allora, la domanda è quella ke pensate: vi piace la roba dei negozi cinesi? perkè? ne avete mai komprata???
io non ne ho mai presa e non intendo farlo...
Visualizzazione stampabile
allora, la domanda è quella ke pensate: vi piace la roba dei negozi cinesi? perkè? ne avete mai komprata???
io non ne ho mai presa e non intendo farlo...
è improponibile
ho un sacco di cose.
da me negozi come terranova, o queste cose così, che vendano a prezzi abbordabili non ci sono.
ogni volta che entro in un negozio made in italy, trovo gli stessi identici vestiti del cinese, con tanto di scritta made in china.
a questo punto vado direttamente dai cinesi a prenderlo ad un terzo del prezzo -__-"
con i miei personali mezzi, cioè con i miei risparmi, una maglia a 30-40euro è troppo. e quelle che ci sono sono le stesse dei cinesi.
quando paga la mamma è diverso :smt080
Mai comprato.
beh alcune cosine ce le ho rpese, se sono carine ... per il prezzo che hanno... posso anche prenderle, seppur magari nn siano di grande qualità...
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Holly pure io, se sai scegliere bene non cè problema, ci sono cose davvero carine e che costano poco! :)
Io ho tante cose....
come in ogni negozio alcune cose mi piacciono e altre no
no no.mai preso niente e non intendo cominciare.....
scusa fai tanto lo schizzinoso nei confronti della roba dei cinesi però t piace monella vagabonda..al limite del paradosso e dell'assurdo..cmq per ragazze dai cinesi si può anke trovare qualcosa di semplice..anke se ho un pregidizio per cui nn c entrerei mai..ma nn c posso fare nulla..alcune cose sono proponibili
skusa ma kosa centra Monella vagabonda kon i cinesi??? :|Quote:
Originariamente inviata da dnt
...poi ci tengo a specifikare ke a me piace vederla in 1 ragazza 'Monella Vag.', non indossarla...
di solito prendo le penne :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
perchè penso che se metti a cercare dai cinesi qualcosa di carino lo trovi..di monella vagabonda ho molti dubbiQuote:
Originariamente inviata da marko OR
uh! boh!..
non nutro simpatia per i cinesi ma qualche volta hanno delle cose carine lo devo ammettere!
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
non mi piace la qualità delle cose.
ovvio poi magari qualcosa di carino c'è. ma non me ne interesso.
Non compro per due motivi principali. Uno è che non mi piace la roba, quando ero alle medie avevo comprato una maglietta che dopo il primo lavaggio era già mezzo distrutta e scolorita; due sarei incoerente se dicessi che ci son troppi cinesi in giro e poi vado a comprare da loro.
io solo Valentino o Armani.....il resto è fuffa
solo vestiti di lusso... eh?Quote:
Originariamente inviata da schrek
nn mi avvicino nemmeno :|
non ho niente di quei negozi :shock:
a me piace la monella vagabonda, prendo spesso cose dai cinesini :roll:Quote:
Originariamente inviata da dnt
vado fucilata? :|
anche io a volte compro dai cinesi soprattutto le cavolate e qualche magliettina che mi può sembrare carina, certo però dovremmo evitare perchè si stanno epandendo troppo e ci stanno levando un sacco di lavoro.
al telegiornale hanno detto che molti degli indumenti dei cinesi fanno male, perchè, per essere convenienti, vengono usati prodotti poco affidabili e coloranti che fanno male alla pelle... per questo motivo cerco di regolarmi
Questo è uno dei principali motivi che mi portano a non comprare nulla...Quote:
Originariamente inviata da rmrm
dipende da chi paga....!
qui ci sono pochi cinesi, ma quando vengo in italia vedo questi negozi.
nn ci entrerei mai, il tessuto è di qualità scadente, e come ha detto qualcuno possono scuramente essere nocivi.
nn parliamo poi delle cuciture, che sono poco resistenti e lasciano a desiderare.
poi le forme sono ridicola.
insomma, mi dà l'idea di un indumento sciatto e di qualità bassissima.
a sto punto se non si vuole spendere tanto tanto vale andare da H&M o da Zara (dove talvolta se mi piacciono compro anche degli accessori o maglie).
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
è praticamente roba usa e getta...assolutamente da evitare :D
Anche qui siamo invasi di negozi cinesi, ovviamente non sono il massimo ma ogni tanto ci faccio un giro e trovo qualcosa.
Ma comunque preferisco andare in negozi di abbigliamento italiano..
Quote:
Originariamente inviata da JKonan
Beh, è oggettivamente la merce con il migliore rapporto qualità/prezzo...
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°