giudicare una ragazza che a 17 anni conosce 8 lingue oggettivamente mi pare molto più stupido e immaturo... più di inserire un vestito per l'orgoglio di averlo creato. Secondo me dovreste vergognarvi e dimostrare più educazione ed intelligenza.
Non parlo da mod ma da persona stanca di stupidi interventi sul generis ovunque. I vostri sono solo due che ho preso come esempio.
Tolgo l'immagine su richiesta della ragazza che si scusa per la foto mentre dovreste essere voi a farle delle scuse secondo me -_-
Killu perdonami ma non c'è scritto da nessuna parte che conosce 8 lingue (complimenti!). Questo per dire che come ovunque, chi si espone a giudizi pubblicando una foto non mostra tutto di sè, ma solo quanto inquadrato dalla foto.
Lei non deve assolutamente scusarsi per la foto, non ne ha alcun motivo, ma non mi sembra il caso di irritarsi. E' bellissima e a questo punto aggiungo anche mostruosamente intelligente, ma i commenti sono rivolti al vestito, non di certo a lei.
FINE OT ^^
johaninna complimenti per la creazione ma secondo me è troppo attillato come vestito, forse se fosse di un'altro colore.. non so!
E secondo quali basi sarei immatura e stupida? Perchè giudico un vestito orrendo secondo una foto postata da un'utentessa?
A me invece risulti tu maleducato con quest'intervento, e lei immatura e vittima che ha fatto togliere la foto solamente per via di pareri di ESTRANEE SU UN FORUM.
Sinceramente che tu la conosca mi interessa ben poco, io non sto giudicando lei come persona, ma il vestito che ha creato che a parer mio è volgarissimo ed improponibile, se poi a voi piace è un altro discorso, ma non vedo perchè io debba nascondermi dietro un dito o evitare di esprimere una mia opinione solo perchè negativa o solamente perchè la ragazza in questione è amica tua e conosce 8 lingue (che francamente te lo potevi anche evitare visto che in questo topic i meriti scolastici non c'entrano nulla).
secondo me a priori chi posta assiduamente in questa sezione è stupido e immaturo
Certo però che potreste fare altro invece di incazzarvi, di acido basto io qui dentro al forum non rubatemi il mestiere SHIT!