me lo kiedo anke io :smt112Originariamente inviata da =Bossy=
me lo kiedo anke io :smt112Originariamente inviata da =Bossy=
Originariamente inviata da =Bossy=
skin mi sa che viene da skined...
quelli di destra...
con i pantaloni strettissimi attillati,quasi sempre vestiti di nero,con le teste rasate e gli anfibi
mi sa che ti sbagli alla grandeOriginariamente inviata da Chanel*
Tralasciando l'italiano penoso e la quasi totalità delle cazzate scritte (la scusante della 15enne indottrinata vale fino ad un certo punto), mi sorge spontanea una domanda: tu indossi jeans attillati, anfibi, polo ecc perchè "rispettano" il tuo credo (a parte il fatto che rispecchiano, al massimo, non rispettano)? Cioè, senza la tua bella divisa, le tue profonde e radicate ideologie finiscono nel cesso? Gli skin, gli SHARP e balle varie finiscono dove finisce il loro guardaroba? E poi mi si vuol far credere che i giovani d'oggi sono più svegli di quelli di un tempo.Originariamente inviata da rudegirl_skaoi
Leggiti la storia di Sergio Ramelli, va, uno che credeva veramente in quello che faceva, senza preoccuparsi di divise e pettinature...
ma io non penso proprio,prima studia e poi scrivi...gli skinhead apolitici...ahahahah poveri noiOriginariamente inviata da rudegirl_skaoi
straquoto assolutamente tuttoOriginariamente inviata da Lord Brummel
oh cara mia studio eccome,forse sei te che non lo fai,gli skinhead sono nati come apolitici,fatti un po di cultura o forse ti basterebbe conoscere un po di gente al di fuori della monotona e stupida borghesia per saperlo
non avete capito un cazzo io non indosso quella roba perchè rispetta il mio credo affatto,anche perchè il mio guardaroba è l'ultimo dei miei problemi,ma io seguo una scelta di vita,seguo un ideale e poi se mi vesto parei non so che farci
Originariamente inviata da Chanel*
Inizialmente gli skinhead erano apolitici, è dagli anni '70 che sono radicalmente politicizzati...