infatti non è un vestito adatto a te!!!
hai un bel fisico...sfruttalo
infatti non è un vestito adatto a te!!!
hai un bel fisico...sfruttalo
Carino invece! Solo nn mi piacciono le calze, ma stai bene!
E' stato drammatico cercare un vestito decente con una sola ora di tempo e massimo 40€ nel portafoglio
Ero fissata che volevo un tubino, ma non ci stavano le tette. allora ne ho provato uno con le pailette, e sembravo un tranvona 45enne.
Allora sono andata da Mellville, ne ho provati ben 5, in 3 sembravo Blair Woldorf da verginella, in uno sembravo kate Moss dopo che si era fatta di coca.. e alla fine ho scelto questo, che fa premaman, ma vabbè
Drammatica pure la scelta delle calze, arrivo a casa convinta, calze collant decenti sparite
No no ma ho capito, volevo solo rendervi partecipi del mio dramma (le mie amiche che mi seguivano stile tirapiedi sono stata delle sante )
Io boh, i vestiti li metto poco d'inverno, e quando li metto ho il terrore che qlk1 mi alzi la gonna XD (trauma infantile delle elementari XD)
Tutte con lo stesso trauma, a quanto vedo. xD
Stai bene, Dy, ma anch'io ti preferisco con un vestito più affiancato, perchè hai una bella vita.
Le calze stonano parecchio secondo me, anzi sono un pugno in faccia
grazie a tutte del consiglio.. la prossima volta magari cerco un vestito qlk giorno prima, e non 3 ore prima della festa
Guarda se sai leggere qlk post sopra ti ho già risposto
Sarei curiosa di vedere quanto sei figa oh, ma veramente
Accetto commenti da chiunque ma tu sei la dimostrazione che se quella foto l'avesse postata l'utente tiziacaia avresti detto ben altro, fai ridere figliola