ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

SkIn

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee

    esatto.
    tant'evvero che i pantaloni descritti in inglese vengono chiamati "second skin".
    :smt045 li adoro :smt007


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 788
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli skin sono le teste rasate..sono di estrema destra...cattivi...
    Si vestono solitamente con una Polo delle bretelle jeans ripiegati su stexi per far notare gli anfibi...
    solitamente hanno un tatuaggio la ragnatela sul gomito...

  4. #13
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -V4L3-
    Gli skin sono le teste rasate..sono di estrema destra...cattivi...
    Ma perchè certi soggetti devono scrivere a tutti i costi?

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Ma perchè certi soggetti devono scrivere a tutti i costi?
    me lo chiedo anche io.XD

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    D'accordo con Robiee, skinny deriva da skin, pelle, e si usa per i pantaloni tanto aderenti da sembrare una seconda pelle..

  7. #16
    Isu
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora scusate ho capito male, pensavo chiedesse del genere skin e gliel'ho descritto XD
    cmq per chi sosteneva che sono cattivi e di estrema destra... ma dove vivi? Mica sono sol di estrema destra.
    Mai sentito parlare di 88, sharp, rash e robbetta varia? Sono vari rami dell'attitudine Skinhead. E qui ci sarebbe da parlarne parecchio sulle origini... ma cattivi.. bah

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 788
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Isu
    Allora scusate ho capito male, pensavo chiedesse del genere skin e gliel'ho descritto XD
    cmq per chi sosteneva che sono cattivi e di estrema destra... ma dove vivi? Mica sono sol di estrema destra.
    Mai sentito parlare di 88, sharp, rash e robbetta varia? Sono vari rami dell'attitudine Skinhead. E qui ci sarebbe da parlarne parecchio sulle origini... ma cattivi.. bah
    Beh hai ragione che sono vari skin...
    Ma quelli che ho visto io quando si pikkiano sono abbastanza cattivi...e quasi tutti di destra...
    Poi lo so che in origine gli skin politicamente non erano da nexuna parte...
    BAH

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi rendo conto che la discussione sia un po vecchia,ma ho trovato questo forum grazie a questo topic.Non voglio litigare,voglio mettere solo in chiaro alcune cose,con la parola skinhead purtroppo ancora oggi molti pensano a persone cattive,di estrema destra,razziste.NON è COSI. la cultura skinhead è nata nei bassifondi londinesi,dove gli operai,per questioni igeniche si rasavano la testa,e per comodità nel lavoro indossavano boots,jeans strettie così via.Erano apolitici ma antirazzisti poichè erano di tutte le etnie.In seguito dei deficenti razzisti,nazisti e decelebrati si sono appropriati di questo stile facendo della cultura skinhead una cosa da razzisti.Io sono una skinhead girl,e non è che mi sveglio al mattino e penso oggi mi metto i jeans stretti,la polo,e menate varie..mi viene automatico indossare ciò che rispetta il mio credo, il mio modo di essere,ciò che sono e ciò che amo.tutto qui.Altra cosa poi giuro che mi fermo.siamo violenti è vero.semplicemente perchè vogliamo difenderci ed eliminare la feccia. e se non la eliminiamo,almendo dargli una lezione.

  10. #19
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rudegirl_skaoi
    mi rendo conto che la discussione sia un po vecchia,ma ho trovato questo forum grazie a questo topic.Non voglio litigare,voglio mettere solo in chiaro alcune cose,con la parola skinhead purtroppo ancora oggi molti pensano a persone cattive,di estrema destra,razziste.NON è COSI. la cultura skinhead è nata nei bassifondi londinesi,dove gli operai,per questioni igeniche si rasavano la testa,e per comodità nel lavoro indossavano boots,jeans strettie così via.Erano apolitici ma antirazzisti poichè erano di tutte le etnie.In seguito dei deficenti razzisti,nazisti e decelebrati si sono appropriati di questo stile facendo della cultura skinhead una cosa da razzisti.Io sono una skinhead girl,e non è che mi sveglio al mattino e penso oggi mi metto i jeans stretti,la polo,e menate varie..mi viene automatico indossare ciò che rispetta il mio credo, il mio modo di essere,ciò che sono e ciò che amo.tutto qui.Altra cosa poi giuro che mi fermo.siamo violenti è vero.semplicemente perchè vogliamo difenderci ed eliminare la feccia. e se non la eliminiamo,almendo dargli una lezione.
    mi chiedo perche' ultimamente si senta cosi' forte il bisogno di categorizzarsi, ma non sapete essere voi stessi e basta?? Senza emo, skin e menate simili??
    Sorvolando sulle cazzate che hai scritto..

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi sono mai categorizzata in vita mia.sono gli altri a farlo io sono me stessa e basta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Misterious skin
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 19:59
  2. Holiday skin
    Da cucaracha nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 2:14
  3. Skin - Purple (con traduzione)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 21:13
  4. Hole - Celebrity Skin
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 15:02
  5. Skin - Lost
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 21:10