:smt045 li adoro :smt007Originariamente inviata da Robbiee
:smt045 li adoro :smt007Originariamente inviata da Robbiee
Gli skin sono le teste rasate..sono di estrema destra...cattivi...
Si vestono solitamente con una Polo delle bretelle jeans ripiegati su stexi per far notare gli anfibi...
solitamente hanno un tatuaggio la ragnatela sul gomito...
Ma perchè certi soggetti devono scrivere a tutti i costi?Originariamente inviata da -V4L3-
me lo chiedo anche io.XDOriginariamente inviata da Lord Brummel
Originariamente inviata da =Bossy=
Allora scusate ho capito male, pensavo chiedesse del genere skin e gliel'ho descritto XD
cmq per chi sosteneva che sono cattivi e di estrema destra... ma dove vivi? Mica sono sol di estrema destra.
Mai sentito parlare di 88, sharp, rash e robbetta varia? Sono vari rami dell'attitudine Skinhead. E qui ci sarebbe da parlarne parecchio sulle origini... ma cattivi.. bah
Beh hai ragione che sono vari skin...Originariamente inviata da Isu
Ma quelli che ho visto io quando si pikkiano sono abbastanza cattivi...e quasi tutti di destra...
Poi lo so che in origine gli skin politicamente non erano da nexuna parte...
BAH
mi rendo conto che la discussione sia un po vecchia,ma ho trovato questo forum grazie a questo topic.Non voglio litigare,voglio mettere solo in chiaro alcune cose,con la parola skinhead purtroppo ancora oggi molti pensano a persone cattive,di estrema destra,razziste.NON è COSI. la cultura skinhead è nata nei bassifondi londinesi,dove gli operai,per questioni igeniche si rasavano la testa,e per comodità nel lavoro indossavano boots,jeans strettie così via.Erano apolitici ma antirazzisti poichè erano di tutte le etnie.In seguito dei deficenti razzisti,nazisti e decelebrati si sono appropriati di questo stile facendo della cultura skinhead una cosa da razzisti.Io sono una skinhead girl,e non è che mi sveglio al mattino e penso oggi mi metto i jeans stretti,la polo,e menate varie..mi viene automatico indossare ciò che rispetta il mio credo, il mio modo di essere,ciò che sono e ciò che amo.tutto qui.Altra cosa poi giuro che mi fermo.siamo violenti è vero.semplicemente perchè vogliamo difenderci ed eliminare la feccia. e se non la eliminiamo,almendo dargli una lezione.
mi chiedo perche' ultimamente si senta cosi' forte il bisogno di categorizzarsi, ma non sapete essere voi stessi e basta?? Senza emo, skin e menate simili??Originariamente inviata da rudegirl_skaoi
Sorvolando sulle cazzate che hai scritto..
non mi sono mai categorizzata in vita mia.sono gli altri a farlo io sono me stessa e basta.