Visualizzazione stampabile
-
Gigia bellissima :P
E anche maya :050:
-
Il vestitino di gigia mi sembra molto molto carino.
Il coprispalle non posso commentarlo. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Dicesi cardigan...
è da vecchio nonnino in ogni caso.
-
Quote:
Dylan.
Per alcuni può esserlo e per altri no, il punto non era quello...
-
Quote:
Georgia.
Gimmy adoro come ti vesti *-*
Anche io :)
-
Quote:
Dylan.
Vero. :lolll:
-
Quote:
Lord Brummel
hai mai sentito parlare di "pareri personali"? no?
ecco, è questo il punto.
-
Quote:
Lord Brummel
bè diciamo che spesso avre addosso un capo bello o brutto che sia nn basta..
bisogna saperle portare le cose!
quindi più che il toèpic come vi vestite ci dovrebbe essere come portate i vestiti
-
Quote:
Don Rodriguez
:lol: :lol: :lol: non so saranno i 2 giorni non stop che continueranno anche oggi ma sto post mi ha ucciso :lol: :lol: :lol:
cmq gimmy ma come le te le fai le foto?
eh... è il modo più veloce, però è ovvio che vengano di me**a o stile duepuntozero.
Quote:
margot
quindi più che il toèpic come vi vestite ci dovrebbe essere come portate i vestiti
con questo che vorresti dire, scusa? :roll:
e comunque non condivido le persone che generalizzano i capi o i modi vestire della serie CARDIGAN=NONNINO.
Ma perchè? generalizzazioni come questa servono solo a creare polemiche secondo me.
Il cardigan non mi piace (a ME da l'idea di nonnetto) e non: gimmy sembri un nonnetto con tutte quelle "giacchine".
edit. ovviamente non sono dell'idea che il cardigan sia un capo d'abbigliamento da anziani (tra l'altro nonnetti col cardigan se nevedono sempre meno)... e po scusate... ma ora... un ragazzo con un cardigan sotto il quale è ben visibile una maglietta simpatica o colorata non può dare l'idea di vecchiume dai! :lol:
-
Quote:
gimmy'89
con questo che vorresti dire, scusa? :roll:
di te niente anche perchè nn ti ho neanche visto :roll:
solo che in generale mi piacerebbe vedere di più come un capo viene indossato e portato rispetto al solo capo tipo il cardigan appunto che su uno può stare benissimo e su un altro fare l'esffetto nonnino :D
-
Quote:
margot
di te niente anche perchè nn ti ho neanche visto :roll:
solo che in generale mi piacerebbe vedere di più come un capo viene indossato e portato rispetto al solo capo tipo il cardigan appunto che su uno può stare benissimo e su un altro fare l'esffetto nonnino :D
quotone e aggiungo che a prescindere dal fatto che alcuni capi da te postati mi piacciono non mi piace proprio come le indossi le cose.
-
Quote:
margot
Effettivamente . .
-
si ma se uno deve postare tutti i vestiti che ha nell armadio non finisce piu
-
scusate ma anche tra le ragazze.. nessuna usa i cardigan??
-
Quote:
V*for*vanity
scusate ma anche tra le ragazze.. nessuna usa i cardigan??
io li uso:D
-
io anche, questo inverno non ne ho fatto a meno. sia corti con una tee o camicia sotto che lunghi fermati con una cintura a vita alta.. talvolta anche usati a mo di vestitino con parigine e ankle..
-
Quote:
V*for*vanity
io anche, questo inverno non ne ho fatto a meno. sia corti con una tee o camicia sotto che lunghi fermati con una cintura a vita alta.. talvolta anche usati a mo di vestitino con parigine e ankle..
scusa se te lo dico ma da come scrivi sembri menosissima :|
poi magari sei la più simpatica e umile di sto mondo..ma hai un modo di scrivere che mi fa pensare così..
vorrei troppo vederti se sei come mi aspetto..
-
Quote:
margot
poi magari sei la più simpatica e umile di sto mondo..ma hai un modo di scrivere che mi fa pensare così..
io volevo scrivere lo stesso ma non trovavo le parole adeguate per evitare un eventuale ban :lol:
-
Senza nulla togliere alle altre, gigia secondo me è la migliore.
Potresti metterle addosso anche uno straccio per lucidare le scarpe, che sarebbe figa ed elegante uguale.
