Ragazze o ragazzi (se volete) avete mai fatto un book fotografico?
Io no, ma una volta mi hanno chiesto di farlo e mi è venuta la curiosità...E ho scoperto che alcune mie amiche se lo fanno "in casa"...
Voi che ne pensate?
Ragazze o ragazzi (se volete) avete mai fatto un book fotografico?
Io no, ma una volta mi hanno chiesto di farlo e mi è venuta la curiosità...E ho scoperto che alcune mie amiche se lo fanno "in casa"...
Voi che ne pensate?
mai fatto e okkio alle truffe, una mia amica ha pagato 3000 euro x un book... ke poi nn è servito a nulla.. cioè le avevano detto ke lo mandavano nelle agenzie e poi sarebbe stata kiamata.. sisi... saranno 5 anni ke aspetta...
kiedi a buffythesl....
mah, una volta sono andata ad un provino, poi mi han richiamata, solo che per farmi il book fotografico dovevo dare 2.000 euro, quindi gli ho detto che mi tenevo le foto e che tornavo a casa felice.
Cmq ogni tanto mi son fatta delle foto in quello stile
A me l'hanno fatto gratis un paio d'anni fa xchè il fotografo dove portavo a sviluppare le foto aveva bisogno di delle foto da mettere in vetrina e sulle buste x le fototessere così mi ha chiesto se volevo posare x lui e in cambio lui mi faceva il book e il composit. Ma è stata un'esperienza veramente noiosa, tutte le volte che devi fare un rullino ti tocca fare un sacco di sacrifici per i 3 giorni precedenti.
mai fatto e sinceramente non mi attira nemmeno l'idea
Ho fatto una specie di book un bel pò di anni fa..è una cosa divertente in fondo..
Mmmmm quasi quasi
Anche a me è successoOriginariamente inviata da DKNY
Ma siamo matti..
Proprio a posare non mi ci vedo.