Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
meglio,qualche eterosessuale per fortuna c'è ancora.
Ma per favore,lo vedi come ragioni?Manca che tu scriva "l'italia agl'italiani,uccidiamo tutti gli stranieri perchè inquinano la pura razza italica" poi completi il prototipo dell'idiota che se la trombeggia sul forum con la foto della sua compa e della sua moto.
Ergo butta via computer e modem e vai a fare le sparate in macchina con la tua compa per le strade.
-
Quote:
Rosemary
Ma non dico solo gli stivaletti, in generale! Oh, son gusti dai:)
gusti si.. ma un pò troppo simili a quelli femminili...
pantaloni jeans attillati/aderenti a vita bassa e "stivali" mosci sopra... preferisco vederli su una ragazza.
comincio a preoccuparmi, a voi ragazze piaciono gli uomini sempre più simili alle donne, trucco vestiti depilazioni... :?
-
Quote:
draka
pantaloni jeans attillati/aderenti a vita bassa e "stivali" mosci sopra... preferisco vederli su una ragazza.
comincio a preoccuparmi, a voi ragazze piaciono gli uomini sempre più simili alle donne, trucco vestiti depilazioni... :?
Sìsì, è vero.. il genere "effemminato" va molto ora come ora..
Lo stile di G.Ross è da considerarsi in quel modo e a me non piace, ma conosco minimo 50 ragazze che lo ammirerebbero!Son gusti.. come chi si veste che ne so, alla "rapper"... a me piace, fai vedere una cosa del genere alla mia migliore amica e ci rimane malissimo!
{Preciso che l'uomo che si depila e si trucca non mi piace, io sono per "l'omo ha da puzzà" :lolll: }
-
i gusti son gusti...
con queste perole si chiude ogni discorso...
io però rimango stranito da sta moda effemminata...
io preferisco le DONNE che la pensano come te!
-
Quote:
G.ross
Ma per favore,lo vedi come ragioni?Manca che tu scriva "l'italia agl'italiani,uccidiamo tutti gli stranieri perchè inquinano la pura razza italica" poi completi il prototipo dell'idiota che se la trombeggia sul forum con la foto della sua compa e della sua moto.
Ergo butta via computer e modem e vai a fare le sparate in macchina con la tua compa per le strade.
Dai bambino calmati che agitarsi fa male.Bello comunque il tuo prototipo di bullo alla Scamarcio,bello anche vedere come la tua fervida fantasia assembla tutto il discorso ma torna sulla terra e vai a giudicare i tuoi amici,tua sorella,tua zia,tua madre,chiunque conosci,non me ,perchè non hai la più pallida idea di chi sono e di cosa faccio nella vita.
p.s. cerca di essere meno permaloso/complessato perchè il mio "direi di si" era detto in tono scherzoso,non offensivo.
-
Quote:
draka
Fai conto che gli stivali li ho comprati da piazza italia a 16 euro,perciò roba più dozzinale non credo esista,li ho comprati perchè da quando ho visto il film Barry Lyndon sono entrato in fissa.
comunque io non mi trucco,i vestiti ok sono stretti ma ci spenderò massimo 20-30 euro e non mi sono mai depilato in tutta la mia vita,ah e mi piacciono le donne! :D
-
ma sui prezzi non ho nulla da dire!
sul trucco e depilazioni parlavo in generale...
poi visto che alle ragazze piace come ti vesti fai bene a vestirti cosi...
io questa moda non la capisco... sarà un mio limite mentale...
-
Quote:
G.ross
Fai conto che gli stivali li ho comprati da piazza italia a 16 euro,perciò roba più dozzinale non credo esista,li ho comprati perchè da quando ho visto il film Barry Lyndon sono entrato in fissa.
comunque io non mi trucco,i vestiti ok sono stretti ma ci spenderò massimo 20-30 euro e non mi sono mai depilato in tutta la mia vita,ah e mi piacciono le donne! :D
Guarda che se proprio vogliamo dirla tutta sei pure bonazzo :nice:
Solo che odio i vestiti così tanto attillati per voi.. non so perché:|
-
Interessante questo topic, e io che pensavo di trovare tutt'altro.
Piacevolmente sorpreso.
Se la memoria non m'inganna uno che veste bene, scopiazzabile diciamo(non me ne voglia il diretto interessato, vuole essere questo un complimento) e' Bossy.
