Una spalla coperta e una no... io faccio fatica anche a portare una maglietta con il collo un pò largo, rabbrividisco al solo pensiero:?
Visualizzazione stampabile
Temp che bello, é molto fine ed elegante ^^
ma che bello il vestito di temp.
Balla balla ballerina :lolll:
Romantiche Luna Rossa *.*
Belline le ballerine @Luna Rossa !
Però io non le metterei :087:
Non mi piacciono Luna. Sarà che le ballerine sotto i vestiti non le vedo, e quelle con i jeans non c'entrano nulla.
Mi sono spiegata di cacca. :181:
@Luna Rossa sono belle ^^ a me piacciono, anche sotto ai vestiti
@Temperance
io ho capito :) e la penso come te
Calma, luna. Ognuno ha i suoi gusti. A me sotto i vestiti le ballerine non piacciono, e con i jeans quel modello elegante non ci sta.
Ora spero di essermi spiegata. Lo so che non hai detto di volerle mettere sotto un vestito, io ti ho semplicemente detto che non mi piacciono perchè secondo i miei gusti non stanno bene sotto un vestito, nè sotto i jeans.
@-Miele- non mi piace l'accostamento - troppo chiaro nella parte superiore e troppo scuro in quella inferiore- quella maglietta l'avrei vista di piu abbianata a un paio di scarpe sportive magari dello stesso bianco della maglietta
Grazie del consiglio @Saranghae :)
Bella maglia @-Miele- *_*
Nuovi acquisti *_*
Pantaloni in jeans primaverile color verde militare
Coprispalla o boh non so definirlo color panna
Scarpe bucherellate color panna
Accessori : collana, bracciali, anello (che avevo già)
Ho fatto due abbinamenti: sportivo (con pashmina e scarpe da ginnastica bianche) ed elegante U_U
Che dite?
Allegato 73539 Allegato 73540 Allegato 73541
Allegato 73542
Kiara stai benissimo in entrambe le versioni, anche se forse quei pantaloni li vedo più azzeccati per uno stile sportivo.
Gli accessori mi piacciono un sacco *_*
kiara io adoro come ti vesti *_*
e quella spece di "coprispalle" è fantastico *_*
Concordo.
Io mi sono regalata con i soldi di nonna questa giacchina. Non ho trovato sul sito foto migliori, però. La metterò, se non fa troppo caldo, a fine maggio su un tubino nero per il matrimonio di un altro mio cugino. Posterò foto migliori allora, magari.
http://www.dennyrose.it/images/gallery/foto23.jpg
Diciamo che per com'è il modello del bolerino, più che giacca, perchè è cortina e ha le maniche a trequarti, non lo abbinerei con capi così sportivi come la modella, anche per questo l'immagine non mi convince troppo. Ha un modello un pò romantico, e mi ricorda un pò come le giacche di Chanel.
stai bene sempre kiara, che belli gli accessori! ^^
Temp, è un amore quella giacchina *_* Anche a me ricorda quelle di chanel *_* Starai da dio u.u
Kiara mi piace molto il tuo stile :)
Temp scusa, ma quella giacca non mi piace :087:
Carine le ballerine di Luna! *_*
E Kiara meravigliosa come sempre!! :P
Le altre ragazze le ho svanite, pardon XD
http://oi53.tinypic.com/z4f7t.jpg
Eccomi alla festa di laurea di un amico ^^
La camicia è quella che avevo postato secoli fa, e la borsa 'purtroppo' ha i manici e il fondo neri, che ci chiappa una mazza, ma vabbè -.-'
Ah, sopra avevo un trench che riprendeva scarpe e borsa XD
Stai bene Dy. La borsa in effetti non c'entra molto ma vabbè, se stava bene con trench.