Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Non so perche mi ispira il bianco e verde...Qualche opinione, idea, pensiero, bestemmia ecc.?
si, bianco e verde stanno bene!
fai solo attenzione a non metterci colori che stonano..
accessori neutri, sullo scuro^^
-
Quote:
Nouvelle Vague
si, bianco e verde stanno bene!
fai solo attenzione a non metterci colori che stonano..
accessori neutri, sullo scuro^^
Ma quanto sono fascion!?:080::lol:
Ok grazie per la dritta:b14::D
-
Quote:
°Lollyx°
Con tutto :) se hai il fisico un pò palestrato una bella t-shirt nera atillata :)
Sennò qualsiasi altra cosa magari che ci sia tanto distacco dai pantaloni :P
Si penso che me la potrei "permettere" però boh...Preferirei fari "intuire" che ho qualche muscolo, piuttosto che "urlarlo"....
Probabilmente non mi sono spiegato:D
-
jeans bianki e maglietta/camicia/felpina/ etc attillata nera su un uomo sono la cosa più triste e tamarra immaginabile...
-
Quote:
°Luna°
Il bianco va bene con tutto, puoi abbinarci ciò che ti pare soprattutto se non hanno decorazione colorate e sono semplici
Quoto! Io ho dei pantaloni bianche della meltin pot.. ammetto che li metto meno spesso dei jeans ma xk si sporcano subito!!!! Cmq ci abbino qualsiasi cosa.. perchè il bianco è come il nero.. Va bene su tutto ;)
-
se vuoi sembrare un gelataio allora vestiti tutto bianco..
il bianco nn sta mai bene cn il bianco, soprattutto se pensi d staccare cn una cintura,magari nera..allora sì che hai fatto la frittata...
-
Il bianco si abbina bene con tutto, magari tieni conto del colore della cintura e delle scarpe. Anche se ad essere sincera i pantaloni bianchi in un ragazzo non mi piacciono per niente.
-
Quote:
WhyN0t?
Il bianco si abbina bene con tutto, magari tieni conto del colore della cintura e delle scarpe. Anche se ad essere sincera i pantaloni bianchi in un ragazzo non mi piacciono per niente.
Non voglio trapiantarmeli quindi spero piaceranno a qualcun'altro apparte me:D
-
bhè...tutto bianco sembreresti un imbianchino!! cmq secondo me ci sta bene con qualcosa di nero... se no con cose tinta unita... Pechè con maglie tipo a righe saresti un po' ridicolo...
-
per me il bianco sta bene con i colori scuri...e sta divinamente con il blu...
però cmq i pantaloni bianchi sui ragazzi non mi piacciono...ho visto in giro parecchi ragazzi ossessionati dalla paura di sporcarli e lo trovo un atteggiamento troppo femminilizzato per un uomo!
-
Quote:
sarina_lovely
per me il bianco sta bene con i colori scuri...e sta divinamente con il blu...
però cmq i pantaloni bianchi sui ragazzi non mi piacciono...ho visto in giro parecchi ragazzi ossessionati dalla paura di sporcarli e lo trovo un atteggiamento troppo femminilizzato per un uomo!
:lol::lol::lol:
No...non sarà un mio problema!
-
Quote:
Cimis
Si penso che me la potrei "permettere" però boh...Preferirei fari "intuire" che ho qualche muscolo, piuttosto che "urlarlo"....
Probabilmente non mi sono spiegato:D
Capito,mio cugino ha la tua stessa idea e lui ci mette sempre una Fred Perry un pò attillata blu o rosa :050:
-
Quote:
°Lollyx°
Capito,mio cugino ha la tua stessa idea e lui ci mette sempre una Fred Perry un pò attillata blu o rosa :050:
rosa neanche se mi castrano!:lol:
-
Perchè? Stanno benissimo i ragazzi con il rosa :050:
-
si è vero! w il rosa! ma cn il bianco su uomo nn sta bene per me..mentre su una donna sta da dio!
il rosa sta bene cn i jeans e cn il nero sui maschi per me
-
io l'ho comprati oggi :D ...divini ^_^...cmq il bianco sta bene con tutto bianco e nero poi è veramente perfetto ^_^
-
bianco + blue e le sue varie tonalità.
Anche col verde sta bene.
-
Ieri sera...dopo 2 medie e un paio di altre cose mi è venuto il coraggio di fare la foto al manechino che mi ha fatto venire l'idea!:lol:
Che ne pensate?
-
PS: magari non proprio con quella maglietta ma con una simile....
-
un mio amico veste jeans bianchi e camicia nera :lolll: è fico, però non so se è il tuo stile :roll:
-
Quote:
Cimis
non male :o
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Dunque..
Tutto bianco decisamente no, ma nemmeno ti suggerisco di abbinarci scarpe o cintura nera.. Siamo in estate, spazio a qualcosa di più vivace!
La camicia azzurra già va bene, a me piace.. Soprattutto abbinata con una cintura sul marrone.. L'ideale sarebbe la Ellipse Monogram di LV.. O qualcosa di Hermes :roll:
A me piace molto mettere sotto il pantalone bianco i mocassini blu.. Soprattutto se sono di camoscio come i miei :050: Sempre la monogram di LV in questo caso, ma si può spaziare con gli abbinamenti.. Anche camicia blu invece che azzurra.. A me il blu piace tanto sul bianco ^^
Anche polo verdi, azzurre e capi di tanti altri colori, da vedere anche l'arancione/mattone (si pensi alla collezione LV di questa ss 08)..
Direi che in effetti ci va più o meno tutto sul bianco :roll:
SI SI e ancora Si.
Polo nere da abolire sul jeans bianco. blààà!
-
Quote:
Bossy
Io li metto con camicia azzurra, maglioncino/cardigan blu e mocassini blu.
Oppure camicia verde erba cintura marrone di cuoio e mocassini marroni.
mi sono innamorata :050:
comunque,il mio consiglio è:col bianco è vero che puoi abbinare di tutto,ma è arrivata l'estate e il nero non mi piace vederlo sui ragazzi,parere strettamente personale.qualche altro colore,anche se scuro (blu o marrone) andrà decisamente meglio.
i pantaloni bianchi secondo me sono un ottimo acquisto!
-
ciao a tutti mi sono appena iscritta!
che bello sto forum ;)
per quanto riguarda i jeans bianchi anch'io stavo pensando di prenderne un paio visto che il bianco è uno dei mie colori preferiti per l'abbigliamento(soprattutto quello estivo):ok:
-
tutto bianco assolutamente no...sembreresti un gelataio o un imbianchino. visto che ci avviciniamo all estate ti consiglio colori pastello, come ti hanno già detto il verde e l azzurro sterebbero benissimo.
-
il bianco è come il nero lo metti con tutto!!!
-
Tutto bianco no che poi basta che dici ' gelatoooooo' e tutti vengono da te:lol:
E il rosa no. Orrendo.
La camicia azzurra mi piace parecchio come idea.
-
Quote:
Cimis
senza righe pero', cioe' nemmeno i pantaloni vanno bene..cioe' non mi piace niente. Ma e' un problema tutto mio , tranquillo.