Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da keira
Esattamente..Originariamente inviata da keira
quoto keira e aggiungo che a me basta guardare come sono vestita per capire la luna del giorno
se sono contenta mi infighetto
se sono sclerata/annoiata/pallosa mi vesto comoda
basta guardare i giorni in estate che uscivo con le ciabattine
mi vesto come capita, con le cose che mi piacciono, indipendentemente se sono di moda o no
Fino alla 2^ media mi vestiva mia madre... poi in 3... dunque, all'inizio piuttosto normale, poi da truzzo, poi l'estate ancor più truzzo... magliette aderenti, catenoni al collo, cappellini.... in prima superiore cercavo di imitare il più possibile i miei compagni fighetti, ma risentivo ancora dell'iflusso truzzo...poi verso la fine della scuola sono cambiato, di estate ho cominciato a mettere borchie, eccetera...anche se ho avuto qualche tendenza house... e adesso sono alternativo al massimo... metto le magliette a maniche corte sopra alle maglie con le maniche lunghe, delle cinture che non mette nessuno,borchie,polsini,collane..... l'unico dettaglio che è rimasto invariato nelle varie tappe e rimarrà tale per sempre sono gli occhiali da sole.... irrinunciabili
io mi sento casual
Beh, sei uno che ragiona con la propria testa, a quanto pare...Originariamente inviata da Pietruzzo
giàOriginariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da Puff
Ma non ci credo
eh che vuoi, allora avevo il fisico :smt003 però mancava la testa adesso c ho la testa ma manca il fisicoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina