ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

STILI che si differenziano dalla massa..

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io 1 pochino...Mi vesto in modo strano cn cappelli stani...Mi piace molto vestire anni 80(tranne per la vita dei pantaloni)...peccato che ora siano ritornati di moda!!...Mi metto sempre bretelle, jeans stretti ne ho di vari tipi anche color fragola, poi metto spesso jilet strani, cm cappelli porto le bombette o quelli anni 80...collanine e ac cessori strane fatte da me, cravatte...tutte stile 1 po depeche mode...Qnd posso smalto nero(anche quello orami spopola...:S)


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Uno stile per essere definito uno "stile" deve essere seguito da molte persone e per il fatto che è seguito da molte persone NON si differenzia dalla massa.
    Vestitevi normali una volta tanto, perchè andare in giro a rivoltare gli armadi dei genitori per trovare il paio di pantaloni anni ottanta? (che appunto andavano di moda neglia anni 80 non nel 2007) Se invece non l'avete comprato negli anni 80 ma nel 2007 allora non vi vestite anni 80, ma puro 2007.
    E poi questa mania di tingersi le unghie di nero... a me nn piace. Ma cmq i gusti sn gusti...

  4. #53
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    A me piace lo stile vagamente anni 80 cara camomilla..

  5. #54
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    Uno stile per essere definito uno "stile" deve essere seguito da molte persone e per il fatto che è seguito da molte persone NON si differenzia dalla massa.
    Vestitevi normali una volta tanto, perchè andare in giro a rivoltare gli armadi dei genitori per trovare il paio di pantaloni anni ottanta? (che appunto andavano di moda neglia anni 80 non nel 2007) Se invece non l'avete comprato negli anni 80 ma nel 2007 allora non vi vestite anni 80, ma puro 2007.
    E poi questa mania di tingersi le unghie di nero... a me nn piace. Ma cmq i gusti sn gusti...
    la moda è tutta un riciclo.

  6. #55
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    la moda è tutta un riciclo.
    Appunto..

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camilla 94 Visualizza il messaggio
    Uno stile per essere definito uno "stile" deve essere seguito da molte persone e per il fatto che è seguito da molte persone NON si differenzia dalla massa.
    Vestitevi normali una volta tanto, perchè andare in giro a rivoltare gli armadi dei genitori per trovare il paio di pantaloni anni ottanta? (che appunto andavano di moda neglia anni 80 non nel 2007) Se invece non l'avete comprato negli anni 80 ma nel 2007 allora non vi vestite anni 80, ma puro 2007.
    E poi questa mania di tingersi le unghie di nero... a me nn piace. Ma cmq i gusti sn gusti...
    ...a ME PIACE quello stile...Ma poi che Moda c'è nel 2007?!?..Appunto, quello di tornare nel passato e riprendere la roba del passato...Io non stravolgo gli armadi dei Miei mi vesto cm mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio andando in giro cn delle scarpe nike ultra giganti, borsa della pinko e kelto o cintura firmata...Bella roba...Tutti uguali senza distinzione...Spicca proprio il tuo modo di essere!Il vestire secondo me è cm 1 presentazione di se, fa vedere cio che sei...Vestendosi uguali qst aspetto non viene fuori!(ricorda che se segui la moda 2007 ti vesti '80)

  8. #57
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E chi ha mai detto di non vestirti così? Penso solamente che tentare a tutti i costi di "strafare" per essere originali tenda a rendere le persone estremamente banali...
    Cmq cm hai detto qui sopra tu ti senti a tuo agio con i vestiti che indossi quindi fai come ti pare... dopotutto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

  9. #58
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Aosta
    Iscrizione: 4/12/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah..Sinceramente in questa società l'apparenza conta molto, quindi anche il cosiddetto "stile".Sta a noi scegliere di adeguarci o meno. Chiaro che chiunque scelga uno stile lo fa in funzione degli altri, anche se non completamente e non del tutto consapevolmente..non so se mi spiego O.o''Qundi, in teoria, si annullerebbe il concetto di stile come espressione di noi stessi (anche se solo nell'abbigliamento).Io personalmente credo che anche lo stile alternativo, se seguito da + persone perda di alternatività. Ad ogni modo lo stile dovrebbe rispecchiare la personalità, come qualcuno prima ha detto va a giorni e ad umore.Non mi dilungo ulteriormente...(Cmq è vero che la moda è un continuo tornare nel passato, ma come dicevano gli stoici, il mondo è ciclico ^^')

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Installare stili su XP
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 0:03
  2. La massa..
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 18:59
  3. la massa
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:42
  4. io, si, seguo la massa
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 15:36