Stavo cercando un paio di scarpe da sera, non basse, che possano intonarsi con questo vestito, assieme a una borsetta ( possibilmente niente di troppo costoso). Grazie ^^
Stavo cercando un paio di scarpe da sera, non basse, che possano intonarsi con questo vestito, assieme a una borsetta ( possibilmente niente di troppo costoso). Grazie ^^
Se vuoi comprare qualcosa di economico di consiglio la miniborsa di Luis Vuitton e le ballerine nere di prada, se no le ballerine della nuova collezione di gucci
di nuovo, borsa LV economica?economico anche prada e gucci? xD
Si, insomma... le ballerine costano trecento euro al massimo, tu cm le definisci???
non di certo economiche.
Ti sfido a trovare delle ballerine altrettanto belle a prezzi inferiori
non ho detto che le trovi belle a prezzi inferiori (e tra l'altro sono sicuro che ne trovi 1000 modelli uguali a quelle di Prada o Gucci, ammesso che tu sappia di quali tu stia parlando e non hai sparato la prima griffe che ti è passata in testa).
trovo veramente stupido definirle addirittura "economiche".
quando vado a comprarmi uno sneaker di Gucci o Prada penso "costicchiano, ma me le posso permettere" non "ma si sono economiche".
li guadagnasti tu i soldi sarebbe un'altro paio di maniche..
poi, detto fra di noi, Gucci non ha fatto ballerine per l'autunno inverno 2007/2008
Boh, sarà perchè te le compri da solo le scarpe e di conseguenza pensi che siano "costose" ma a me sembra un prezzo piuttosto ragionevole per un paio di scarpe.
Cmq io quando mi sn andata a comprare le ballerine di prada non mi sembrava di aver fatto una follia ne tanto meno ho pensato di aver speso troppo
ho 15 anni, come me le compro da solo le scarpe? xD