ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

McArthurGlen

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito McArthurGlen

    Sto parlando dell'Outlet di Serrvalle Scrivia (provincia di Alessandria), che è un enorme villaggio di soli negozi Outlet di tantissime marche diverse.



    http://serravalle.mcarthurglen.it/

    Chi lo conosce? Andate mai a fare shopping da quelle parti? Trovate sempre qualcosa che vi piace? Quali sono i vostri negozi preferiti?

    Personalmente è uno dei miei luoghi preferiti in cui trascorrere una giornata, visto che non è nemmeno troppo lontano da casa mia. Non sempre trovo quacosa che mi piace, ma alle volte secondo me conviene davvero, voglio dire, ho trovato le Silver (color Silver) a 69 euro, neanche da Foot Looker nelle offerte le trovi a sta cifra. Poi c'è un sacco di scelta, dalla Levi's a Liu-Jo passando x Prada, Dolce e Gabbana e Bulgari (anche se forse sono i meno forniti) e poi Phard, Nike, Adidas, CK, Guess, Benetton, Alviero Martini, Tommy,... una marea di negozi anche solo da visitare...e magari pagare 20 euro un paio di jeans della Disel!!!

  2. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: McArthurGlen

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Sto parlando dell'Outlet di Serrvalle Scrivia (provincia di Alessandria), che è un enorme villaggio di soli negozi Outlet di tantissime marche diverse.

    http://serravalle.mcarthurglen.it/

    Chi lo conosce? Andate mai a fare shopping da quelle parti? Trovate sempre qualcosa che vi piace? Quali sono i vostri negozi preferiti?

    Personalmente è uno dei miei luoghi preferiti in cui trascorrere una giornata, visto che non è nemmeno troppo lontano da casa mia. Non sempre trovo quacosa che mi piace, ma alle volte secondo me conviene davvero, voglio dire, ho trovato le Silver (color Silver) a 69 euro, neanche da Foot Looker nelle offerte le trovi a sta cifra. Poi c'è un sacco di scelta, dalla Levi's a Lou Jo passando x Prada, Dolce e Gabbana e Bulgari (anche se forse sono i meno forniti) e poi Phard, Nike, Adidas, CK, Guess, Benetton, Alviero Martini, Tommy,... una marea di negozi anche solo da visitare...e magari pagare 20 euro un paio di jeans della Disel!!!
    Abitando dall'altra parte dell'italia, non ci sono mai stato....
    però ci andrei volentieri

  3. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non sono della zona

  4. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: McArthurGlen

    Quote Originariamente inviata da efa

    Abitando dall'altra parte dell'italia, non ci sono mai stato....
    però ci andrei volentieri
    Se la cosa ti può interessare, mi pare che ne abbiano aperto anche uno a Roma o cmq da quelle parti(che magari rimane ancora distante). Poi, se vieni su x il raduno di FdT, potresti sempre farci un salto...da Milano è a un oretta di macchina!!!

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai stata!

  6. #6
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono stato ad uno degli Outlet + grandi d'Italia a Novi Ligure..c'era di tutto a prezzi stracciati

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa non avevo visto il sito..cmq è quello ci sono stato a Luglio 8)

  8. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si, vabbè, è vicino a Novi, ma il paese è Serravalle Scrivia, e non è uno dei più grandi d'Italia..è l'Outlet PIU' GRANDE D'EUROPA!

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sapevo che era grande..ma non a questi livelli ..cmq se vuoi informazioni posso dartene quante ne vuoi xchè nn ci sono stato una sola volta 8)

  10. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No no...volevo solo sapere cosa ne pensavate e se lo conoscevate... io ci vado più o meno tutti i mesi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima