Visualizzazione stampabile
-
Jeans Bianchi
Che bello, il mio primo topic in Moda e tendenze!:D
Sono un paio di giorni che ho in testa l'idea di comprarmi dei jeans bianchi....solo che a dire la verita di solito vesto colori scuri e non so con cosa metterli....Cioè, voi che magari ci capite un'pò di piu,:D con cosa si abbinano?
-
Il bianco va bene con tutto, puoi abbinarci ciò che ti pare soprattutto se non hanno decorazione colorate e sono semplici
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Il bianco va bene con tutto, puoi abbinarci ciò che ti pare soprattutto se non hanno decorazione colorate e sono semplici
Sono curioso come sarebbe tutto bianco...:D:roll:Magari quando avrò qualche soldo comincerò a sperimetare:D
-
Quote:
Cimis
Sono curioso come sarebbe tutto bianco...:D:roll:Magari quando avrò qualche soldo comincerò a sperimetare:D
Tutto bianco potresti sembra un fastasma :lolll: al massimo puoi staccare con una cinta e scarpe nere o comunque scure :P
-
Tutto bianco nn mi piace..magari una camicia azzurra?
-
Ok, prendo nota!:D Tutto bianco no!:D
Ieri sera ho visto dei manechini con pantaloni bianchi...magari verso 01;00 quando non ce piu nessuno in giro faccio una foto o due e ve li faccio vedere! :lol:
-
Quote:
Minnie
Tutto bianco nn mi piace..magari una camicia azzurra?
Oddio, non me la sono mai messa una camicia azzurra,:roll:però visto che ultimamente sono in vena di cambiamenti magari ci provo!:D
-
a me piace tantissimo il bianco e l arancione : infatti .. ho comprato una maglia bianca scollata con un foulard con motivi arancioni e bianki!..
-
Ah, poi chiaramente vogliamo le foto con il nuovo look!:D
-
Pantaloni bianchi,camicia nera,cravatta bianca:P
-
Dunque..
Tutto bianco decisamente no, ma nemmeno ti suggerisco di abbinarci scarpe o cintura nera.. Siamo in estate, spazio a qualcosa di più vivace!
La camicia azzurra già va bene, a me piace.. Soprattutto abbinata con una cintura sul marrone.. L'ideale sarebbe la Ellipse Monogram di LV.. O qualcosa di Hermes :roll:
A me piace molto mettere sotto il pantalone bianco i mocassini blu.. Soprattutto se sono di camoscio come i miei :050: Sempre la monogram di LV in questo caso, ma si può spaziare con gli abbinamenti.. Anche camicia blu invece che azzurra.. A me il blu piace tanto sul bianco ^^
Anche polo verdi, azzurre e capi di tanti altri colori, da vedere anche l'arancione/mattone (si pensi alla collezione LV di questa ss 08)..
Direi che in effetti ci va più o meno tutto sul bianco :roll:
-
tutto tranne il bianco...:nice:..per il resto puoi sbizzarrirti cm meglio credi...
-
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Dunque..
Tutto bianco decisamente no, ma nemmeno ti suggerisco di abbinarci scarpe o cintura nera.. Siamo in estate, spazio a qualcosa di più vivace!
La camicia azzurra già va bene, a me piace.. Soprattutto abbinata con una cintura sul marrone.. L'ideale sarebbe la Ellipse Monogram di LV.. O qualcosa di Hermes :roll:
A me piace molto mettere sotto il pantalone bianco i mocassini blu.. Soprattutto se sono di camoscio come i miei :050: Sempre la monogram di LV in questo caso, ma si può spaziare con gli abbinamenti.. Anche camicia blu invece che azzurra.. A me il blu piace tanto sul bianco ^^
Anche polo verdi, azzurre e capi di tanti altri colori, da vedere anche l'arancione/mattone (si pensi alla collezione LV di questa ss 08)..
Direi che in effetti ci va più o meno tutto sul bianco :roll:
Le cose in nero non le metterò mai!:D
Comunque mi hai dato un paio di idee, grazie!
-
Quote:
Minnie
Ah, poi chiaramente vogliamo le foto con il nuovo look!:D
:081:Vedrò di farle:oops:
-
Quote:
Alessia_Star
Pantaloni bianchi,camicia nera,cravatta bianca:P
Mi sa che non sono tipo da cravatta...però non ci ho mai provato quindi magari...:112:
-
Quote:
JustMe
Col nero.
Eh ma anche le scarpe?:102:
-
Quote:
yoem
tutto tranne il bianco...:nice:..per il resto puoi sbizzarrirti cm meglio credi...
Incoraggiante!:112::081:
-
Io li metto con camicia azzurra, maglioncino/cardigan blu e mocassini blu.
Oppure camicia verde erba cintura marrone di cuoio e mocassini marroni.
-
Quote:
Bossy
Copione :evil: xD
-
Quote:
Bossy
e sei pronta per uscire con le amiche.
-
Quote:
JD_En Bogotà
:|
-
Quote:
JD_En Bogotà
:|
-
(sara che sono ubriaco ma...) Dovete ammettere che ha una sua simpatia il mafiosetto.:lol:
Però il commento non c'entrava un ca??o lo stesso....:roll:
-
[quote=Bossy;1343753]Io li metto con camicia azzurra, maglioncino/cardigan blu e mocassini blu.
Oppure camicia verde erba cintura marrone di cuoio e mocassini marroni.[/quote]
Mi piace l'idea:o però devo vedere come mi sta!
-
Quote:
Bossy
:050::050::050:
-
quello che c'era da dire è stato detto dagli altri.
unica cosa: bianco e arancione no xD
e neanche total bianco.
insomma quanto detto da lesfolies e bossy!
-
Non so perche mi ispira il bianco e verde...Qualche opinione, idea, pensiero, bestemmia ecc.?
-
Quote:
Bossy
-
Con tutto :) se hai il fisico un pò palestrato una bella t-shirt nera atillata :)
Sennò qualsiasi altra cosa magari che ci sia tanto distacco dai pantaloni :P