Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
Ma sono l'unico che trova quella sciarpa è un tantino volgare?
Non è volgare, è proprio brutta.
-
Quote:
gimmy'89
Kris Van Assche piace molto anche a me (nella sua linea) e credo che col tempo, darà a DH un nuovo sapore... non meno gradevole del periodo Galliano.
Galliano associato a DH?
Dimmi che è stato solo un lapsus :lol:
-
forse abbiamo capito male e voleva dire un' altra cosa.
cmq gimmy torno al mio discorso, non per farmi gli affaracci tuoi pero' una volta mi piacerebbe vedere un look "costruito" non cose da scuola (perchè le trovo banali e sinceramente penso che potresti fare di meglio), mi piacerebbe molto vedere com'è un tuo look sai proprio studiato per capire meglio i tuoi gusti
-
Quote:
gimmy'89
per codesto non ci vedo niente di speciale nemmeno nell'unica foto che hai postato... vedo molta più gente vestita come nella tua foto che come spesso vesto io... questo non vuol dire che tu vesti male ed io bene... ANZI! Però... non credo di non differenziarmi. E non ho un look solo per coprirmi...;)
non voglio fare polemica, ma resto della mia convinzione..
la maggior parte dei tuoi look sono banali ed insipidi...poco curati..buttali li' solo per mostrare la griffe.....
sul secondo aspetto ti lascio fantasticare :lol:...anche perche' se i tuoi sono look che si differenziano stiamo messi proprio bene !!! ;)
-
mi sto chiedendo perchè la sciarpa cambia miracolosamente posizione sul sedile :lol:
-
Quote:
*Black_Rose*
mi sto chiedendo perchè la sciarpa cambia miracolosamente posizione sul sedile :lol:
per farla notare ovvio ;)
-
Quote:
gimmy'89
Kris Van Assche piace molto anche a me (nella sua linea) e credo che col tempo, darà a DH un nuovo sapore... non meno gradevole del periodo Galliano.
galliano ?? cosa c' entra ? :|
cmq ritornando a dh penso proprio che KVA non è adatto alla maison..
voci di corridoio dicono che Gareth Pugh potrebbe in futuro essere il nuovo stilista ( meno male a questo punto !)
-
Quote:
G.ross
Ma sono l'unico che trova quella sciarpa è un tantino volgare?
Volgare? Mah, non direi.
Non se la metterebbe neanche Mughini, tanto per farti capire, ma non mi sembra volgare...
-
Quote:
*ANDRE'
galliano ?? cosa c' entra ? :|
cmq ritornando a dh penso proprio che KVA non è adatto alla maison..
voci di corridoio dicono che Gareth Pugh potrebbe in futuro essere il nuovo stilista ( meno male a questo punto !)
Per me, avrebbero dovuto fare di tutto per trattenere Hedi.. Anche contro la sua volontà xD
Anche perchè lavorare dopo un tale "mostro sacro" credo sia difficile per chiunque.. Credo che da lui si aspettassero comunque quello che ha fatto fino alla fw 08/09.. Rimanere sulla scia di Hedi e operare lenti e graduali cambiamenti.. Con la s/s sembra invece aver cambiato di brutto.. Boh
-
concordo con Lord Brummel...volgare no...ma s*******tissima e tendente quasi al truzzo si !..
ormai il monogramma fendi lo vedo troppo s*******to ed indossato anche da zarri...ora come ora, perieodo "critico" per il monogramma l' unica colorazione , che potrei considerare per un prossimo acquisto è quella in nero ( facendo sempre molta fatica)...:D
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Per me, avrebbero dovuto fare di tutto per trattenere Hedi.. Anche contro la sua volontà xD
Anche perchè lavorare dopo un tale "mostro sacro" credo sia difficile per chiunque.. Credo che da lui si aspettassero comunque quello che ha fatto fino alla fw 08/09.. Rimanere sulla scia di Hedi e operare lenti e graduali cambiamenti.. Con la s/s sembra invece aver cambiato di brutto.. Boh
quoto tutto..:)
anche se penso che Taralis poteva fare molto meglio di van Assche.
la linea personale di kris van assche non è male sia per quanto riguarda la vestibilita',la qualita' e la creazione (parlo ovviamento per esperienza personale avendo acquistato due papillion colorati, una polo ed una t shirt)...ma dh non fa per lui...
slimane ha creato dh...kva l' ha uccisa....
l' unica soluzione è mandarlo a casa..
