Visualizzazione stampabile
-
oddio hanno postato tutti, prima o poi dovrò farlo anch'io xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
nouvelle vague
oddio hanno postato tutti, prima o poi dovrò farlo anch'io xd
:045: :081:
-
......boh... ditemi voi...
-
gimmy si vede poco.. cmq è ok dai.. almeno stavolta non hai rubato dall'armadio di mio nonno, porello! :lol:
-
Quote:
gimmy'89
......boh... ditemi voi...
A essere sinceri, non si capisce granchè :?
Distinguo solo le Lanvin (quelle in viola?), il resto niente -.-
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
A essere sinceri, non si capisce granchè :?
Distinguo solo le Lanvin (quelle in viola?), il resto niente -.-
i pantaloni sono DH semplici, la maglietta sotto è Raf Simons e il giubbotto Dior... ma dello scorso anno... le lanvin le avevo già postate un'altra volta... le foto sono quelle che sono... non riesco mai a beccarmi x bene... XD
-
Quote:
gimmy'89
i pantaloni sono DH semplici, la maglietta sotto è Raf Simons e il giubbotto Dior... ma dello scorso anno... le lanvin le avevo già postate un'altra volta... le foto sono quelle che sono... non riesco mai a beccarmi x bene... XD
Ma i colori?
-
di che anno sono quei pantaloni DH?
io avevo capito solo il giubbino DH il resto non si vede bene XD
-
Quote:
V*for*vanity
di che anno sono quei pantaloni DH?
io avevo capito solo il giubbino DH il resto non si vede bene XD
2008 presi da luisa a novembre.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Ma i colori?
ah scusa! i colori pensavo si capissero.. i jeans sono blu scuri, il giubbotto è nero con le fibbie cromate, la maglietta è un grigio cenere scuro con disegni blu scuro, rosso chiaro, violetto....
-
Kris Van Hash ha modificato la vestibilita' dei jeans DH? ormai i fanatici non vestono praticamente piu' DH quindi è un argomento di cui adesso parlo poco, non sono piu' aggiornata
-
Quote:
V*for*vanity
Kris Van Hash ha modificato la vestibilita' dei jeans DH? ormai i fanatici non vestono praticamente piu' DH quindi è un argomento di cui adesso parlo poco, non sono piu' aggiornata
Io dalla "nuova gestione" ne avrò presi un paio, ma sinceramente non ho notato sconvolgimenti nella vestibilità.. C'è da dire che rispetto a prima vengono prodotti anche modelli un po' più larghetti, ma il fit è praticamente lo stesso in generale.
-
non mi piace gimmy...
c'è da dire che le foto non aiutano
-
eccomi anchio con i miei vestiti.. giudicate
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Io dalla "nuova gestione" ne avrò presi un paio, ma sinceramente non ho notato sconvolgimenti nella vestibilità.. C'è da dire che rispetto a prima vengono prodotti anche modelli un po' più larghetti, ma il fit è praticamente lo stesso in generale.
Quel paio in particolare è abbastanza skinny... ma ai polpacci non fa così tanto 'sigaretta'... però addosso non stanno male... di solito porto la 30... ma in questo caso, stranamente, è servita una 29.... qualcosina avrà modificato... poi boh.. sarà il modello...
-
Quote:
*ANDRE'
non mi piace gimmy...
c'è da dire che le foto non aiutano
hhhh... io il braccio ce l'ho corto... e non mi metto in posa con l'autoscatto... quindi.... è già buono se si vede qualcosina..... comunque qui non mi sembra d'aver osato molto.... sei di gusti difficilini eh...:P
no vabè... de gustibus.
-
innamorata_89, carina, ma il vestito giallo proprio non mi piace :)
-
Quote:
gimmy'89
hhhh... io il braccio ce l'ho corto... e non mi metto in posa con l'autoscatto... quindi.... è già buono se si vede qualcosina..... comunque qui non mi sembra d'aver osato molto.... sei di gusti difficilini eh...:P
no vabè... de gustibus.
beh insomma....a questo punto non vedo il senso della foto se non si vede nulla....
per il secondo punto..si è vero ho gusti difficili...ma è anche vero che i tuoi look sono parecchio insipidi (opionione personale ovviamente)...trovo tutto buttato li', tanto per coprirsi ...giubbino, t shirt, pantalone, scarpe...non vedo quel tocco in piu' che potrebbe differenziarti da altri coetanei....
-
Quote:
Dylan.
innamorata_89, carina, ma il vestito giallo proprio non mi piace :)
A me al contrario è piaciuto molto il vestito giallo....ma solo quello!
-
Quote:
V*for*vanity
la vestibilita' per i jeans slim è similissima se non uguale...
cmq a me Kris Van Assche piace (parlo della sua linea e non DH) e non è cosi' male come molti vogliono far credere..
ovviamente ha stravolto un po DH (soprattuto la collezione di questa estate che reputo agghiacciante)..
forse alla guida della maison era meglio mandare Nicolas Andreas Taralis anche se penso che i DH-addicted si sarebbero lamentati lo stesso..
-
Quote:
a kAtY-giRL
-
Quote:
a kAtY-giRL
-
delle ragazze mi è piaciuta molto Vanity..look molto sofisticato.
Sarà che sono di parte ma la gonna tubino a vita alta la trovo bellissima e anche molto sexy ;)
dei ragazzi invece ANDRE'
-
Quote:
a kAtY-giRL
-
Quote:
*ANDRE'
beh insomma....a questo punto non vedo il senso della foto se non si vede nulla....
per il secondo punto..si è vero ho gusti difficili...ma è anche vero che i tuoi look sono parecchio insipidi (opionione personale ovviamente)...trovo tutto buttato li', tanto per coprirsi ...giubbino, t shirt, pantalone, scarpe...non vedo quel tocco in piu' che potrebbe differenziarti da altri coetanei....
per codesto non ci vedo niente di speciale nemmeno nell'unica foto che hai postato... vedo molta più gente vestita come nella tua foto che come spesso vesto io... questo non vuol dire che tu vesti male ed io bene... ANZI! Però... non credo di non differenziarmi. E non ho un look solo per coprirmi...;)
-
Quote:
*ANDRE'
la vestibilita' per i jeans slim è similissima se non uguale...
cmq a me Kris Van Assche piace (parlo della sua linea e non DH) e non è cosi' male come molti vogliono far credere..
ovviamente ha stravolto un po DH (soprattuto la collezione di questa estate che reputo agghiacciante)..
forse alla guida della maison era meglio mandare Nicolas Andreas Taralis anche se penso che i DH-addicted si sarebbero lamentati lo stesso..
Kris Van Assche piace molto anche a me (nella sua linea) e credo che col tempo, darà a DH un nuovo sapore... non meno gradevole del periodo Galliano.
-
dopo l'same di anatomia... pensate voi cosa m'è venuto in mente di fare... mah..:lol:
(montura puramente scolastica, niente di particolare...)
-
Quote:
gimmy'89
dopo l'same di anatomia... pensate voi cosa m'è venuto in mente di fare... mah..:lol:
(montura puramente scolastica, niente di particolare...)
notare con che cura è ben posizionata la sciarpa fendi per essere fatta notare appena xD
-
Ma sono l'unico che trova quella sciarpa è un tantino volgare?
-
Quote:
gimmy'89
Kris Van Assche piace molto anche a me (nella sua linea) e credo che col tempo, darà a DH un nuovo sapore... non meno gradevole del periodo Galliano.
non l'ho capita.... che c'entra Galliano?