Io non ne uso ma ultimamente ho ricevuto un favoloso pigiamino di homer :nice: Come non indossarlo? :nice:
Visualizzazione stampabile
Io non ne uso ma ultimamente ho ricevuto un favoloso pigiamino di homer :nice: Come non indossarlo? :nice:
Li uso solo in inverno.Il mio preferito è un pigiamone azzurro con stampati un cagnolino e un gattino che dormono sotto un cappello.Il cappello è di lana,e aveva addirittura un piccolo ponpon xD che ho staccato via subito perchè mi dava fastidio sulla pancia la notte :roll:
li uso solo quando fa freddo.
sono quasi tutti azzurri, la maggior parte erano di mio fratello.
e, a parte uno che ha i topi e i gatti sopra, sono tutti normali.
tranne uno che però è estivo e che non metto mai, gli altri mi fanno tutti schifo -.- però d'inverno lo metto sempre!
Quando fa freddo io DEVO avere i miei pigiamini belli larghi per starci comoda. con maialini,pecore o mucche sopra. rigorosamente o bianchi, o rossi o neri XD
non metto mai il pigiama, dormo in boxer anche d'inverno
Ne ho uno di Tezenis che mi ha regalato mio fratello strabello.
I pantaloni sono a cerchi rosa-panna-marrone pastello in cotone, mentre la canotta è rosa a pois minuscoli marroni in seta col taglio sotto al seno, molto fine.
Altrimenti mi piace mettere i leggins neri morbidi e una maglia nera, stile ladra xD
Gli altri devo averli buttati tutti, non ne uso proprio.
In estate dormo in intimo quindi nada.
Ne ho alcuni..tutti di Minnie, il preferito è rosso di Oysho.