Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
giudicare una ragazza che a 17 anni conosce 8 lingue oggettivamente mi pare molto più stupido e immaturo... più di inserire un vestito per l'orgoglio di averlo creato. Secondo me dovreste vergognarvi e dimostrare più educazione ed intelligenza.
Non parlo da mod ma da persona stanca di stupidi interventi sul generis ovunque. I vostri sono solo due che ho preso come esempio.
Tolgo l'immagine su richiesta della ragazza che si scusa per la foto mentre dovreste essere voi a farle delle scuse secondo me -_-
vergognarsi di che???
per aver detto no non mi piace??
-
Quote:
Wu Ming
giudicare una ragazza che a 17 anni conosce 8 lingue oggettivamente mi pare molto più stupido e immaturo... più di inserire un vestito per l'orgoglio di averlo creato. Secondo me dovreste vergognarvi e dimostrare più educazione ed intelligenza.
Non parlo da mod ma da persona stanca di stupidi interventi sul generis ovunque. I vostri sono solo due che ho preso come esempio.
Tolgo l'immagine su richiesta della ragazza che si scusa per la foto mentre dovreste essere voi a farle delle scuse secondo me -_-
io mi sto vergognando per te ......
-
Quote:
Pif
vergognarsi di che???
per aver detto no non mi piace??
Quote:
*ANDRE'
io mi sto vergognando per te ......
uhm ma non credo stesse parlando con voi...e poi ha esagerato perchè è stata toccata una di famiglia e l'ha presa male... state tranquilli su :D
-
Quote:
anjaswe
uhm ma non credo stesse parlando con voi...e poi ha esagerato perchè è stata toccata una di famiglia e l'ha presa male... state tranquilli su :D
Si era capito :)
-
Sto scoprendo ora che fa parte della sua famiglia:|
-
Quote:
Nuvolablu
Sto scoprendo ora che fa parte della sua famiglia:|
E quindi?
Non capisco perchè dovrei vergognarmi di ciò che ho detto, mica l'ho insultata, ho semplicemente espresso una mia opinione su un capo d'abbigliamento postato da lei per ricevere pareri, il mio era negativo, ma cosa vuole che le dica? A me faceva schifo e l'ho detto apertamente, che poi sia una brava persona nessuno lo mette in dubbio ma il topic si chiama "foto dei nostri vestiti" non "eleggiamo le persone buone e brave", che poi parli 8 lingue mi è del tutto indifferente, potrebbe parlarne pure 28 che il suo vestito sarebbe comunque orrendo.
-
Quote:
Rude Chrystel
E quindi?
Non capisco perchè dovrei vergognarmi di ciò che ho detto, mica l'ho insultata, ho semplicemente espresso una mia opinione su un capo d'abbigliamento postato da lei per ricevere pareri, il mio era negativo, ma cosa vuole che le dica? A me faceva schifo e l'ho detto apertamente, che poi sia una brava persona nessuno lo mette in dubbio ma il topic si chiama "foto dei nostri vestiti" non "eleggiamo le persone buone e brave", che poi parli 8 lingue mi è del tutto indifferente, potrebbe parlarne pure 28 che il suo vestito sarebbe comunque orrendo.
Guarda che la penso esattamente come te:lol:
Dicevo solo che non sapevo la conoscesse, tutto quì:)
-
Quote:
rhoda
uhm. v* il tuo look non è male, ma mi dà l'impressione di essere troppo "calcolato" a mò di copertina di rivista. tipo il particolare del guantino l'ho visto molto in giro su servizi di moda vari. ti preferivo anch'io nell'altra mise, ma è un fatto di gusto personale; prediligo uno stile meno artefatto oppure completamente azzardato. ciò non toglie che l'abbinamento sia perfetto e il tutto studiato nei minimi dettagli...questo è assolutamente oggettivo :) ...poi sò modi di vederla!
è interessante questo commento! perchè, per me invece, questo è un look per niente costruito. dal mio punto di vista questo è un look da pub con gli amici perchè non è poi tutta sta avanguardia sinceramente secondo me non ci vuole molto a vestirsi cosi' . ecco tipo l'altro look secondo me è molto molto costruito
ed effettivamente hai ragione, so' modi di vederla :D, qualcuno dice chè "da rivista" ma per me è un look molto sempice, si un po' forte magari perchè è cattivo, come dico io =D, ma niente di che. Poi a me piace anche vestire seriamente da rivista, io non ho certo difficolta' ad ammettere che mi piace vestire con look da pungo in mezzo agli occhi perchè.... boh a me piace!
