ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

E' truzza?

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi chiedo perchè si debba denominare la gente sotto una categoria


  2. # ADS
     

  3. #62
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Penso sia una fase, che dopo i 15 anni "dovrebbe" passare, se no si cade realmente nello sfigato...

  4. #63
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è un bel niente.

  5. #64
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dipende da come le porti le cose nn da cosa porti...

  6. #65
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    perizoma fluorescente??? ma semplici slip no eh

  7. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh mio Dio! ma che razza di topic è?

    Ho sentito un mucchio di cavolate in questo post.

    1) truzzo non è chi dev'essere, ma tantomeno chi indossa una maglietta griffata!
    2) caro DueDiPicche, non vale solo per chi indossa un paio di shox e una maglietta attillata il discorso dell'essere schedato in un certo modo... vale spesso anche per gente come me che a volte possono indossare camice particolari con specie di trine, ricamini, colletti storti (like Scervino), o cappotti con tagli assurdi, o capi d'abbigliamento particolari e raffinatissimi.. che a causa dell'IGNORANZA SENZA FINE della gente... portano ad una catalogazione... "in vere caste"... quella dei finocchi, quella dei truzzi, quella dei tamarri, quella dei figli di papà o degli svalvolati (le ultime due sono le mie)...

    il punto è che.. questo è il mondo in cui viviamo... le cui regole, ingiustizie, pregiudizi... non valgono solo per alcuni... che ne so..per i truzzi... ma per tutti, in modi diversi... ma PER TUTTI!

    Penso che ognuno dovrebbe essere libero di vestire come crede, senza essere catalogato come truzzo, tamarro, pottino, ecc ecc...

    Certo però, se si è convinti del proprio modo di vestire, non bisogna andare a chiedere ad altri come e se potremmo essere definiti!

    Questo significa solo insicurezza, mancanza di un proprio stile e soprattutto di una propria personalità.

  8. #67
    Leos78
    Utente bannato

    Predefinito si è proprio truzza.......

    non è bello mostrare il perizoma fluorescente che esce dai pantaloni a vita bassa, è fuori moda e potrebbe anche creare qualche incidente automobilistico!!!!!!

  9. #68
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    mmm direi proprio di si

    se magari questa ragazza iniziasse a evitare il perizoma fosforescente a vista...sarebbe già un bel passo avanti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567