Margot e' semplicemente perfetta.
Riesce a variare lo stile risultando sempre molto femminile e mai volgare.
Raffinata, elegante, sportiva, casual senza ostentare mai (vestiario e fisico).
-
Quote:
gimmy'89
foto varie... magari raccolte in diverse serate, o prima di andare all'università... la qualità delle foto è scadente....:102:
mi fai morìììì :) troppo carino il tuo stile... è difficile da indossare tt qll roba.... devi saperla mettere cn tranquillita' e immagino k ci riuscirai...bravo;)sisi proprio carino :)
-
Quote:
draka
ma sui prezzi non ho nulla da dire!
sul trucco e depilazioni parlavo in generale...
poi visto che alle ragazze piace come ti vesti fai bene a vestirti cosi...
io questa moda non la capisco... sarà un mio limite mentale...
no era per dire che non è roba ricercata...
comunque io è da quando ho 13 anni che mi vesto così,non è una questione di moda,poi ovvio tutti siamo influenzati da qualcosa.
-
Quote:
G.ross
Gran bel film!
Lunghetto, ma Stanley è sempre Stanley xD
-
Quote:
G.ross
ultimamente mi sono comprato un paio di stivaletti,però non ne sono molto certo...
non mi piace il tuo stile, scusa sono gusti...
-
Quote:
G.ross
no era per dire che non è roba ricercata...
comunque io è da quando ho 13 anni che mi vesto così,non è una questione di moda,poi ovvio tutti siamo influenzati da qualcosa.
beh oddio dalla foto dimostri sui 18 anni...
e più o meno è qualche anno che vedo un certo tipo di moda!
poi verissimo quel che dici, "tutti siamo influenzati da qualcosa"
-
a parte gli stivaletto lo stile di g.ross mi piace. e poi quel taglio di capelli mi fa ridere :lol:
-
Quote:
Vincenzo84
Interessante questo topic, e io che pensavo di trovare tutt'altro.
Piacevolmente sorpreso.
Se la memoria non m'inganna uno che veste bene, scopiazzabile diciamo(non me ne voglia il diretto interessato, vuole essere questo un complimento) e' Bossy.
Margot e' semplicemente perfetta.
Riesce a variare lo stile risultando sempre molto femminile e mai volgare.
Raffinata, elegante, sportiva, casual senza ostentare mai (vestiario e fisico).
ma grazie :o
-
Quote:
Nouvelle Vague
a me invece non dispiacciono.
poi lui è alto (sembra) , quindi ci stanno.
-
Quote:
panna4panna
mi fai morìììì :) troppo carino il tuo stile... è difficile da indossare tt qll roba.... devi saperla mettere cn tranquillita' e immagino k ci riuscirai...bravo;)sisi proprio carino :)
grasie!:)
-
pomeriggio..prima di uscire :)
Di solito il mio stile è questo..
-
Quote:
G.ross
ultimamente mi sono comprato un paio di stivaletti,però non ne sono molto certo...
Lucio battisti....!
-
Di Jimmy mi piace la t-shirt oversize (non so se voluto o no), che spesso metto anchio.
-
non mi piace gimmy :(
sorry ma non riesco a capire che stile èèè..
insomma c'è un po di tutto...buttato li' tanto per coprirsi..
puoi fare di meglio..
-
Quote:
gimmy'89
pomeriggio..prima di uscire :)
Di solito il mio stile è questo..
La sciarpa la eviterei, sia perche' messa di merd*a sia perche' inflazionata, e sia perche' non c'entra nulla con lo stile pseudo indie (anch'esso inflazionato) che hai voluto proporre.
La sciarpa monogram di Gucci (?) non ci sta pr per niente!
