Visualizzazione stampabile
-
ho tanti pigiamini che uso rigorosamente d'inverno, d'estate ho delle camice da notte o pantaloncini da calcio e magliette..
comunque i pigiami sono quasi tutti rosa, due in pile (uno rosa e uno verde), uno della lonsdale, e altri con svariati animali, mucche e orsetti disegnati sopra!!! tutti rigorosamente di 3 taglie più grandi... a parte quello della lonsdale che sembra una tuta da ginnastica
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
non uso pigiami :nice:
-
Io adoro i piagiamoni in pile,ne ho uno arancione,la maglietta ha su due coniglietti con delle carotine in mano,mentre quello di sotto e bianco con tante carote arancioni...lo adoro!:049:
-
io uso uja tuta dell'adidas vecchia e una canottiera d'inverno e quando fa caldo me ne sto in mutande,al max con una maglietta bianca
-
boxer d'estate e pigiami normalissimi d'inverno :)
-
Allora^^ io ho un pigiamino grigio di intimissimi, felpato (naturalmente) cn un grande pinguino ^^ stupendo ^^
-
non ce le postate le vostre foto con addosso il vostro pigiamino? :mucca::101:
metto anche questa emoticon che non c'entra niente ma l'ho scoperta adesso ed è troppo bella!:032:
-
I miei pigiami sn tt grigi, tranne uno ke è... tt blu .-.
In estate uso delle magliette bianche o le canottiere e basta... si anke gli slip ovviamente... :b15:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
non metto mai il pigiama, dormo in boxer anche d'inverno