La muffa si camuffa?
(Ok, fuggo)
Visualizzazione stampabile
Bonnie non mi fa impazzire.
Cioè mi sa molto di vestito da mettere al mare sopra al costume xD
Le ballerine son carine!
A me sarebbe piaciuto molto se fosse stato più corto! La lunghezza ti fa sembrare bassa quando tu non sei una nana come me :lol:
secondo me sono due cose carine, ma tipo il vestitino lo abbinerei con una cintura a vita alta e dei sandali e se fa freschetto anche una giacchettina, cosi fa meno da "mare"XD
mentre le ballerine mi piacciono di piu con i pantaloni lunghi ^^
Se fosse stato più corto c'avrei messo sicuramente dei leggins sotto XD sulla bassezza, c'è da dire che anche le ballerine mi fanno sembrare papera :lol:
La cintura in vita alta potrebbe essere un'idea! Devo provare che effetto fa con l'arriccio. Per le ballerine in realtà le avevo prese per abbinarle al vestito cinese :lolll:
Il modello è carino, però è scuro, l'avrei preferito di un colore diverso, più primaverile!
Le ballerine son carine!
Invece a me piace tanto u.u
Oggi ho comprato qualcosina dopo tanto tempo *.*
Niente di che eh, robetta da tutti i giorni:
Questa è molto semplice, anche se il colore è molto acceso xD
Dietro è "bucata" non so se si vede!
Allegato 78648Allegato 78649
Questi sono da tutti i giorni, ma me sa che sono un po' grandini -.-
Allegato 78651
Della canotta invece mi piacciono i colori, il verde chiaro intorno al collo è un materiale diverso, è velato tipo xD
Mi piace la canotta rossa! Soprattutto il 'buco' dietro..
Per andare in spiaggia può andare, ma non è che mi piace molto.
Mi piace molto la prima canotta. Il modello, diciamo..il colore non è dei miei preferiti..
E anche gli shorts..che immagino come staranno bene sulle tue belle gambe :*
Abbigliamento da lavoro, ossia a caso :lol:
(sì, sono in bagno da vera bimbominkia u.u)
Ti sta male, fa troppo vedere il grasso CHE NON HAI -.-'' (deficiente)
Quella camicia legata così non mi piace molto sinceramente :roll:
Ultimi acquisti:
Allegato 78666Allegato 78667
Non credo che avrò mai il coraggio di abbinarli, già l'idea di mettermi un vestito così corto mi mette una certa ansia, figuriamoci coi tacchi.. Per quanto riguarda le scarpe, non rientrano esattamene nel mio genere, ma.. Le ho viste, mi piacevano, sticazzi :lol:
Di Echoes mi piacciono molto la prima canotta e gli shorts *.*
Elaine stai benissimo!!! Anche se non credo che quella camicia sia fatta per essere portata in quel modo..
Carine le scarpe di musadinessuno, ma il vestito non mi convince. Dovrei vederlo indossato xD
ahahha @Frogga e @Jo Constantine siete due babbi :lol:
Quasi quasi era meglio se la foto la scattavo io, qui sembra di qualità scadente. Non è così lucida, anzi quasi per nulla, nè effetto plastica! E poi non si vedono i manici. -_-"
L'ho presa stamattina, in questo colore qui - c'era anche gialla, nera, bianca e beige, ma togliendo il giallo avevo già borse di quei colori. Poi io adoro il verde bottiglia e il verde smeraldo, e quel colore è a metà tra i due!
http://blog.styleup.it/wp-content/up...Primadonna.jpg
E perchè è tanto simile alla Dior che un giorno riuscirò a comprarmi, per forza! http://theimperfectredribbon.files.w...nnage_bag1.jpg
Ha gli stessi manici, aggiungerei, visto che nella foto non si vede. E anche la lucentezza.
Mi piace Temp, e anche le scarpe sono stupende!
Dai lo sai anche tu che son grossa -.-'
@Temperance che bella! e anche il colore!