Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Non so perche mi ispira il bianco e verde...Qualche opinione, idea, pensiero, bestemmia ecc.?
si, bianco e verde stanno bene!
fai solo attenzione a non metterci colori che stonano..
accessori neutri, sullo scuro^^
-
Quote:
Nouvelle Vague
si, bianco e verde stanno bene!
fai solo attenzione a non metterci colori che stonano..
accessori neutri, sullo scuro^^
Ma quanto sono fascion!?:080::lol:
Ok grazie per la dritta:b14::D
-
Quote:
°Lollyx°
Con tutto :) se hai il fisico un pò palestrato una bella t-shirt nera atillata :)
Sennò qualsiasi altra cosa magari che ci sia tanto distacco dai pantaloni :P
Si penso che me la potrei "permettere" però boh...Preferirei fari "intuire" che ho qualche muscolo, piuttosto che "urlarlo"....
Probabilmente non mi sono spiegato:D
-
jeans bianki e maglietta/camicia/felpina/ etc attillata nera su un uomo sono la cosa più triste e tamarra immaginabile...
-
Quote:
°Luna°
Il bianco va bene con tutto, puoi abbinarci ciò che ti pare soprattutto se non hanno decorazione colorate e sono semplici
Quoto! Io ho dei pantaloni bianche della meltin pot.. ammetto che li metto meno spesso dei jeans ma xk si sporcano subito!!!! Cmq ci abbino qualsiasi cosa.. perchè il bianco è come il nero.. Va bene su tutto ;)
-
se vuoi sembrare un gelataio allora vestiti tutto bianco..
il bianco nn sta mai bene cn il bianco, soprattutto se pensi d staccare cn una cintura,magari nera..allora sì che hai fatto la frittata...
-
Il bianco si abbina bene con tutto, magari tieni conto del colore della cintura e delle scarpe. Anche se ad essere sincera i pantaloni bianchi in un ragazzo non mi piacciono per niente.
-
Quote:
WhyN0t?
Il bianco si abbina bene con tutto, magari tieni conto del colore della cintura e delle scarpe. Anche se ad essere sincera i pantaloni bianchi in un ragazzo non mi piacciono per niente.
Non voglio trapiantarmeli quindi spero piaceranno a qualcun'altro apparte me:D
-
bhè...tutto bianco sembreresti un imbianchino!! cmq secondo me ci sta bene con qualcosa di nero... se no con cose tinta unita... Pechè con maglie tipo a righe saresti un po' ridicolo...
-
per me il bianco sta bene con i colori scuri...e sta divinamente con il blu...
però cmq i pantaloni bianchi sui ragazzi non mi piacciono...ho visto in giro parecchi ragazzi ossessionati dalla paura di sporcarli e lo trovo un atteggiamento troppo femminilizzato per un uomo!