Sto scoprendo ora che fa parte della sua famiglia
E quindi?
Non capisco perchè dovrei vergognarmi di ciò che ho detto, mica l'ho insultata, ho semplicemente espresso una mia opinione su un capo d'abbigliamento postato da lei per ricevere pareri, il mio era negativo, ma cosa vuole che le dica? A me faceva schifo e l'ho detto apertamente, che poi sia una brava persona nessuno lo mette in dubbio ma il topic si chiama "foto dei nostri vestiti" non "eleggiamo le persone buone e brave", che poi parli 8 lingue mi è del tutto indifferente, potrebbe parlarne pure 28 che il suo vestito sarebbe comunque orrendo.
è interessante questo commento! perchè, per me invece, questo è un look per niente costruito. dal mio punto di vista questo è un look da pub con gli amici perchè non è poi tutta sta avanguardia sinceramente secondo me non ci vuole molto a vestirsi cosi' . ecco tipo l'altro look secondo me è molto molto costruito
ed effettivamente hai ragione, so' modi di vederla , qualcuno dice chè "da rivista" ma per me è un look molto sempice, si un po' forte magari perchè è cattivo, come dico io =D, ma niente di che. Poi a me piace anche vestire seriamente da rivista, io non ho certo difficolta' ad ammettere che mi piace vestire con look da pungo in mezzo agli occhi perchè.... boh a me piace!