appunto.Originariamente inviata da =Bossy=
appunto.Originariamente inviata da =Bossy=
Jake veramente xDOriginariamente inviata da Lord Brummel
Sto ancora aspettando..
mia mamma ha ragione, non mi sò vestire
ma ho uno stilista che mi guarda per capire
io ho più stile senza sapere perche' più stile,
ogni difetto mi da più stile
:smt035
Originariamente inviata da chica_latina
Ma Spiegami io che C a z z o ci guadagno dalla vita?.. attieniti al thread, non ti ho chiesto Commenta il topic.. ti ho chiesto altro.. questo vale un pò per tuttiOriginariamente inviata da _BeautifulDisaster
Se non vediamo le foto d come sei ora e di quello che indossi ora il tuo topic non ha senso, di conseguenza fa scaturire commenti del genere.
fino alle medie mi vestiva mamma. nel periodo medie e 1°/2° superiore mi vestivo da fighetto seguendo la massa. ora non so come definire e se ho uno stile. mi vesto con cose che mi piacciono veramente senza star li a guardare se ce li hanno tutti o no.
mi vesto con ciò che mi piace, indipendentemente dal fatto che vada di moda o ce l'abbiano tutti
Alla superiori, i primi 2 anni, mi vestivo da zozzona. MInigonne ascellari, stivaloni col tacco alto, magliettine succinte O in alternativa, zeppone e pantaloni super aderenti
Poi cambiato giro, cambiato testa.
Felpe, scarpe da ginnastica, magliettine.. normale insomma.
Non sportiva, non fighetta, non elegante.. un paio di jeans, un maglioncino che mi piace possibilmente senza quei cosi ke sberluccicano, e basta.
I tacchi li uso solo in occasioni particolari.. la gonna la metto una volta l'anno, o quando il moroso mi fa incazzare per qualcosa