ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 88 di 347 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 871 a 880 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #871
    Pif
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Estero
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 1,298
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    giudicare una ragazza che a 17 anni conosce 8 lingue oggettivamente mi pare molto più stupido e immaturo... più di inserire un vestito per l'orgoglio di averlo creato. Secondo me dovreste vergognarvi e dimostrare più educazione ed intelligenza.
    Non parlo da mod ma da persona stanca di stupidi interventi sul generis ovunque. I vostri sono solo due che ho preso come esempio.
    Tolgo l'immagine su richiesta della ragazza che si scusa per la foto mentre dovreste essere voi a farle delle scuse secondo me -_-
    vergognarsi di che???
    per aver detto no non mi piace??


  2. #872
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 30/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    giudicare una ragazza che a 17 anni conosce 8 lingue oggettivamente mi pare molto più stupido e immaturo... più di inserire un vestito per l'orgoglio di averlo creato. Secondo me dovreste vergognarvi e dimostrare più educazione ed intelligenza.
    Non parlo da mod ma da persona stanca di stupidi interventi sul generis ovunque. I vostri sono solo due che ho preso come esempio.
    Tolgo l'immagine su richiesta della ragazza che si scusa per la foto mentre dovreste essere voi a farle delle scuse secondo me -_-

    io mi sto vergognando per te ......

  3. #873
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pif Visualizza il messaggio
    vergognarsi di che???
    per aver detto no non mi piace??
    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    io mi sto vergognando per te ......
    uhm ma non credo stesse parlando con voi...e poi ha esagerato perchè è stata toccata una di famiglia e l'ha presa male... state tranquilli su

  4. #874
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    uhm ma non credo stesse parlando con voi...e poi ha esagerato perchè è stata toccata una di famiglia e l'ha presa male... state tranquilli su
    Si era capito

  5. #875
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sto scoprendo ora che fa parte della sua famiglia

  6. #876
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sto scoprendo ora che fa parte della sua famiglia
    E quindi?
    Non capisco perchè dovrei vergognarmi di ciò che ho detto, mica l'ho insultata, ho semplicemente espresso una mia opinione su un capo d'abbigliamento postato da lei per ricevere pareri, il mio era negativo, ma cosa vuole che le dica? A me faceva schifo e l'ho detto apertamente, che poi sia una brava persona nessuno lo mette in dubbio ma il topic si chiama "foto dei nostri vestiti" non "eleggiamo le persone buone e brave", che poi parli 8 lingue mi è del tutto indifferente, potrebbe parlarne pure 28 che il suo vestito sarebbe comunque orrendo.


  7. #877
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    E quindi?
    Non capisco perchè dovrei vergognarmi di ciò che ho detto, mica l'ho insultata, ho semplicemente espresso una mia opinione su un capo d'abbigliamento postato da lei per ricevere pareri, il mio era negativo, ma cosa vuole che le dica? A me faceva schifo e l'ho detto apertamente, che poi sia una brava persona nessuno lo mette in dubbio ma il topic si chiama "foto dei nostri vestiti" non "eleggiamo le persone buone e brave", che poi parli 8 lingue mi è del tutto indifferente, potrebbe parlarne pure 28 che il suo vestito sarebbe comunque orrendo.


    Guarda che la penso esattamente come te
    Dicevo solo che non sapevo la conoscesse, tutto quì

  8. #878
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    uhm. v* il tuo look non è male, ma mi dà l'impressione di essere troppo "calcolato" a mò di copertina di rivista. tipo il particolare del guantino l'ho visto molto in giro su servizi di moda vari. ti preferivo anch'io nell'altra mise, ma è un fatto di gusto personale; prediligo uno stile meno artefatto oppure completamente azzardato. ciò non toglie che l'abbinamento sia perfetto e il tutto studiato nei minimi dettagli...questo è assolutamente oggettivo ...poi sò modi di vederla!

    è interessante questo commento! perchè, per me invece, questo è un look per niente costruito. dal mio punto di vista questo è un look da pub con gli amici perchè non è poi tutta sta avanguardia sinceramente secondo me non ci vuole molto a vestirsi cosi' . ecco tipo l'altro look secondo me è molto molto costruito

    ed effettivamente hai ragione, so' modi di vederla , qualcuno dice chè "da rivista" ma per me è un look molto sempice, si un po' forte magari perchè è cattivo, come dico io =D, ma niente di che. Poi a me piace anche vestire seriamente da rivista, io non ho certo difficolta' ad ammettere che mi piace vestire con look da pungo in mezzo agli occhi perchè.... boh a me piace!

  9. #879
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    è interessante questo commento! perchè, per me invece, questo è un look per niente costruito. dal mio punto di vista questo è un look da pub con gli amici perchè non è poi tutta sta avanguardia sinceramente secondo me non ci vuole molto a vestirsi cosi' . ecco tipo l'altro look secondo me è molto molto costruito

    ed effettivamente hai ragione, so' modi di vederla , qualcuno dice chè "da rivista" ma per me è un look molto sempice, si un po' forte magari perchè è cattivo, come dico io =D, ma niente di che. Poi a me piace anche vestire seriamente da rivista, io non ho certo difficolta' ad ammettere che mi piace vestire con look da pungo in mezzo agli occhi perchè.... boh a me piace!
    Ognuno ha infatti i suoi modi di vedere.
    Mi piace come vesti, perchè calcoli ogni minimo dettaglio e non c'è niente fuori posto. Complimenti!

  10. #880
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Look mooooooolto semplice per una giornata di shopping.....(non è molto il mio stile...)....e mancano le scarpe...mocassino grigio...



Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 15:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 14:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 17:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 21:23