Fa freddo
Visualizzazione stampabile
D'inverno, pigiama rigoroso i miei sono tutti particolari e troppo sbavusshiosi *-* wahh XD
In primavera e autunno vestaglia corta sopra e shorts sotto.
D'estate anche nuda :lol: ma di solito culotte (o shorts) top senza maniche o t-shirt lunga e larga. :050:
Solo nelle occasioni "speciali" uso completini
http://forum.fuoriditesta.it/moda-e-...pigiamino.html
esiste già il topic :)
unisco.
In inverno uso i miei pigiamoni adorati, belli caldi :050: D'estate praticamente nuda.
ne ho uno con i pantaloni bianchi con le ciliege :lol: e il sopra rosa.. un altro tutto rosa, con davanti un orsacchiotto marrone, un altro ancora bianco con un fiorellino davanti da una parte... d'estate non li uso, dormo in mutande :lol: ne ho solo uno che ha i pantaloncini corti blu, e il sopra bianco con la sagoma di una pecorella davanti :lolll:
Le ragazze che usano i pigiami di flanella dovrebbero restare zitelle a vita...
il mio è giallo con tante galline xD
l'ultimo ke ho comprato ha il pantalone bianco con tutte caramelle colorate a la maglia grigia con una caramella fuxia :P è troppo bello :)
poi ne ho di tutti i colori e di tutti i tipi!
uno ha il pantalone rosso e la maglia bianca con un orsacchiotto;
un altro è tutto celeste con una pecorella disegnata sulla maglia;
un altro ha la maglia rosa con un angioletto dorato e il pantalone a strisce orizzontali rosa e bianche;
un altro ancora ha il pantalore rosa e la maglia bianca con degli orsacchiotti;
poi uno col pantalone blu e la maglia fuxiacon una ballerina disegnata;
uno con la maglia a strisce fuxia e bianche e il pantalone fuxia;
cmq, potrei fare un elenco infinito, avrete capito ke adoro i pigiami!:lol:
Io fino allo scorso anno li portavo,anche se non avevano disegni particolari;al massimo maniche blu e il resto più chiara con figure astratte.
Poi mi sono stufato dei pigiamini e vado di tute o felpe in inverno,mentre in estate rimango in boxer.