Non conoscendo i tuoi gusti... è difficile consigliarti
Ma tipo vorresti delle decoltè o degli stivaletti???
Non conoscendo i tuoi gusti... è difficile consigliarti
Ma tipo vorresti delle decoltè o degli stivaletti???
Tronchetti???
Penso sarebbero meglio degli stivali, quelli che hai postato ad esempio mi piacciono molto. Che marca sono?
Per camilla94: ti ringrazio del consiglio, ma un paio di scarpe come quelle che hai proposto sono veramente troppo costose per le mie tasche. Dovendole portare una sola sera, mi sembra esagerato spenderci piu' di una settantina di euro.
Ultima modifica di Nori; 3/12/2007 alle 21:41
nn c'entra cn le scarpe... ma volevo dire k il vestito è stupendo... complimenti x la scelta!
grazie danielle ^^
la miss sixty di solito non fa mai cose tanto costose, dovrebbero andare. merci, rum
ok... dopo essere stata aspramente criticata per il mio parere (che non mi sembrava offensivo) volevo ricordare che questo è un paese libero dove ognuno può scrivere quello che gli sembra giusto, inoltre questa discussione è stata aperta per consigliare una ragazza (come io ho fatto anche se con vani risultati) non per insultare il MIO modo di spendere i MIEI soldi.
Ritento a consigliare, che ne dici di provare dalla geox (che questa ha prezzi DAVVERO bassi) l'altro giorno ho visto in vetrina un paio di ballerine nere e molto semplici ma molto carine che potrebbero intonarsi al tuo vestito ... ciao Camilla
ma tu sei del 94?
*****, questi non sono bambini, sono mostri.