stessa cosa di maya.........
stessa cosa di maya.........
FATTO, HO SPESO SUI 200 EURO.
MA NON MI FACEVANO UN PROVINO...
HO FATTO IL BOOK E HO LE MIE COPIE E TUTTO IL RESTO.
SODDISFAZIONE PERSONALE PIU' CHE ALTRO...
book fotografico non l'ho mai fatto perchè non mi serve.
tempo fa un tizio che lavorava x un'agenzia di moda mi chiese di lavorare x loro (mi avrebbero fatto anche il book gratuito) ma sinceramente è un campo che proprio non mi interessa.
A me invece credo siano gli altri che non ci tengono a vedermi....Originariamente inviata da Nycsm
![]()
Dai un pò di ottimismo..Originariamente inviata da efa
Scherzavo... però obiettivamente non mi posso considerare bello, quindi non ho mai pensato ad un book....Originariamente inviata da Nycsm
E riguardo l'ottimismo, tranquillo....
io sono ottimista, non ho mai considerato la bellezza un parametro fondamentale della mia vita!![]()
Bhè, magari potresti farlo per ridere un pò con tua moglie.. le mostri tutte le pose e le commentate insieme.. sarebbe una cosa straallegra secondo me..Originariamente inviata da efa
No nn l'ho mai fatto primo perkè nn mi piace fare foto e in secondo luogo nn credo sia il caso di immortalarmi la mia tanta "bellezza" in una foto![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!Originariamente inviata da Kikka_86
io lavoro come modella, quindi il book l'ho fatto...ho speso circa 600 euro ma l'agenzia con cui l'ho fatto è serissima, e in poco tempo mi stanno gia offrendo servizi ben pagati, quindi quel costo lo recupero e poi ci guadagno!!
se ti interessa posso mandarti all'agenzia, e ti assicuro non serve essere top models per lavorare nel campo (e io ne sono la prova vivente!!)
No, grazie non ne ho bisogno...Originariamente inviata da talentscout
![]()