300€ un paio di scarpe...?? o sn io un barbone o 6 te trp privilegiata....io cn 300 € mi rifaccio il guardaroba...nn mi piglio sl 1 paio di scarpe che abbino a 1 sl vestito.....ma per favore va...
300€ un paio di scarpe...?? o sn io un barbone o 6 te trp privilegiata....io cn 300 € mi rifaccio il guardaroba...nn mi piglio sl 1 paio di scarpe che abbino a 1 sl vestito.....ma per favore va...
Il tuo e' l'eccesso contrario, e, a mio parere, neanche va bene.
si voglio vedere quanti lavorano per comprarsi tt ste cose...
io nn sn l'eccesso contrario e nfatti se permetti vesto bn e di marca se è qst che intendi....
se uno è fortunato ad avere i genitori che ogni 10 min sganciano per delle scarpette del caxxo a 300 €...beati voi...ma preferisco essere così nn VIZIATO...menomale...almeno capisco il valore delle cose...
... nn sn una barbona, ma ho trovato ballerine comode, belle e resistenti a 30€ e ank meno. altro k prada o gucci..300€ nn sn sinonimo di eleganza. è una barzelletta dire k sn economiche e soprattt un'offesa alla povertà.
in qnt al post, vedrei bene al vestito dei leggins neri e dei decollettè neri in vernice..borsetta, nera, ank qst in vernice,nn saprei dire di k marca... ke te ne pare?
beh, 3 o 4 cm di tacco a rocchetto sotto una scarpa tagliata da ballerina slanciano e non sgraziano nulla...
vero, sono d'accordo con DKNY
Ma ha espressamente chiesto scarpe non basse.