Visualizzazione stampabile
-
Dunque..
Tutto bianco decisamente no, ma nemmeno ti suggerisco di abbinarci scarpe o cintura nera.. Siamo in estate, spazio a qualcosa di più vivace!
La camicia azzurra già va bene, a me piace.. Soprattutto abbinata con una cintura sul marrone.. L'ideale sarebbe la Ellipse Monogram di LV.. O qualcosa di Hermes :roll:
A me piace molto mettere sotto il pantalone bianco i mocassini blu.. Soprattutto se sono di camoscio come i miei :050: Sempre la monogram di LV in questo caso, ma si può spaziare con gli abbinamenti.. Anche camicia blu invece che azzurra.. A me il blu piace tanto sul bianco ^^
Anche polo verdi, azzurre e capi di tanti altri colori, da vedere anche l'arancione/mattone (si pensi alla collezione LV di questa ss 08)..
Direi che in effetti ci va più o meno tutto sul bianco :roll:
-
tutto tranne il bianco...:nice:..per il resto puoi sbizzarrirti cm meglio credi...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
LesFoliesDePigalle
Dunque..
Tutto bianco decisamente no, ma nemmeno ti suggerisco di abbinarci scarpe o cintura nera.. Siamo in estate, spazio a qualcosa di più vivace!
La camicia azzurra già va bene, a me piace.. Soprattutto abbinata con una cintura sul marrone.. L'ideale sarebbe la Ellipse Monogram di LV.. O qualcosa di Hermes :roll:
A me piace molto mettere sotto il pantalone bianco i mocassini blu.. Soprattutto se sono di camoscio come i miei :050: Sempre la monogram di LV in questo caso, ma si può spaziare con gli abbinamenti.. Anche camicia blu invece che azzurra.. A me il blu piace tanto sul bianco ^^
Anche polo verdi, azzurre e capi di tanti altri colori, da vedere anche l'arancione/mattone (si pensi alla collezione LV di questa ss 08)..
Direi che in effetti ci va più o meno tutto sul bianco :roll:
Le cose in nero non le metterò mai!:D
Comunque mi hai dato un paio di idee, grazie!
-
Quote:
Minnie
Ah, poi chiaramente vogliamo le foto con il nuovo look!:D
:081:Vedrò di farle:oops:
-
Quote:
Alessia_Star
Pantaloni bianchi,camicia nera,cravatta bianca:P
Mi sa che non sono tipo da cravatta...però non ci ho mai provato quindi magari...:112:
-
Quote:
JustMe
Col nero.
Eh ma anche le scarpe?:102:
-
Quote:
yoem
tutto tranne il bianco...:nice:..per il resto puoi sbizzarrirti cm meglio credi...
Incoraggiante!:112::081:
-
Io li metto con camicia azzurra, maglioncino/cardigan blu e mocassini blu.
Oppure camicia verde erba cintura marrone di cuoio e mocassini marroni.
-
Quote:
Bossy
Io li metto con camicia azzurra, maglioncino/cardigan blu e mocassini blu.
Oppure camicia verde erba cintura marrone di cuoio e mocassini marroni.
Copione :evil: xD