la sciarpa *_*
Visualizzazione stampabile
la sciarpa *_*
Ehi ehi ehi, anch'io ho le pantofole leopardate (anche se odio il leopardato) U_U
Bella Dylan, anche se anch'io avrei puntato su qualcosa di più "attillato", col tuo fisico :P
Bel maglione Kiara! *_*
Le mie patatine! :050:
kiara... le pantofole non si possono vedere U_U (ma io sto zitta, perchè se le avessi trovate uguali ma muccate le avrei prese, quindi siamo più o meno sulla stessa barca :lol:)
Il maglione li per lì non mi piaceva.. ma a un attenta osservazione ho rapidamente cambiato idea :P e l'abbinamento maglietta/pashmina spacca i culi, approvo! :P
@Dylan. sei meraviglioSSSSa :007:
Il maglione di Kiara90 fa impazzire anche me :D
@kiara90 che bella :050:
Uh :050: grazie *_*
WTF?
Visto che sembri avere un bel fisico, come ti hanno già detto, magari si poteva fare qualcosa in più (è anche vero che facendo tutto all'ultimo minuto, le variabili sono parecchie).
Bello il fiocchetto abbinato allo smalto...:kiss:
Info sulla pashmina? Assomiglia ad una che volevo prendere io il mese scorso...
Eccola..presa all'H & M!
Bello l'abbinamento pashmina-maglietta, davvero kiki, e il maglione è davvero bello. :o
La pashmina non l'avevo notata! Mi piace! C'erano altri colori kiara90?
Edit : Ecco le mie ciabattine leopardate *_*
Solidarietà per Kiara! XD
splendida kiki :050:
Dylan stai davvero bene =)
Ultimi acquisti..
Stivali beige (il cordone in teoria sta dietro..ma sto provando diversi modi per farlo stare) e cappotto grigio di lunghezza media (fino a metà coscia)
Degli stivali posto anche una variante con l'estremità piegata!
Mi piacciono molto gli stivali, anch' io li ho così alti di gamba in pelle nera, e l'interno del risvolto è scamosciato. Carino anche il cappotto, il grigio è un colore che non stanca mai, mi piace molto indossarlo.
ultimi arrivi:
http://img508.imageshack.us/img508/7021/1010615.jpg
e questa camicetta a mezze maniche che ho fotografato così per i particolari e schiarito x farli vedere meglio, ma è nera (ovviamente):
http://i55.tinypic.com/20z70g5.jpg
Kiara sono davvero belli gli stivali, poi io impazzisco per quelli alti :050:
Anche il cappottino è carino :)
Grazie Julie ^^
:lolll:
Borsetta nuova
Allegato 60640
Stivaletto
Allegato 60641Allegato 60642
mi piacciono un sacco gli stivali e il cappotto di Kiara *_*
kiara: belle sia scarpa che cappotto! Le scarpe le preferisco senza risvolto :P e il cappotto ha una forma bellissima, ma IO odio il grigio, ma perchè lo odio su di me XD
maya: bellissima! :| ma a maniche corte non la metti ora, vero? :lol:
Luna Rossa: chi si rivede!! :050: Nella prima foto hai le francesine col tacco :050: le amo, le voglio anche io :089:
E gli stivali son belli ma stesso discorso di prima, odio il grigio :lol:
Io amo il grigio, ma lo amavo già prima che iniziasse a diventare stomachevole, come adesso.
Comunque io amo i miei stivaletti :050:
la borsa di Luna Rossa è carinissima!!