due tette graaaandi, io mi vergogno di uscirci :lol: era però quello di cui parlavo nei senza fine... ha una fascia stretta che mi arriva fino a poco sotto il sedere e poi è largo :087: Ho anche un paio di scarpe alte che ci stanno benissimo, ma non ce la faccio a uscirci XD manco a mettere la foto di me che lo indosso sul forum XD
Allegato 74435Allegato 74434
@Holly :D La maglia è carina, l'hai presa a Brandy? Ci sono stata qualche giorno fa e ci sono tutti modelli del genere...
Il vestito secondo me ti starebbe bene, potrebbe valorizzare la femminilità che c'è in te U.U
@Echoes, no, l'ho presa in un negozietto vicino casa mia, ha tutta roba del genere, ma non ho mai nemmeno letto il nome sull'insegna xD so solo che in tre anni ci ho speso veramente tanti soldi u.u
:lol: L'unico che conosco a Roma, sta vicino PIazza di Spagna, non penso abiti lì xD Però ce ne saranno sicuramente altri!
Ma @Echoes, io non amo nemmeno fare spese a Via del Corso... preferisco o girare per centri commerciali, oppure fare un giro o in via Tiburtina o ancor meglio in via Tuscolana... la Tuscolana, poi, è piena di negozietti!
@Holly, io voglio vedere come ti sta il vestito :087:
Mandami un mp u.u
Mi smebra molto simile a uno nero che ho io..solo che il mio non ha la fascia sotto..
E capisco quello che vuoi dire..se fa sembrare a me di avere le tette, immagino a chi è normale :lol:
:010:
Vabbè, facciamo che ci ho preso gusto, e la metto solo perché anche le scarpe sono nuove.
Non ho il coraggio di metterlo senza leggins :lol:Allegato 74464
@Holly stai un incanto :D e che bel fisico!
@Holly per curiosità, in via tiburtina in quali negozi compri e/o dai un'occhiata? Anche in via cave di pietralata butti l'occhio?
@Holly che cazzo di fisico che hai :|
Oddio, bastava che mi taggasse uno solo di voi :lol: :lol:
Grazie XD
@homer2, no, generalmente non arrivo fin là... prendo il bus fino alla fine di via di Portonaccio e mi faccio una passeggiata a salire, ma generalmente preferisco la Tuscolana, o direttamente qualche centro commerciale...