Visualizzazione stampabile
-
Pigiamino
io ieri ho comprato un pig .. tr carino : maglia rosa con un orsacchiotto enorme beige che ti dice :"ABBRACCIAMI".... e il pantalone grigio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:se è già aperta una discussione del genere .. scusatemi!!! nn lo sapevo!!!! allora e voi che pigiamino avete ?????????
-
Quasi tutti i pigiami che ho sono rosa con orsetti marroni...:D
O marroni con orsetti rosa...:lol:
Fantasia portami via, ma sono tanto dolci....
-
-
Me ne hanno regalati due per Natale...
Uno ha la maglia rossa con su minni e i pantaloni bianchi con i cuori rossi!
L'altro ha lo sfondo bianco con su tanti animaletti stilizzati! Troppo bello! XD
-
Non uso spesso i pigiami cmq ne ho diversi tipi :D
-
Pigiama rosa con un orsacchiotto?
Bah.
-
io tifo Pigiama, toda la vida.
ne uso di ridicoli. I più recenti sono mucchici. oppure asini o paperi con papalina.
orsacchiotti giammai.
-
nero di seta con hello kitty:roll:
-
Li uso tantissimo, soprattutto nel periodo invernale e primaverile.
Li ho rosa, verde, blu, bourdeax, giallo e poi con le righe orizzontali, verticali, con i pallini, unica tinta e poi ancora con orsetti, personaggi disney, scritte strane, gatti.
Tutti regalati ,mai comprato un pigiama in vita mia:lol:
-
Io ne ho uno con tutto disegnato mucchine, asini, maialini e pecorelle.. :050:
un altro con i topolini.. :D
e poi uno rosa..!
-
Io non ne uso ma ultimamente ho ricevuto un favoloso pigiamino di homer :nice: Come non indossarlo? :nice:
-
Li uso solo in inverno.Il mio preferito è un pigiamone azzurro con stampati un cagnolino e un gattino che dormono sotto un cappello.Il cappello è di lana,e aveva addirittura un piccolo ponpon xD che ho staccato via subito perchè mi dava fastidio sulla pancia la notte :roll:
-
li uso solo quando fa freddo.
sono quasi tutti azzurri, la maggior parte erano di mio fratello.
e, a parte uno che ha i topi e i gatti sopra, sono tutti normali.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Non uso spesso i pigiami cmq ne ho diversi tipi :D
cm fai ??nn ti farà freddo???
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Pigiama rosa con un orsacchiotto?
Bah.
-
tranne uno che però è estivo e che non metto mai, gli altri mi fanno tutti schifo -.- però d'inverno lo metto sempre!
-
Quando fa freddo io DEVO avere i miei pigiamini belli larghi per starci comoda. con maialini,pecore o mucche sopra. rigorosamente o bianchi, o rossi o neri XD
-
non metto mai il pigiama, dormo in boxer anche d'inverno
-
Ne ho uno di Tezenis che mi ha regalato mio fratello strabello.
I pantaloni sono a cerchi rosa-panna-marrone pastello in cotone, mentre la canotta è rosa a pois minuscoli marroni in seta col taglio sotto al seno, molto fine.
Altrimenti mi piace mettere i leggins neri morbidi e una maglia nera, stile ladra xD
Gli altri devo averli buttati tutti, non ne uso proprio.
In estate dormo in intimo quindi nada.
-
Ne ho alcuni..tutti di Minnie, il preferito è rosso di Oysho.
-
Avevo trovato la foto di un mio pigiama nel sito della Disney, ma non mi permette di copiarla qui
-
ho 10 pigiami e 4 camice da notte ma il mio preferitissimo è quello con betty boop
-
Io sono un super fan dei pigiami :050:
Il piu' bello che ho e' quello con le angurie :050:
Pero' d'estate, quando fa molto caldo, dormo solo con i boxer!
-
il mio pigiamino è rosa cn un orsetto sopra...xò si è un pò consumato e lo devo comprare.
poi vi faccio sapere come l'ho preso!! :)
-
il mio raga pochi giorni fa me ne ha regalato uno della blumarine...ha lo sfondo rosa...nella maglia davanti ha stilizzato un cuore cn una freccia...e sotto ce scritto "sei il mio amore"...nei pantaloni sempre rosa come sfondo ci sn sopra qua e la piccoli cuoricini rossi...e ce abbinata anche la felpa cn il cappuccio...e sulla schiena ce tipo una poesia d amore..
poi a dicembre ne avevo preso uno della benetton e nella maglia ce disegnato un panda...e i pantaloni sn normali..
-
ah dimenticavo...ne ho uno estivo delle winx..
-
Quote:
EuRaSiA
Li uso tantissimo, soprattutto nel periodo invernale e primaverile.
Li ho rosa, verde, blu, bourdeax, giallo e poi con le righe orizzontali, verticali, con i pallini, unica tinta e poi ancora con orsetti, personaggi disney, scritte strane, gatti.
Tutti regalati ,mai comprato un pigiama in vita mia:lol:
-
Ne ho a bizzeffe, se li vendessi tutti farei i miliardi. Sono tutti diversi, ma il mio preferito è uno primaverile della Benetton rosa antico con sulla maglia disegnati tre gufi con gli occhi fosforescenti *_*
-
io ho pigiami normalissimi :)
-
il mio pigiamotto + tenero è bianco e ha sulla maglia il becco e gli occhioni di 1 paperotto cn scritto "papero lune piena" e sulla gamba destra 3 impronte di zempetta di papero. nn è tanto x la scritta, ma x la faccina del paperotto k è troppo tenera!! :050:
x l'estate ho una camicetta da notte k era di mia madre, ha cm minimo 15 anni (da piccola le dissi k volevo ereditarla!!) e ci sn sul davanti gatto silvestro cn in mano titti entrambi in pigiama e cn aria assonnata e sul resto ci sn sempre loro 2 visti da dietro! :055:
ho una magliettina "da notte" della benetton cn 1 pesce assonnato k tiene in mano una stellina fosforescente... di notte mi diverto a far gli scherzi al mio ragazzo!