mi chiedo perchè si debba denominare la gente sotto una categoria
mi chiedo perchè si debba denominare la gente sotto una categoria
Penso sia una fase, che dopo i 15 anni "dovrebbe" passare, se no si cade realmente nello sfigato...
Non è un bel niente.
secondo me dipende da come le porti le cose nn da cosa porti...
perizoma fluorescente??? ma semplici slip no eh
Oh mio Dio! ma che razza di topic è?
Ho sentito un mucchio di cavolate in questo post.
1) truzzo non è chi dev'essere, ma tantomeno chi indossa una maglietta griffata!
2) caro DueDiPicche, non vale solo per chi indossa un paio di shox e una maglietta attillata il discorso dell'essere schedato in un certo modo... vale spesso anche per gente come me che a volte possono indossare camice particolari con specie di trine, ricamini, colletti storti (like Scervino), o cappotti con tagli assurdi, o capi d'abbigliamento particolari e raffinatissimi.. che a causa dell'IGNORANZA SENZA FINE della gente... portano ad una catalogazione... "in vere caste"... quella dei finocchi, quella dei truzzi, quella dei tamarri, quella dei figli di papà o degli svalvolati (le ultime due sono le mie)...
il punto è che.. questo è il mondo in cui viviamo... le cui regole, ingiustizie, pregiudizi... non valgono solo per alcuni... che ne so..per i truzzi... ma per tutti, in modi diversi... ma PER TUTTI!
Penso che ognuno dovrebbe essere libero di vestire come crede, senza essere catalogato come truzzo, tamarro, pottino, ecc ecc...
Certo però, se si è convinti del proprio modo di vestire, non bisogna andare a chiedere ad altri come e se potremmo essere definiti!
Questo significa solo insicurezza, mancanza di un proprio stile e soprattutto di una propria personalità.
non è bello mostrare il perizoma fluorescente che esce dai pantaloni a vita bassa, è fuori moda e potrebbe anche creare qualche incidente automobilistico!!!!!!