stessa cosa di maya.........
stessa cosa di maya.........
FATTO, HO SPESO SUI 200 EURO.
MA NON MI FACEVANO UN PROVINO...
HO FATTO IL BOOK E HO LE MIE COPIE E TUTTO IL RESTO.
SODDISFAZIONE PERSONALE PIU' CHE ALTRO...
book fotografico non l'ho mai fatto perchè non mi serve.
tempo fa un tizio che lavorava x un'agenzia di moda mi chiese di lavorare x loro (mi avrebbero fatto anche il book gratuito) ma sinceramente è un campo che proprio non mi interessa.
A me invece credo siano gli altri che non ci tengono a vedermi....Originariamente inviata da Nycsm
Dai un pò di ottimismo..Originariamente inviata da efa
Scherzavo... però obiettivamente non mi posso considerare bello, quindi non ho mai pensato ad un book....Originariamente inviata da Nycsm
E riguardo l'ottimismo, tranquillo....
io sono ottimista, non ho mai considerato la bellezza un parametro fondamentale della mia vita!
Bhè, magari potresti farlo per ridere un pò con tua moglie.. le mostri tutte le pose e le commentate insieme.. sarebbe una cosa straallegra secondo me..Originariamente inviata da efa
No nn l'ho mai fatto primo perkè nn mi piace fare foto e in secondo luogo nn credo sia il caso di immortalarmi la mia tanta "bellezza" in una foto
ciao!!Originariamente inviata da Kikka_86
io lavoro come modella, quindi il book l'ho fatto...ho speso circa 600 euro ma l'agenzia con cui l'ho fatto è serissima, e in poco tempo mi stanno gia offrendo servizi ben pagati, quindi quel costo lo recupero e poi ci guadagno!!
se ti interessa posso mandarti all'agenzia, e ti assicuro non serve essere top models per lavorare nel campo (e io ne sono la prova vivente!!)
No, grazie non ne ho bisogno...Originariamente inviata da talentscout