Visualizzazione stampabile
-
infatti non è un vestito adatto a te!!!
hai un bel fisico...sfruttalo :evil:
-
Carino invece! Solo nn mi piacciono le calze, ma stai bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
infatti non è un vestito adatto a te!!!
hai un bel fisico...sfruttalo :evil:
E' stato drammatico cercare un vestito decente con una sola ora di tempo e massimo 40€ nel portafoglio :lol:
Ero fissata che volevo un tubino, ma non ci stavano le tette. allora ne ho provato uno con le pailette, e sembravo un tranvona 45enne.
Allora sono andata da Mellville, ne ho provati ben 5, in 3 sembravo Blair Woldorf da verginella, in uno sembravo kate Moss dopo che si era fatta di coca.. e alla fine ho scelto questo, che fa premaman, ma vabbè :lol:
Quote:
Shirley*
Carino invece! Solo nn mi piacciono le calze, ma stai bene!
Drammatica pure la scelta delle calze, arrivo a casa convinta, calze collant decenti sparite :lol:
-
Quote:
Dylan.
E' stato drammatico cercare un vestito decente con una sola ora di tempo e massimo 40€ nel portafoglio :lol:
Ero fissata che volevo un tubino, ma non ci stavano le tette. allora ne ho provato uno con le pailette, e sembravo un tranvona 45enne.
Allora sono andata da Mellville, ne ho provati ben 5, in 3 sembravo Blair Woldorf da verginella, in uno sembravo kate Moss dopo che si era fatta di coca.. e alla fine ho scelto questo, che fa premaman, ma vabbè :lol:
Drammatica pure la scelta delle calze, arrivo a casa convinta, calze collant decenti sparite :lol:
:lol: non ho detto che è brutto anzi, è carino.. ma è più che altro un vestito adatto a quelle come me che quelle come te :o
però dai te la faccio passare xD la prossima volta ti voglio vedere con un vestito che faccia vedere quel bel fisico :045::045:
-
Quote:
frogghi91
:lol: non ho detto che è brutto anzi, è carino.. ma è più che altro un vestito adatto a quelle come me che quelle come te :o
però dai te la faccio passare xD la prossima volta ti voglio vedere con un vestito che faccia vedere quel bel fisico :045::045:
No no ma ho capito, volevo solo rendervi partecipi del mio dramma (le mie amiche che mi seguivano stile tirapiedi sono stata delle sante :lol:)
Io boh, i vestiti li metto poco d'inverno, e quando li metto ho il terrore che qlk1 mi alzi la gonna XD (trauma infantile delle elementari XD)
-
Quote:
Dylan.
No no ma ho capito, volevo solo rendervi partecipi del mio dramma (le mie amiche che mi seguivano stile tirapiedi sono stata delle sante :lol:)
Io boh, i vestiti li metto poco d'inverno, e quando li metto ho il terrore che qlk1 mi alzi la gonna XD (trauma infantile delle elementari XD)
ed è stato molto interessante il dramma xD soprattutto per i paragoni :lol:
ahahahah anche io da piccola avevo questa "paura" infatti ho riiniziato a mettere le gonne l'anno scorso ahaha
-
Tutte con lo stesso trauma, a quanto vedo. xD
Stai bene, Dy, ma anch'io ti preferisco con un vestito più affiancato, perchè hai una bella vita.
-
Quote:
Dylan.
Ero fissata che volevo un tubino, ma non ci stavano le tette.
:cry:
Stai benissimo comunque :rosa:
Hai delle belle gambe :o
-
Le calze stonano parecchio secondo me, anzi sono un pugno in faccia:|
-
Quote:
Temperance
Tutte con lo stesso trauma, a quanto vedo. xD
Stai bene, Dy, ma anch'io ti preferisco con un vestito più affiancato, perchè hai una bella vita.
Quote:
kiara90
:cry:
Stai benissimo comunque :rosa:
Hai delle belle gambe :o
grazie a tutte del consiglio.. la prossima volta magari cerco un vestito qlk giorno prima, e non 3 ore prima della festa :lol:
Quote:
Nuvolablu
Le calze stonano parecchio secondo me, anzi sono un pugno in faccia:|
Quote:
Dylan.
Guarda se sai leggere qlk post sopra ti ho già risposto :lol:
Sarei curiosa di vedere quanto sei figa oh, ma veramente :lol:
Accetto commenti da chiunque ma tu sei la dimostrazione che se quella foto l'avesse postata l'utente tiziacaia avresti detto ben altro, fai ridere figliola :lol: