ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

SkIn

  1. #21
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    mi chiedo perche' ultimamente si senta cosi' forte il bisogno di categorizzarsi, ma non sapete essere voi stessi e basta?? Senza emo, skin e menate simili??
    me lo kiedo anke io :smt112


  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    D'accordo con Robiee, skinny deriva da skin, pelle, e si usa per i pantaloni tanto aderenti da sembrare una seconda pelle..

  3. #23
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    skin mi sa che viene da skined...
    quelli di destra...
    con i pantaloni strettissimi attillati,quasi sempre vestiti di nero,con le teste rasate e gli anfibi

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    skin mi sa che viene da skined...
    quelli di destra...
    con i pantaloni strettissimi attillati,quasi sempre vestiti di nero,con le teste rasate e gli anfibi
    mi sa che ti sbagli alla grande

  5. #25
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rudegirl_skaoi
    mi rendo conto che la discussione sia un po vecchia,ma ho trovato questo forum grazie a questo topic.Non voglio litigare,voglio mettere solo in chiaro alcune cose,con la parola skinhead purtroppo ancora oggi molti pensano a persone cattive,di estrema destra,razziste.NON è COSI. la cultura skinhead è nata nei bassifondi londinesi,dove gli operai,per questioni igeniche si rasavano la testa,e per comodità nel lavoro indossavano boots,jeans strettie così via.Erano apolitici ma antirazzisti poichè erano di tutte le etnie.In seguito dei deficenti razzisti,nazisti e decelebrati si sono appropriati di questo stile facendo della cultura skinhead una cosa da razzisti.Io sono una skinhead girl,e non è che mi sveglio al mattino e penso oggi mi metto i jeans stretti,la polo,e menate varie..mi viene automatico indossare ciò che rispetta il mio credo, il mio modo di essere,ciò che sono e ciò che amo.tutto qui.Altra cosa poi giuro che mi fermo.siamo violenti è vero.semplicemente perchè vogliamo difenderci ed eliminare la feccia. e se non la eliminiamo,almendo dargli una lezione.
    Tralasciando l'italiano penoso e la quasi totalità delle cazzate scritte (la scusante della 15enne indottrinata vale fino ad un certo punto), mi sorge spontanea una domanda: tu indossi jeans attillati, anfibi, polo ecc perchè "rispettano" il tuo credo (a parte il fatto che rispecchiano, al massimo, non rispettano)? Cioè, senza la tua bella divisa, le tue profonde e radicate ideologie finiscono nel cesso? Gli skin, gli SHARP e balle varie finiscono dove finisce il loro guardaroba? E poi mi si vuol far credere che i giovani d'oggi sono più svegli di quelli di un tempo.

    Leggiti la storia di Sergio Ramelli, va, uno che credeva veramente in quello che faceva, senza preoccuparsi di divise e pettinature...

  6. #26
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rudegirl_skaoi
    mi sa che ti sbagli alla grande
    ma io non penso proprio,prima studia e poi scrivi...gli skinhead apolitici...ahahahah poveri noi

  7. #27
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Tralasciando l'italiano penoso e la quasi totalità delle cazzate scritte (la scusante della 15enne indottrinata vale fino ad un certo punto), mi sorge spontanea una domanda: tu indossi jeans attillati, anfibi, polo ecc perchè "rispettano" il tuo credo (a parte il fatto che rispecchiano, al massimo, non rispettano)? Cioè, senza la tua bella divisa, le tue profonde e radicate ideologie finiscono nel cesso? Gli skin, gli SHARP e balle varie finiscono dove finisce il loro guardaroba? E poi mi si vuol far credere che i giovani d'oggi sono più svegli di quelli di un tempo.

    Leggiti la storia di Sergio Ramelli, va, uno che credeva veramente in quello che faceva, senza preoccuparsi di divise e pettinature...
    straquoto assolutamente tutto

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh cara mia studio eccome,forse sei te che non lo fai,gli skinhead sono nati come apolitici,fatti un po di cultura o forse ti basterebbe conoscere un po di gente al di fuori della monotona e stupida borghesia per saperlo

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non avete capito un cazzo io non indosso quella roba perchè rispetta il mio credo affatto,anche perchè il mio guardaroba è l'ultimo dei miei problemi,ma io seguo una scelta di vita,seguo un ideale e poi se mi vesto parei non so che farci

  10. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    ma io non penso proprio,prima studia e poi scrivi...gli skinhead apolitici...ahahahah poveri noi

    Inizialmente gli skinhead erano apolitici, è dagli anni '70 che sono radicalmente politicizzati...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Misterious skin
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 20:59
  2. Holiday skin
    Da cucaracha nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 3:14
  3. Skin - Purple (con traduzione)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 22:13
  4. Hole - Celebrity Skin
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 16:02
  5. Skin - Lost
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 22:10