Visualizzazione stampabile
-
Jeans Bianchi
Che bello, il mio primo topic in Moda e tendenze!:D
Sono un paio di giorni che ho in testa l'idea di comprarmi dei jeans bianchi....solo che a dire la verita di solito vesto colori scuri e non so con cosa metterli....Cioè, voi che magari ci capite un'pò di piu,:D con cosa si abbinano?
-
Il bianco va bene con tutto, puoi abbinarci ciò che ti pare soprattutto se non hanno decorazione colorate e sono semplici
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Il bianco va bene con tutto, puoi abbinarci ciò che ti pare soprattutto se non hanno decorazione colorate e sono semplici
Sono curioso come sarebbe tutto bianco...:D:roll:Magari quando avrò qualche soldo comincerò a sperimetare:D
-
Quote:
Cimis
Sono curioso come sarebbe tutto bianco...:D:roll:Magari quando avrò qualche soldo comincerò a sperimetare:D
Tutto bianco potresti sembra un fastasma :lolll: al massimo puoi staccare con una cinta e scarpe nere o comunque scure :P
-
Tutto bianco nn mi piace..magari una camicia azzurra?
-
Ok, prendo nota!:D Tutto bianco no!:D
Ieri sera ho visto dei manechini con pantaloni bianchi...magari verso 01;00 quando non ce piu nessuno in giro faccio una foto o due e ve li faccio vedere! :lol:
-
Quote:
Minnie
Tutto bianco nn mi piace..magari una camicia azzurra?
Oddio, non me la sono mai messa una camicia azzurra,:roll:però visto che ultimamente sono in vena di cambiamenti magari ci provo!:D
-
a me piace tantissimo il bianco e l arancione : infatti .. ho comprato una maglia bianca scollata con un foulard con motivi arancioni e bianki!..
-
Ah, poi chiaramente vogliamo le foto con il nuovo look!:D
-
Pantaloni bianchi,camicia nera,cravatta bianca:P