Ragazzi ho bisogno di un consiglio devo comprarmi un paio di scarpe ma nn so cosa prendermi mia mamma ha detto ke nn vuole spendere più di 160€ ke palle e io ke volevo le prada vabbe amen ragazzi ho bisogno di un consigglio grazie mile
maky
Ragazzi ho bisogno di un consiglio devo comprarmi un paio di scarpe ma nn so cosa prendermi mia mamma ha detto ke nn vuole spendere più di 160€ ke palle e io ke volevo le prada vabbe amen ragazzi ho bisogno di un consigglio grazie mile
maky
Personalmente trovo le Prada brutte, ok, la firma e' di gran stile, ma le scarpe esteticamente non sono un granche', hanno una forma strana, alla...... ......pippo , molto meglio le Gucci, e per donne son decisamente belle le Dior, c'e' un modello a fiori SPETTACOLARE . Cmq, intorno a quella cifra, ci prendi le Richmond a strappo, che, a mio giudizio son molto molto carine ovviamente cerca di non prendere modelli tamarri
Originariamente inviata da PAOLINO
Queste? Prima ci facevo un pensierino ma poi ho visto che costano 400 €
no, sono chiare ed hanno dei fiori mi sembra sul lilla viola, se non erro...c'e' un modello identico anche con i tacchi, davvero belle
quelle della foto sono brutte.....secondo me....
Scusa, ma che tipo di scarpa cerchi?
scusa ma le prada costano 180..per venti euro.li metti tu e poi nn devi fare quello che dice tua madre!sicuramente spenderesti dei soldi controvoglia!!!prendi le prada dai
Cimis quelle scarpe di Dior sono molto belle...ma hai fatto bene a ripensarci x' non ne vale la pena
però se fossi milionaria....
comunque...per 20 euro concordo con dnt.
Originariamente inviata da Cimis
Caspita...son proprio belle!!!
E per scriverlo io...
eh hè john galliano è sempre il meglioOriginariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da John Galliano
Mi complimento con "John"allora