Tenshi tra qualche anno ti dirò una cosa :roll:
Visualizzazione stampabile
Tenshi tra qualche anno ti dirò una cosa :roll:
@Narwhals ecco vedi di aspettare che sei a rischio galera XD
Bellina Tenshi!
Regalino della mamma per il compleanno :)
La adoro *-*
http://img37.picoodle.com/i53d/flou/pk56_ca6_u927z.jpg
Che carina Flou!! :)
Ho il ripudio per il rosa.
e amo le borse grandi xD
Primi acquisti primaverili *-*
Magliettine OVS e polacchine (le amo :049: )
Le polacchine in generale non mi dispiacciono, ma di quel coore non mi piacciono. Della maglietta non è male in disegno, ma è troppo sottile, e le evito sempre quando sono così!
Odio le polacchine :( ma la maglietta è carinissima!
Allegato 77138 nuovo outfit
giacca a righe felpata Promod 20 euro + top panna mercatino dell'usato 3 euro + jeans Zara 20 euro
anche io adoro le polacchine! la maglia invece non mi piace per niente, in genere evito magliette che ricordino abbigliamento da discoteca..
Dio,con l'informazione dei prezzi sembra che tu faccia un catalogo :lol:
Mi piacciono i jeans.
Appena comprato, nuovo di zecca **
Ovviamente è a mezze maniche, ma quando ho fatto la foto avevo la maglia a maniche lunghe sotto e avevo troppo freddo per toglierla XD
Tu volele involtino plimavela?
@valavero a te ste bene tutto..sei tanto bella :)
Che bello @Bonnie Tyler! Adoro gli abiti che rimandano alla cultura giapponese. Adorabile. (Dalla foto sembra di seta, quindi ti consiglio di non tenerlo piegato, meglio appenderlo, perchè si vedono i vari segni del modo in cui è stato riposto)
@valavero, trovo il top davvero carino!
ahahah in effetti XD
--------------------------------------
acquisti del giorno (sono una malata dello shopping T.T)
Allegato 77147
In realtà la borsa é color cipria e da mettere solo in occasioni speciali, comunque grazie :D
Gli acquisti di @Luna Rossa mi piacciono, anche se le scarpe non le metterei >.<
Allegato 77162
questo è il vestitino che mi sono comprata per il mio compleanno :)
Ganja, io non lo metterei mai, ma per essere un 17esimo compleanno direi che è carino. :)
Ormai più che 'foto dei nostri vestiti' questo topic è diventato 'l'armadio di valavero' :?
ganja stavi benissimo..
Che carino, @ganja95, ti sta davvero bene!
Ganja il vestito è mooolto carino. Peccato per il colore: il rosa proprio non mi piace.
Ma a te donava :)
grazie ragazze :) comunque il rosa non piace nemmeno a me xD ma non so, quando ho visto quel vestitino mi sono innamorata e l'ho preso subito hahah
Che bella @ganja95 :o ti stava davvero bene quel vestitino :)