ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 68

E' truzza?

Strega in Wonderland Traccia
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Piaciuto: 39 volte

Predefinito

sec me si è "truzzi" (..o qll ke è) sl qnd si ci sente... se la tua amika nn si c sente nn lo è... siamo in un paese libero ognuno, in teoria dovrebbe potersi vestirsi cm gli pare senza ke tutti arrivino, pronti a giudikare.
    e poi skusa la domanda: ma a te ke ti frega d cm si veste?!... credo ke l'amicizia sia qlks ke vada ben oltre il modo d vestire ...poi cmq sn idee

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sergio86
    che hai la coda di paglia? parlavi di una tua amica, no? e perchè t'arrabbi tu? lascia che s'arrabbi la tua amica, se vuole arrabbiarsi. E comunque una che va sbandierando la "tamarragine" (proprio come fai tu), non dovrebbe incavolarsi se viene considerata SOGGETTO. Anzi, dovresti prenderlo come un complimento....dato che chi è come te, finisce spesso (e volentieri) per essere un OGGETTO. Sii felice: sei fortunata! Qualcuno ti considera SOGGETTO....anche se sei un OGGETTO
    E tu con la camicetta bianca e l'occhialino raffinato sei più intelligente invece?Dai non mi fate ridere,io pensavo che le divisioni fra razze ci fossero sugli animali non sui modi di vestire,cioè se domani tu,che ti ritieni evidentemente superiore alla "razza truzza" ti svegli e ti metti una maglia attillata e un paio di shox diventi automaticamente un demente?Può essere,ma probabilmente lo eri anche prima e lo continuerai a essere pure con la tua apparente raffinatezza,per cui perchè sparate ste cazzate che fanno tremare i muri?

Criticate i "truzzi" perchè si sentono superiori dall'alto delle loro magliette griffate e poi voi che fate?Giudicate?E non vi ponete dunque alla pari di questa razza da debellare?

Meno male che ora sono in pigiama,se no la mia maglietta attillata mi avrebbe impedito di rispondere a questo interessantissimo topic di soggetti e oggetti.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 8/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    E tu con la camicetta bianca e l'occhialino raffinato sei più intelligente invece?Dai non mi fate ridere,io pensavo che le divisioni fra razze ci fossero sugli animali non sui modi di vestire,cioè se domani tu,che ti ritieni evidentemente superiore alla "razza truzza" ti svegli e ti metti una maglia attillata e un paio di shox diventi automaticamente un demente?Può essere,ma probabilmente lo eri anche prima e lo continuerai a essere pure con la tua apparente raffinatezza,per cui perchè sparate ste cazzate che fanno tremare i muri?

Criticate i "truzzi" perchè si sentono superiori dall'alto delle loro magliette griffate e poi voi che fate?Giudicate?E non vi ponete dunque alla pari di questa razza da debellare?

Meno male che ora sono in pigiama,se no la mia maglietta attillata mi avrebbe impedito di rispondere a questo interessantissimo topic di soggetti e oggetti.
    sono d'accordo.

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/7/2007

Predefinito

anke io.

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

ma ke domanda è???
    cioè..boh..io sn allibita...io posso vestirmi così e nn essere truzza..a me sembra + un essere viziati questo...

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ora che hai detto che il tuo idolo è GIGGI DAGG si che sei truzza, ma non semplicemente truzza, ma maledettamente..!!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

ke vuol dire truzza?? scusate ma dalle mie parti non ho mai sentito qiesto termine...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

ps:

io sono sostenitrice di
    -nike shox (ke non ho)
    .okkiali da sole enormi (ke ho e uso )
    -mutande fosforescenti in vista!! (ke cazzo se no nn me le compro così!!)
    -amo i fighetti!

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/12/2006

Predefinito

E' ancora aperto sto scempio di thread?

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007

Predefinito