Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
il mio pigiamotto + tenero è bianco e ha sulla maglia il becco e gli occhioni di 1 paperotto cn scritto "papero lune piena" e sulla gamba destra 3 impronte di zempetta di papero. nn è tanto x la scritta, ma x la faccina del paperotto k è troppo tenera!! :050:
x l'estate ho una camicetta da notte k era di mia madre, ha cm minimo 15 anni (da piccola le dissi k volevo ereditarla!!) e ci sn sul davanti gatto silvestro cn in mano titti entrambi in pigiama e cn aria assonnata e sul resto ci sn sempre loro 2 visti da dietro! :055:
ho una magliettina "da notte" della benetton cn 1 pesce assonnato k tiene in mano una stellina fosforescente... di notte mi diverto a far gli scherzi al mio ragazzo!
Ganzo...:lol:
-
io ho un pigiamone rosa e celeste caldissimo... ke al contrario d qnt si possa pensare.. al mio ragazzo piace tanto ihihihihi
-
Il mio è rosa di sfondo, il pantalone ha tante fragoline e ciliegine mentre la maglia una fragola o due ciliegie più grosse.. mi piace troppo!
-
Pigiama/camicia da notte
Voi con cosa dormite?
Io fino all'anno scorso dormivo in piagiama e in pigiama corto d'estate, poi mi sono abituato a dormire in mutande, anche d'inverno ^^
-
-
In inverno pigiama; d'estate o camicia da notte corta o canotta e slip..
-
d'inverno pigiama, d'estate in mutande
-
-
Con quello che capita...Anche in jeans e maglietta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Con quello che capita...Anche in jeans e maglietta...
perchè non vestito ^_-