Visualizzazione stampabile
-
Figa C00kie.
Non è proprio il mio stile, ma sei alternativa **
-
-
GRANDE @c00kie :P
(anche io ho quelle calze li XD )
-
@c00kie
sticazzi :|
Sposami :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
@c00kie
sticazzi :|
Sposami :|
Triangolo triangolo! xD
-
Oddio solo a me cookie non piace per nulla?
-
Quote:
Annie Lennox
no, anche a me :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Io per "problemi" di natura personale non mi vestirei in quel modo, ma è uno stile che adoro..e che anche un po' invidio, sinceramente..
-
Quote:
Lyla
Io per "problemi" di natura personale non mi vestirei in quel modo, ma è uno stile che adoro..e che anche un po' invidio, sinceramente..
Io mi sentirei proprio male con me stessa, nel senso non a mio agio... oltre che ridicola, se proprio devo essere sincera:lol:
Però ammiro il coraggio su:)
-
Cookie :o
che stile particolare!
Io però non riuscirei mai ad uscire così U_U
-
bè lo stile di cookie come pure quello di maya se ben ricordo, sono stili particolare che a non tutti possono piacere, a me non piace granchè in generale ma alcuni capi presi singolarmente non sono affatto male xD
-
Grazie a tutte :*
Si è uno stile un po' particolare, ma a me piace, mi ci trovo :)
-
sostengo con c00kie il vestire bizzarro :lolll: ma io sono convinta che non sia strano perchè brutto, ma perchè difficile da trovare! cercavo dei pantaloni a righe da una vita.. ovviamente li metto per motivi religiosi :182:[]Errore
-
Siete tutte molto alternative. Nel senso, a me piace vedere chi si veste così, mi affascina il loro modo disinvolto di portare quel tipo di abbigliamento, ma non riesco a fare lo stesso. Quindi sì, oltre a piacermi, mi mette, come Lyla, anche un po' di invidia :)
-
Quote:
maya
sono bellissimi sia i pantaloni che i guanti...li chiamano "beetlejuice" :D c'è anche la giacca.
Questi stili come il mio o quello di cookie ecc... sono stili con tendenze che si aggrappano al dark e quindi è un pò difficile trovarlo e capisco quando una persona rimane un pò così essendo appunto così fuori dall'ordinario.
Lo stile che Cookie ha postato per esempio è il Goth lolita :)
quello di jolly jester (da quel che si nota dalla foto) è sulla scia del "punk-anni 80"..
hai inviato il post 4 volte :lol:
per fortuna non seguo un solo stile.. :) o meglio, non seguo. e sì, ho anche una giacca a righe strafiga, ma le righe sono diverse quindi la metto sul nero :P
-
Quote:
kiara90
che stile particolare!
-
Quote:
Annie Lennox
Quote:
Elaine Marley
no, anche a me :lol:
mi accodo, sorry :087:
come stile alternativo preferisco mille volte maya ad esempio, si 'sposa' meglio con gli abiti che indossa, li ha cuciti praticamente addosso.
Cookie mi spiace ma non mi piace come 'ramo' dello stile alternativo.
-
Bello stile, anche se determinate cose non le porterei :)
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
hai inviato il post 4 volte :lol:
per fortuna non seguo un solo stile.. :) o meglio, non seguo. e sì, ho anche una giacca a righe strafiga, ma le righe sono diverse quindi la metto sul nero :P
non sono stata io ma il forum
-
Io credo di amare Jolly.Jester!
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ovviamente li metto per motivi religiosi :182:[
]Errore
:roll: non capisco...che centra?
-
Quote:
Morgana
Io credo di amare Jolly.Jester!
non oso immaginare che fai se ti dico dove ho trovato li bragozzi allora :P
Quote:
maya
non sono stata io ma il forum
immaginavo, ma era divertente, sembrava volessi ben chiarire a tutti il concetto :lol::lol::lol: però sì, è ovvio che non eri stata tu.
Quote:
maya
:roll: non capisco...che centra?
ho messo il link a wikipedia nella pagina in cui spiega la religione del pastafarianesimo, che impone, fra le altre cose, di vestire da pirati. i pantaloni a righe verticali sono molto pirateschi [soprattutto quando li metto con gli stivali flosci]. ero assai ironica [mah.. chissà :roll:] credo.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ho messo il link a wikipedia nella pagina in cui spiega la religione del pastafarianesimo, che impone, fra le altre cose, di vestire da pirati. i pantaloni a righe verticali sono molto pirateschi [soprattutto quando li metto con gli stivali flosci]. ero assai ironica [mah.. chissà :roll:] credo.
:lol: hahahahahaha che figata è?! non ne avevo mai sentito parlare... ma è una cosa vera? aprici un topic, potrebbe essere interessante da discutere :P
-
Quote:
kiara90
che stile particolare!
vero!
ma è comunque un bel stile :D
-
Avevo già messo la foto che si vedeva male...non che ora si veda bene...ma meglio...http://img209.imageshack.us/img209/7987/vestito.jpg
-
Quote:
-Milele-
Avevo già messo la foto che si vedeva male...non che ora si veda bene...ma meglio...
I tuoi famosi vestisti!!però la foto non si capisce bene!non ne hai altre?
-
Quote:
Dade89
I tuoi famosi vestisti!!però la foto non si capisce bene!non ne hai altre?
Una peggio :D
-
Quote:
-Milele-
Una peggio :D
Non te le puoi far fare?tipo servizio fotografico?così forse ti posso fare dei complimenti:)
-
State tutte benissimo..Cookie e Jolly *-*
Lunetta è bellissima quella felpa *-*
-
Jolly :050:
Miele si direbbe carina, ma non riesco a decidere se il colore mi piace o no :roll: