ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68

E' truzza?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...io più che truzzo mi sentirei un po' sfigato...


  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm secondo me...




























































    è punk xD

  3. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    queste divisioni sono belllissime...
    truzzo è nato come insulto per i fighetti che si credono dio in terra, e adesso una se ne esce che vuol sapere se la sua amica è truzza o no??? ma siamo fuori? ma la conosci questa tua amica?? ma se è tua amica ed è truzza che ca**o di amica hai!?!? al massimo puoi dire che è fighetta perchè veste di marca, poi truzzo è un modo di essere... che pa**le.

    anche a me dan fastidio quelli tutti tirati che come spesso capita so pure griffati, che ti guardano dall'alto in basso .... ma di gente così ce n'è anche fra i punk,i dark, i firkkettoni addirittura.. non è questioni di pantalone a vita bassa o perizoma che si vede, è questione di cervello.

    (poi un certo modo di vestire è classificato in un certo modo rispetto ad un altro, eppure di gente fighetta e simpatica nonchè in gamba ne conosco parecchia...)

    aDESSO CHE ho detto la mia oovvietà quotidiana posso concludere asserendo che : il perizoma a vista è orribol, che sia fosforescente o meno cambia solamente che se lo è ti si vede pure di notte in discoteca ( e io li vedo solo di giorno perchè in discoteca non ci vado) , i pantaloni a vita bassa se li mettono pure i non truzzi, le nike , se intendi le shox, sono ORRENDE ... le altre sono a posto,tranne che l'azienda sfrutta minoranze sottopagate come operai

    i hate : [img][http://www.allezdiscount.com/images/imagecache/46x46_SHOX-NZ-309720_062_550_3.jpg]http://www.allezdiscount.com/images/imagecache/46x46_SHOX-NZ-309720_062_550_3.jpghttp://[/img]

    Mah,comunque se mi metto a parlare con una persona che veste in modo fighetto e la trovo interessante non mi faccio problemi nell'uscrici ancora... bah...

    Qualcuno doveva scriverlo prima o poi ...BANALITà SU BANALITà evviva! [/img]

  4. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kikka ma cosa c'era di complicato da capire ?

    in sintesi ha detto che :

    sei tamarra,questo ti porta a comportarti in modo talmente superficiale da sembrare un oggetto senza cervello, dato che qualcuno ti da del soggetto non dovresti offenderti ma esserne felice perchè i soggetti hanno cervello e tu che come ho già detto sei un oggetto NO.

    ho solamente riportato quello che ha detto sergio... (ho sbagliato sergio?)
    il suo discorso fila benissimo , su di te poi non so perchè non ti conosco
    comunque: tra oggetti e soggetti mi sò spisciata.

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    friik ma io sono d'accordo cn te, quelli ke ti guardano dall alto in basso solo xkè loro so vestiti griffati e tu no, mi danno fastidio! quelle persone ke ti guardano cm x dire "io c ho i soldi e tu no"...
    cmq nn considero la parola "truzzo" come un insulto... dalle mie parti (vicino roma) una persona truzza o tamarra è una persona ke veste cn jeans (a vita bassa appunto), magliette attillate, accessori (soprattutto okkiali da sole e cappello cn visiera) e ke soprattutto ascolta musica da discoteca. nn è necessariamente una persona arrogante o tutta griffata insomma... quelli sono i pariolini. ripeto, almeno dalle mie parti è così... poi ognuno la pensa cm vuole

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco vedi? è questo ke nn capite... essere tamarra nn vuol dire essere senza cervello! anke una persona punk, o dark, può nn avere cervello, ke c entra? allora xkè uno punk nn ha cervello, tt i punk nn hanno cervello?? boh... cmq nn mi ritengo superficiale... certo, nn nego ke di persone superficiali ce n'è, ma nn sono solo tamarri!

  7. #37
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Degenero...Evvai!

  8. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^kikka^
    friik ma io sono d'accordo cn te, quelli ke ti guardano dall alto in basso solo xkè loro so vestiti griffati e tu no, mi danno fastidio! quelle persone ke ti guardano cm x dire "io c ho i soldi e tu no"...
    cmq nn considero la parola "truzzo" come un insulto... dalle mie parti (vicino roma) una persona truzza o tamarra è una persona ke veste cn jeans (a vita bassa appunto), magliette attillate, accessori (soprattutto okkiali da sole e cappello cn visiera) e ke soprattutto ascolta musica da discoteca. nn è necessariamente una persona arrogante o tutta griffata insomma... quelli sono i pariolini. ripeto, almeno dalle mie parti è così... poi ognuno la pensa cm vuole
    ma non è esattamente quello che ho scritto io riferendomi ai PARIOLINI come FIGHETTI ... ??? boh vabe.

    soggetto in questo caso era comunque detto in modo scherzoso mi sembra.. no?
    era la battuta di sergio ch'era perfida (da spiscio comunque )

    ste discussioni che prendono una piega comica mi fanno sempre schiattare

  9. #39
    Matricola FdT
    da Torino
    Iscrizione: 28/7/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: E' truzza?

    Quote Originariamente inviata da ^kikka^
    buon pomeriggio ragazzi! ho 1 dubbio: una ragazza ke veste con jeans a vita bassa, slip fosforescenti, maglia attillata, scarpe da ginnastica rigorosamente Nike e ascolta dance e house dalla mattina alla sera, secondo voi è truzza?
    eheh scusate la domandina 1 pò scema... grazie a tt! baciotti

    decisamente si ma che male c'è ?

  10. #40
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    avevo una migliore amica così, meno male che l'ho persa! ihihi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima