mah...io più che truzzo mi sentirei un po' sfigato...
mah...io più che truzzo mi sentirei un po' sfigato...
mmm secondo me...
è punk xD
queste divisioni sono belllissime...
truzzo è nato come insulto per i fighetti che si credono dio in terra, e adesso una se ne esce che vuol sapere se la sua amica è truzza o no??? ma siamo fuori? ma la conosci questa tua amica?? ma se è tua amica ed è truzza che ca**o di amica hai!?!? al massimo puoi dire che è fighetta perchè veste di marca, poi truzzo è un modo di essere... che pa**le.
anche a me dan fastidio quelli tutti tirati che come spesso capita so pure griffati, che ti guardano dall'alto in basso .... ma di gente così ce n'è anche fra i punk,i dark, i firkkettoni addirittura.. non è questioni di pantalone a vita bassa o perizoma che si vede, è questione di cervello.
(poi un certo modo di vestire è classificato in un certo modo rispetto ad un altro, eppure di gente fighetta e simpatica nonchè in gamba ne conosco parecchia...)
aDESSO CHE ho detto la mia oovvietà quotidiana posso concludere asserendo che : il perizoma a vista è orribol, che sia fosforescente o meno cambia solamente che se lo è ti si vede pure di notte in discoteca ( e io li vedo solo di giorno perchè in discoteca non ci vado) , i pantaloni a vita bassa se li mettono pure i non truzzi, le nike , se intendi le shox, sono ORRENDE ... le altre sono a posto,tranne che l'azienda sfrutta minoranze sottopagate come operai
i hate : [img][http://www.allezdiscount.com/images/imagecache/46x46_SHOX-NZ-309720_062_550_3.jpg]http://www.allezdiscount.com/images/imagecache/46x46_SHOX-NZ-309720_062_550_3.jpghttp://[/img]
Mah,comunque se mi metto a parlare con una persona che veste in modo fighetto e la trovo interessante non mi faccio problemi nell'uscrici ancora... bah...
Qualcuno doveva scriverlo prima o poi ...BANALITà SU BANALITà evviva! [/img]
kikka ma cosa c'era di complicato da capire ?
in sintesi ha detto che :
sei tamarra,questo ti porta a comportarti in modo talmente superficiale da sembrare un oggetto senza cervello, dato che qualcuno ti da del soggetto non dovresti offenderti ma esserne felice perchè i soggetti hanno cervello e tu che come ho già detto sei un oggetto NO.
ho solamente riportato quello che ha detto sergio... (ho sbagliato sergio?)
il suo discorso fila benissimo , su di te poi non so perchè non ti conosco
comunque: tra oggetti e soggetti mi sò spisciata.
friik ma io sono d'accordo cn te, quelli ke ti guardano dall alto in basso solo xkè loro so vestiti griffati e tu no, mi danno fastidio! quelle persone ke ti guardano cm x dire "io c ho i soldi e tu no"...
cmq nn considero la parola "truzzo" come un insulto... dalle mie parti (vicino roma) una persona truzza o tamarra è una persona ke veste cn jeans (a vita bassa appunto), magliette attillate, accessori (soprattutto okkiali da sole e cappello cn visiera) e ke soprattutto ascolta musica da discoteca. nn è necessariamente una persona arrogante o tutta griffata insomma... quelli sono i pariolini. ripeto, almeno dalle mie parti è così... poi ognuno la pensa cm vuole
ecco vedi? è questo ke nn capite... essere tamarra nn vuol dire essere senza cervello! anke una persona punk, o dark, può nn avere cervello, ke c entra? allora xkè uno punk nn ha cervello, tt i punk nn hanno cervello?? boh... cmq nn mi ritengo superficiale... certo, nn nego ke di persone superficiali ce n'è, ma nn sono solo tamarri!
Degenero...Evvai!
ma non è esattamente quello che ho scritto io riferendomi ai PARIOLINI come FIGHETTI ... ??? boh vabe.Originariamente inviata da ^kikka^
soggetto in questo caso era comunque detto in modo scherzoso mi sembra.. no?
era la battuta di sergio ch'era perfida (da spiscio comunque )
ste discussioni che prendono una piega comica mi fanno sempre schiattare
Originariamente inviata da ^kikka^
decisamente si ma che male c'è ?