-
Quote:
V*for*vanity
è interessante questo commento! perchè, per me invece, questo è un look per niente costruito. dal mio punto di vista questo è un look da pub con gli amici perchè non è poi tutta sta avanguardia sinceramente secondo me non ci vuole molto a vestirsi cosi' . ecco tipo l'altro look secondo me è molto molto costruito
ed effettivamente hai ragione, so' modi di vederla :D, qualcuno dice chè "da rivista" ma per me è un look molto sempice, si un po' forte magari perchè è cattivo, come dico io =D, ma niente di che. Poi a me piace anche vestire seriamente da rivista, io non ho certo difficolta' ad ammettere che mi piace vestire con look da pungo in mezzo agli occhi perchè.... boh a me piace!
Ognuno ha infatti i suoi modi di vedere. :)
Mi piace come vesti, perchè calcoli ogni minimo dettaglio e non c'è niente fuori posto. Complimenti!
-
Look mooooooolto semplice per una giornata di shopping.....(non è molto il mio stile...)....e mancano le scarpe...mocassino grigio...
http://img15.imageshack.us/img15/430...1578369ua5.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/n15...jpg/1/w149.png
-
è piccina la foto... che sciarpa avevi? i jeans mi sembrano molto belli, mi pare abbiano una vestibilita' che mi piace
-
Quote:
kake
1 la foto è piccolissima
2 non hai mai postato nulla e ora posti un look semplicissimo che casualmente non è nel tuo stile
3 che senso ha?
-
la sciarpa sembra burberry
-
Quote:
V*for*vanity
è piccina la foto... che sciarpa avevi? i jeans mi sembrano molto belli, mi pare abbiano una vestibilita' che mi piace
una burberry.....i jeans sono molto belli si...comprati da Zara....
John Kramer l'ho messa perchè mi andava di metterla.....non pretendo un tuo commento...
-
Quote:
Originariamente inviata da kake;2004667
[URL="http://img15.imageshack.us/img15/4302/n15253212051981578369ua5.jpg"
Non si vede niente, comunque i jeans che hai sembrano simili ad un paio che ho anch'io ( quindi belli xD ). Il resto non so :roll:
-
x occasioni particolari tipo discoteca
-
-
Kiki :050:
Ma i capelli, li hai tagliati?:|
-
Quote:
acalypha
Kiki :050:
Ma i capelli, li hai tagliati?:|
solo le punte ma quella pecora della parrucchiera li ha spuntati troppo -.-''
:050: cmq grazie^^
-
bellissima kiara!! Mi piace davvero il tuo look!
-
ho perso ulteriori diottrie a capire la foto di kake. non capisco quasi nulla, solo che ha una tracolla lv e basta :|
kiara invece mi piace, ma non la finta cravatta sulla maglietta, rovina l'effetto... forse una cravatta vera o una maglietta con una cravatta disegnata un pelo meglio era più carina.. ma così non mi dispiace per nulla :)
-
Quote:
kiara90
x occasioni particolari tipo discoteca
Bello, mi piace la mise, stai più o meno nel mio stile. A parte le decoltè a punta che non mi piacciono per niente xD
-
-
Non mi piace molto la mise di kiara90. Forse perchè non è nel mio stile.
Non riuscirei mai ad uscire con pantacollant senza una gonna o degli shorts che comprano bene il sederino!
-
a me invece piace, è molto rock cosi', poi se andiamo a vedere adesso sono azzeccatissimi
-
Quote:
V*for*vanity
a me invece piace, è molto rock cosi', poi se andiamo a vedere adesso sono azzeccatissimi
Adesso sì vanno molto di moda ma essendo così attillati si vede tutto, proprio nel dettaglio e non è molto fine, almeno alle tipe a cui l'ho visto addosso.
-
se hai un ottimo fisico sono belli altrimenti insomma... meglio andare su altro. pero' dalla foto lei sembra avere un bel fisico, o almeno a me pare stiano bene
-
Non mi piace la maglia con la cravatta!!! però mi piace molto!!
comunque quoto V* non se li possono permettere tutti....anzi la maggior parte farebbe meglio a non metterli!!
-
Anche a me piace kiara, esclusa la cravatta disegnata.
-