Ma merciiii *-*
Ma ma :o ti sta benissimo! :o È bellissimo questo corsetto *-*
Visualizzazione stampabile
@Temperance Sono bellissime temperance, io ne cerco un modello uguale ma ho il problema che mi stanno malissimo e non saprei come abbinarle..dove le hai prese (se posso)?
Stai benissimo, complimenti!
In una catena di negozi "cittadina" . xD
Non sono di nessuna marca, sono di pelle morbida ma costano poco e niente - sui 30€, mi sembra.
Io fin ora le ho messe con una gonna di lana a palloncino, abinata con un giacchino di pelle beige, o con un jeans beige che ho e una giacchina nera semplice.
Però le preferisco sotto i vestiti e le gonne, o gli short, in effetti, @Eurasia.
ma come fate ad essere tutte cosi magre?:cry:
Grazie mille @Flou. *-* mi state facendo crescere l'autostima XD
@yvette bellissima la maglietta bad luck! ce l'ho anch'io XD
Cookie sei piattissima!:| (Mi riferisco alla pancia. XD)
Bel corpetto.
Kiara le scarpe le amo, le ballerine non mi piacciano ma ho un odio per le ballerine :lol:
Empusa stai molto bene..
Ivy, ma la maglia è verde?!
Cookie bello il corpetto e ti invidio la pancia.. :cry:
C00kie stai benissimo..a partte le tette paitte..ma cresceranno ...
Lo metterò a giugno per il matrimonio di mio cugino. :lolll:
Dalla foto sembra un pò lunghetto, invece arriva - a me che son bassina, almeno xD - a taglio ginocchio.
http://www.maxandco.com/img/collezio...oll-normal.jpg
Dalla foto poi sembra "piatto" invece le balze danno volume.
è bellissimo Temp :050: quando lo indosserai vogliamo le foto :lolll:
temperance mi piace tanto :050:
Bello davvero :P
Vorrei vederlo indosso!
Tanto farò le prove, prima dell'occasione ufficiale. xD
Temperance è bellissimo *____*
che bel vestito :D starai un incanto temp u.u
Il vestito ringrazia. u.u
E' carino Temperance anche se non mi convince tantissimo il colore ^^
A me invece ha colpito proprio il colore, un bel cipria carico. Io vesto sempre di scuro, i colori chiari non mi donano, invece questo mi "vestiva". :P
Temperance è adorabile e ti donerà sicuramente!
yvette quella maglia è DIVINA! Scusami, se posso... dove l'hai presa? Pull&Bear?
Temperance il vestitino è adorabile... in genere preferisco vestiti "lisci", ma questo è veramente bello, semplice ma elegante; poi il colore è molto particolare e mi piace tantissimo! Sono curiosissima di vederti :D e mi piacciono anche le scarpe, quelle beige :P
kiara90 le ballerine ** marrone a pois ** che cosa carinissima!
maya sempre stupenda... non è propriamente il mio genere (anche se qualche anno fa ero andata in fissa per queste cose), ma ti donano davvero, poi che cavolo di fisico che hai **
c00kie stai benissimo... sei magrerrima :087:
bellissimo Romy!! :050: