Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
PS: magari non proprio con quella maglietta ma con una simile....
non male :o
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Dunque..
Tutto bianco decisamente no, ma nemmeno ti suggerisco di abbinarci scarpe o cintura nera.. Siamo in estate, spazio a qualcosa di più vivace!
La camicia azzurra già va bene, a me piace.. Soprattutto abbinata con una cintura sul marrone.. L'ideale sarebbe la Ellipse Monogram di LV.. O qualcosa di Hermes :roll:
A me piace molto mettere sotto il pantalone bianco i mocassini blu.. Soprattutto se sono di camoscio come i miei :050: Sempre la monogram di LV in questo caso, ma si può spaziare con gli abbinamenti.. Anche camicia blu invece che azzurra.. A me il blu piace tanto sul bianco ^^
Anche polo verdi, azzurre e capi di tanti altri colori, da vedere anche l'arancione/mattone (si pensi alla collezione LV di questa ss 08)..
Direi che in effetti ci va più o meno tutto sul bianco :roll:
SI SI e ancora Si.
Polo nere da abolire sul jeans bianco. blààà!
-
Quote:
Bossy
Io li metto con camicia azzurra, maglioncino/cardigan blu e mocassini blu.
Oppure camicia verde erba cintura marrone di cuoio e mocassini marroni.
mi sono innamorata :050:
comunque,il mio consiglio è:col bianco è vero che puoi abbinare di tutto,ma è arrivata l'estate e il nero non mi piace vederlo sui ragazzi,parere strettamente personale.qualche altro colore,anche se scuro (blu o marrone) andrà decisamente meglio.
i pantaloni bianchi secondo me sono un ottimo acquisto!
-
ciao a tutti mi sono appena iscritta!
che bello sto forum ;)
per quanto riguarda i jeans bianchi anch'io stavo pensando di prenderne un paio visto che il bianco è uno dei mie colori preferiti per l'abbigliamento(soprattutto quello estivo):ok:
-
tutto bianco assolutamente no...sembreresti un gelataio o un imbianchino. visto che ci avviciniamo all estate ti consiglio colori pastello, come ti hanno già detto il verde e l azzurro sterebbero benissimo.
-
il bianco è come il nero lo metti con tutto!!!
-
Tutto bianco no che poi basta che dici ' gelatoooooo' e tutti vengono da te:lol:
E il rosa no. Orrendo.
La camicia azzurra mi piace parecchio come idea.
-
Quote:
Cimis
PS: magari non proprio con quella maglietta ma con una simile....
senza righe pero', cioe' nemmeno i pantaloni vanno bene..cioe' non mi piace niente. Ma e' un problema tutto mio , tranquillo.