Per questo motivo, sono d'accordo con margot, quando dice:
Quote:
in generale mi piacerebbe vedere di più come un capo viene indossato e portato rispetto al solo capo tipo il cardigan appunto che su uno può stare benissimo e su un altro fare l'esffetto nonnino
Potrai mettere tutti i vestiti firmati che ti pare, ma se addosso ti stanno come un sacco di merda, farai sempre cagare. (ovviamente non è per tutti così)
Le ultime foto di gimmy'89 mi piacciono.
-
Quando ho visto questa maglietta, me ne sono innamorato e ho dovuto per forza comprarla.
Nell'immagine viene mostrata una modernissima (e zoccolissima) Biancaneve
Allegato 46249
-
Quote:
margot
basita :|
ci sono un paio di mie foto in questo topic.. poi mi dirai cosa hai capito del mio carattere :) .
-
Quote:
V*for*vanity
basita :|
ci sono un paio di mie foto in questo topic.. poi mi dirai cosa hai capito del mio carattere :) .
NO aspè io ho detto che nn so niente di te e poi vai a vedere sei simpaticissima (anche a me tutti dicono che sembro menosa)
è proprio il tuo modo di scrivere che mi fa pensare questo..a me
pensiero personalissimo..
ma in viso nn ti ho mai vista :roll::|
-
Scusate ma che vuol dire "menosa"?? :roll:
A me piace lo stile di gimmy, soprattutto nella seconda foto.
E mi sembra assurdo fare discorsi del tipo "dipende come uno lo porta". E' un cardigan, cristo santo, non un giubotto antiproiettili.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Scusate ma che vuol dire "menosa"?? :roll:
A me piace lo stile di gimmy, soprattutto nella seconda foto.
E mi sembra assurdo fare discorsi del tipo "dipende come uno lo porta". E' un cardigan, cristo santo, non un giubotto antiproiettili.
no ascolta cristo santo un bel niente.
lo stesso abbigliamento messo su 2 soggetti diversi cambia completamente per me.
-
Quote:
margot
NO aspè io ho detto che nn so niente di te e poi vai a vedere sei simpaticissima (anche a me tutti dicono che sembro menosa)
è proprio il tuo modo di scrivere che mi fa pensare questo..a me
pensiero personalissimo..
ma in viso nn ti ho mai vista :roll::|
mi fa sorridere che mi si "giudichi" caratterialmente da due commenti su un forum e soprattutto dal mio viso o dal mio fisico o dai miei vestiti... non capisco il collegamento, o meglio mi sembra un comportamento da "non vedo al di la del mio naso".
-
Quote:
margot
no ascolta cristo santo un bel niente.
lo stesso abbigliamento messo su 2 soggetti diversi cambia completamente per me.
1. Calmati.
2. Dipende da che capo di abbigliamento, per me.
3. Avevo fatto una domanda.
-
Quote:
V*for*vanity
mi fa sorridere che mi si "giudichi" caratterialmente da due commenti su un forum e soprattutto dal mio viso o dal mio fisico o dai miei vestiti... non capisco il collegamento, o meglio mi sembra un comportamento da "non vedo al di la del mio naso".
minchi ma perchè si cerca sempre di volerne uscire trionfanti.
ti ho semplicemente detto che da come scrivi "sembri" menosa!!
dato che sono su un forum.. il modo di scrivere penso sia il maggior parametro di giudizio a primo impatto, no?
e ti ripeto che ti ho anche scritto che sicuramente nn posso basarmi sul tuo modo di scrivere per giudicarti in modo veritiero..è logico.
hai un modo di scrivere da altezzosa tutto qui.
che poi tu lo sia o no nn lo so..
il tuo viso lo volevo vedere semplicemente per vedere almeno il volto di chi sta dietro a chi scrive..cosa ti devo chiedere di farci una serata insieme?
-
e in tutto questo battibecco, nessuna ha commentato la mia magliettina nuova :cry::evil:
-
Quote:
a kAtY-giRL
1. Calmati.
2. Dipende da che capo di abbigliamento, per me.
3. Avevo fatto una domanda.
o oggi giornata agitata :|
la tua risposta ha meritato la mia eh..
se solo avessi scritto in modo più tranquillo nn ti avrei risposto così
poi i punti no, ti prego
-
Quote:
Anakin Skywalker
e in tutto questo battibecco, nessuna ha commentato la mia magliettina nuova :cry::evil:
A me piace tantissimo Any!!
L'atteggiamento di quella Biancaneve moderna...mi ricorda troppo me stessa!!!
:lol: