Nessuno ha mai pensato di aprire in questa sezione un topic unico dove postare foto dei propri vestiti e delle proprie mise, e poi ovviamente commentarli e scambiarsi opinioni?
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha mai pensato di aprire in questa sezione un topic unico dove postare foto dei propri vestiti e delle proprie mise, e poi ovviamente commentarli e scambiarsi opinioni?
Al massimo si può chiedere un consiglio per come vestirsi in una data occasione :roll: .. io di certo non posto i miei vestiti così tanto per chiedere se piacciono agli altri ^^ perché non me frega XD
comunque si può essere utile :D
Si possono postare foto con i vestiti indossati,ma scambiarsi opinioni direi no:D
Dai postate:P
Io non posto :lol:
ma vestiti da sera? Oo
Ma non necessariamente abiti.
Io intendevo una cosa del tipo: per andare a fare questa cosa mi sono vestito così: foto.
Ovvimente è fondamentale indicare l'occasione, perché si può postare l'abito elegante per la cerimonia, ma può essere interessante e divertente anche postare il proprio pigiama o come si è vestiti per stare a casa con l'amica o in giro per il villaggio al mare eccetera. Anzi, in un certo senso lo stile si vede di più dalle mise quotidiane che dalle grandi occasioni.