due cosucce nuove nuove :050:
il vestito l'ho comprato in un momento di follia, mi sento molto una casalinga anni 50:lol:
e il top :)
Visualizzazione stampabile
due cosucce nuove nuove :050:
il vestito l'ho comprato in un momento di follia, mi sento molto una casalinga anni 50:lol:
e il top :)
Il vestito non mi piace, anche perchè preferisco lo sfondo scuro per quella fantasia. Il top invece è carinissimo!
A me piacciono entrambi Rose!
Adesso posto anche io le mie cosine, ho bisogno di un consiglio su un paio di scarpe :lol:
che belle cosine @Rose. :P
Scusate, ma dalle foto non si capisce un belino :lol:
La prima è una camicetta blu molto carina e molto stretta (non è della pompea, è solo l'attaccapanni) *_*
La seconda è un cardigan lungo bianco coi tasconi e senza bottoni di Tezenis, perdonatemi il copriletto 'provenzale' XD
E la terza.. Beh, la seconda è una piccola follia :lol:
Cercavo un paio di decolletè e un negozio svendeva tutto a 10€.. Le ho comprate quasi senza pensarci XD Mia madre dice che fanno schifo e sembrano rubate a un trans.. Alle mie amiche piacciono, anche perchè addosso il plateau alto 6 metri non si nota tanto... Che ne pensate? Ditemi quello che volete, sono in crisi :cry:
la camicia e il cardigan mi piacciono moltissimo :050;
le scarpe non sono male, ma non mi convincono!
Le scarpe non mi piacciono, ma non tanto per il plateau, ma per l'insieme, la stoffa lucida, i brillantini, il fiore, il tacco e il plateau alti. Troppi elementi.
La camicia e il cardigan son carini invece!
Thank you!
No ma non è lucida come sembra non so perchè la foto l'ha fatta così O_o'
E se levassi la rosa? Magari mi ingegno e riesco a toglierla con astuzia :roll:
Le avrò pagate anche 10€ ma mi spiacerebbe usarle solo come strumento di autodifesa :(
Joy,a me piacie tutto! Le scarpe dovrei vederle al piede, ma anche così non mi dispiacciono! :)
Kiara sei sempre stupenda!
ahaha @Joy Turner pensavo peggio xD
a parte il fiocco ci stanno dai :lol:
sono meno testosteronate del previsto :lol:
Tutto bello Joy, solo le scarpe non mi fanno impazzire :lolll:
Non tanto per il plateu, che a me piace alto , ma per il fiocco e l'insieme.
Pero dai per dieci euro ci stanno :D
Ma no, mettile così, senza modificare niente, magari si rovinano a togliere il fiore e son davvero soldi buttati. Magari le metti sotto un abbigliamento semplice.
Hai ragione, metto un foto col mio piedino santo e quelle che è meglio!
L'altra sera le avevo ai piedi e parlavo in simil-brasiliano dicendo a mia madre 'shi piasce u cassu mama' :lol:
Se non fossero costate 10€ non le avrei nemmeno guardate :lol:
Anche il fiore mi turba :cry:
Devo provarle con un paio di pantaloni in particolare, devo solo aspettare che mia cugina li sistemi e farò una foto :P
Si si alla fine non vesto mai esagerato con fronfoli o cosa.. speremmu ben! :P
Ma si, tanto quel genere va un sacco ora, non attirerai nessun occhio stranito :lol:
Ma va joy io chissà che scarpe orrende mi aspettavo XD Non sono male, per strada ho visto di peggio XD
Rose carino il top:P
Joy non ti incazzà ma le scarpe sono orrende:lol:
bellino il resto però ^^
Ecco un pò di vestiti che ho preso oggi u.u
Questa è solo una piccola parte :lol: Pantalone, maglia e cardigan u.u
http://img819.imageshack.us/img819/6649/dsc00058cy.jpg
Che caruccio con la maglia di topolino :D
Matrimonio in vista :lolll:
per la serata anni 50 di ieri sera (rockabilly)
purtroppo non si vedono le decoltè con la riga dietro delle calze
http://i53.tinypic.com/wcn5aq.jpg
Maya sei favolosa.
Luna bello il motivo del sandalo, molto fine, ma quel plateau sotto lo rovina proprio. Sotto quel genere di sandalo non ce lo vedo proprio, un plateau. Suola normale e tacco sottile. Solo che oramai quasi tutti lo vogliono e lo appizzano dovunque.
a me piace invece il sandalo di Luna, essendo il tacco così alto il plateau ci stà tutto
@kiara90 Sei Stupenda *__* Come sempre :050:
Maya stupenda!
Anche l'abitino e il top di Rose :)
Joy Turner a me piace tutto, anche le scarpe nel complesso son carine!!
maya piu vedo le foto che posti e più sono dell'idea che hai un fisico pazzesco *_*
Maya sei veramente BELLISSIMA!
Hai un fisico favoloso.. complimenti! A te sta bene veramente tutto! :)
Kiara90 hai un fisico incredibile e quei vestiti ti stanno da Dio!
Francesco sei un figone, se non la pianti di farti paranoie mi incavolo -.-'
Maya sei stupenda vestita in quel modo!