-
Quote:
*ANDRE'
concordo con Lord Brummel...volgare no...ma s*******tissima e tendente quasi al truzzo si !..
ormai il monogramma fendi lo vedo troppo s*******to ed indossato anche da zarri...ora come ora, perieodo "critico" per il monogramma l' unica colorazione , che potrei considerare per un prossimo acquisto è quella in nero ( facendo sempre molta fatica)...:D
la salviamo anche quella panna e bianco *-* ???
-
Quote:
*Black_Rose*
la salviamo anche quella panna e bianco *-* ???
mmm...fino all' anno scorso mi sarebbe pure piaciuta(non in quel colore)..ma ora come ora NO..:)
se dovessi comprare una sciarpa sicuramente non la prenderei monogrammata..mi orienterei su qualche capolavoro di Henrik Vibskov, o Ann D. (come per altro ho fatto)....
come ho gia detto precendentemente non è il giusto perieodo per i monogrammi e per il mio attuale modo di vestire..
-
questo look di gimmy lo approvo.
sciarpa autoanimata a parte.
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Ho sentito parlare di Gareth Purgh (non lo azzecco una volta sto nome) a Dior Homme.
E a me piace.
-
Quote:
Dylan.
questo look di gimmy lo approvo.
sciarpa autoanimata a parte.
-
Quote:
Bossy
Ho sentito parlare di Gareth Purgh (non lo azzecco una volta sto nome) a Dior Homme.
E a me piace.
Anche io l'ho sentito e anche a me piace! Speriamo bene xD
Andre li voglio anch'io i papillon colorati di KVA, ma non li ho trovati da nessuna parte xD
-
-
-
Noooooooo :lol: o cavolo! Galliano non l'ho associato a DH, scusate per la mancanza di chiarezza! l'ho associato a un periodo stilistico di John Galliano simile in aspetti a KVA. :)
AH.. rispondo a tutti riguardo alla sciarpa... anch'io trovo il monogramma FENDI piuttosto volgare, ma mi piace tanto ugualmente.... ed è un caso se ha cambiato la sua posizione in macchina... mamma mia oh... malizia zero eh... :ehm:
comunque è colpa mia... devo stare attento prima di fare una foto.. potrei far scattare un processo alle intenzioni più lungo del golden gate a San Francisco...:lol: Ovviamente è tutto a tono scherzoso.
-
un'altra delle mie insipide mise. :(
-
comunque penso che il monogramma fendi è intramontabile! ricordo che anni fa mia madre aveva una sciarpa che non so che fine abbia fatto ...sinceramente sto rosicando perchè se l'avessi ritrovata penso la indosserei come vintage :lol: e comunque è (era.-. )identica ancora a quelle che girano ora
-
Quote:
gimmy'89
questa mi piace molto invece!
-
Quote:
gimmy'89
oddio io oggi avevo un cardigan grigio molto simile con una t-shirt molto molto simile xD
mi piace la sciarpa.
-
-
Quote:
a kAtY-giRL
A me al contrario è piaciuto molto il vestito giallo....ma solo quello!
Quoto.
Mi piace gimmy in macchina.
-
Quote:
gimmy'89
Questa invece non è tanto malaccio xD
Che roba è la sciarpa?
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Questa invece non è tanto malaccio xD
Che roba è la sciarpa?
grazie :) Paul Smith.
-
questo look di gimmy è gia' molto meglio ...
l' unica cosa che non gradisco è il cardigan...troppo over...
bella la t-shirt....
-
grimmy ma hai delle gambine magrissime!