-
devo quotare bossy e andre. la sciarpa ci sta come i cavoli a merenda, è fuori stile. rischia di sembrare messa li giusto perchè è Gucci. la Tee poi mi sembra un pochetto troppo lunga, quando escono dai cardigan non mi piacciono molto
-
la T-shirt era volutamente LARGA. E volutamente usciva dal cardigan. Beh.. poi lasciarpa va beh... era per uscire un po' dal canone... io non cerco determinati abbinamenti, ne stili fotografati su Vogue... lo pseudo-indie sarà un immaginazione di Bossy.. ed è proprio il mio obiettivo: mettere il dubbio nelle persone... anche se con opinioni negative... farle pensare a che cavolo di stile potrei proporre. In realtà io propongo il mio stile che come vedete non segue nessun tipo di linea precisa. Disolito porto T- strette e corte... sta volta ho deciso d'indossarne una molto oversize (è una M invece che una S). La gente deve rimanere sdubbiata... non voglio che mi si cataloghi in un determinato stile. Quando vesto colori scuri, dark... quando chiari.. quando elegante, quando scherzoso...... indosso il monogram odiato dai "raffinati" perchè non signorile... però vesto anche hermès, dior, capi e accessopri poco visibili ma molto più chìc....... questo è il mio modo di vestire e Pensare! ...... in questo caso ho abbinato con tutta tranquillità un cardigan scuro con una T- di taglia morbida, un paio di DH, scarpe paul smith... giubbottino in lana Dior... eee.. si! esatto! una normalissima sciarpina in cashmere-seta Gucci monogram... l'ho fatto volutamente per creare un effetto disarmonico che può far cagare come magari no. A voi ha fatto cagare.. benissimo... l'importante è aver sentito un'opinione a riguardo :).
PS. Bossy, mi spighii con quali criteri validi e dimostrati giudichi un nodo di una sciarpa??? :) poi mi spieghi anche la faccenda del mio stile totalmente inflazionato.:012:
Grazie comunque dei commenti! ;)
-
...... Andrè, Bossy! Dai commenti... beh.. avete gran gusto e sicuramente un ottimo stile.. maaa... mi sento solo.... iniziate a postare qualcosa anche voi...
Andrè.. da quelli che erano i tuoi desideri nel cassetto (anzi.. in cassaforte:lol:), dovresti anche avere un bel guardaroba.. rendici tutti partecipi del tuo stile!;)
Poi vabè.. V*, di te ho già visto... e mi può bastare per dirti che hai molto stile ed eleganza fuori dall'usualità... ma mi piacerebbe tanto veder qualcos'altro! E' sempre un piacere veder come ti vesti.. poi l'ultima borsa che avevi postato era fantastica! :)
Dai su! commentate! in bene e in male... ma permettete anche agli altri di vedere un po' come vestite voi... dato che, come me, siete i più partecipi in questo post! :)
-
si ok ma scusa.. preferisco vestire i total di sfilata o essere uguale ai servizi di vogue piuttosto che proporre minestroni di cui non si capisce bene il senso... ok che esiste la filosofia del brutto.. pero' almeno ha un senso. quella sciarpa non ci azzecca una fava, punto e basta.io fossi in te i guarderei meglio i colori e magari metterei una McQueen con i teschi. la tee.. ok l'oversize.. ma quel fondo arricciato e stropicciato no... una sciarpina cosi' delicata con un look scazzè non ce la vedo
-
Quote:
V*for*vanity
si ok ma scusa.. preferisco vestire i total di sfilata o essere uguale ai servizi di vogue piuttosto che proporre minestroni di cui non si capisce bene il senso... ok che esiste la filosofia del brutto.. pero' almeno ha un senso. quella sciarpa non ci azzecca una fava, punto e basta.io fossi in te i guarderei meglio i colori e magari metterei una McQueen con i teschi. la tee.. ok l'oversize.. ma quel fondo arricciato e stropicciato no... una sciarpina cosi' delicata con un look scazzè non ce la vedo
La T- è normale sia a fondo stropicciato... vedi T-s di Lanvin per esempio (basta tu guardi sul sito di Luisa)........
ATTENZIONE, io non è che non vesto seguendo i canoni di sfilata e indossando indumenti di sfilata... però, come ho detto, a volte mi gusta far sdubbiare la gente... poi scusami, ma un minestrone non è.. non esageriamo... al massimo puoi dire della sciarpa!
Odio la linea coi teschi di McQueen... al massimo ci potevo metter una Lanvin dello stesso motivo del cardigan, una YSL, Prada semplice, ecc... da come parli pare sia scemo e non mi sia accorto che ci stava come il cavolo a merenda... lo sapevo benissimo... e non lo facevo per seguire il culto del BRUTTO, V*. Uscire dai canoni, non significa sfociare nel brutto!
-
Quote:
V*for*vanity
ma deve avere necessariamente senso?
-
Quote:
Don Rodriguez
ma deve avere necessariamente senso?
eh.. è quello che a volte dico anch'io!