io porto la roba di alta moda 8-) e la roba sportiva solo nike adidas puma e tutte le marke top!quindi......Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Visualizzazione stampabile
io porto la roba di alta moda 8-) e la roba sportiva solo nike adidas puma e tutte le marke top!quindi......Quote:
*_* io facevo il ragionamento da persona che si indebita con 800 euro di magliette :| e quando li guadagno IO (con i miei modesti sforzi) 800 euro? :| :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
-.-" vabbè evito i miei commenti sulle "marKe top"...divento acida. comunque voglio dire, che se tu vedi una maglia bella in un negozio cinese non la compri perchè non è "marKa top?" :| bah io ste cose non le capisco -.-"Quote:
io porto la roba di alta moda 8-) e la roba sportiva solo nike adidas puma e tutte le marke top!quindi......
d'accordo. puoi trovare anche il cinese pulito e l'italiano sporco.Quote:
Originariamente inviata da margot
anzi certe volte sono più sporchi i nostri che i loro...però il buon nome fa sempre vendere di più.
Infatti io non parlo di prezzi impossibili ma dell'allucinante differenza di prezzo tra quel che guadagnano gli operai "bisognosi di lavorare" e la merce da loro creata e dalla stessa Nike venduta...Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Ti domandavi chi me l'avesse mai venduta, così ho cercato di alleviare la tua forte curiosità... :)
Gli uni devono lavorare a tutti i costi, anche per stipendi miseri, gli altri devono spendere il meno possibile per la manodopera; un matrimonio perfetto.Quote:
Originariamente inviata da Black_Utopia
La mia non era curiosità, ma perplessità. Adesso si spiegano molte cose...
Ah bhè, se per te "matrimonio perfetto" ha significato di "utilizzare qualcosa\qualcuno allo scopo di..." (una concezione immune ai diritti umani), bhè non posso non essere d'accordo.Quote:
Quasi quanto la mia, allora :)
vestiti no... (sembrano tutti dei bambolotti... o dei cartoni animati con tutte quelle faccine tonte sopra)
ma x cose tipo: mp3, idee regalo, ecc ecc è difficile batterli.
Quote:
bhè neanch'io li guadagno ma quasi 19 anni fa i miei genitori hanno avuto la brillante idea di fare un figlio e di farlo rimanere figlio unico :lol:
secondo me A 50 euro si trovano poche maglie belle..o cmq maglie firmate nn ce ne sn.Quote:
e ti voglio solamente dire che chi x una maglia spende 200 euro,e intendo sempre 200 euro e nn ogni tanto,nn vale il ragionemento che hai fatto tu cioe che tu ne prendi 20 di maglie....xke chi si puo permettere di spendere cosi,spende cosi x 20 maglie.
cmq nn ho mai comprato nulla e nn intendo nemmeno entrarci
anche a me fa rabbrividire l idea di mangiare un gatto o un cane :? ho un gatto a casa e se lo penso su un piatto.. o Dio :? xò questo perkè nella nostra cultura non si usa, ma semplicemente li molto spesso non hanno di meglio da mangiare :( e cmq fa parte dei loro usi.. ma ti assicuro ke conosco una ragazza cinese e ho lavorato x un po nel suo ristorante.. non abbiamo mai cucinato cani o gatti. e io ero li, in cucina :)Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
io adoro il cibo cinese.. i vestiti un po meno sinceramente, xò è vero ke molte grandi marche alla fine non sono diversi dai poveri negozietti cinesi ke passano solo da sfigati.
uhm. troppe contraddizioni..
Brava, dai, hai ragione...Quote:
Originariamente inviata da Black_Utopia
:roll: si però la stragrande maggioranza delle persone non spende abitualmente come se niente fosse 200 euro a capo :)Quote:
Originariamente inviata da gigia
cioè io penso che una cosa è bella è bella a prescindere...poi boh dipende dai gusti, ho trovato cose terrificanti nei negozi più "altolocati" e roba carina dai cinesi e viceversa...dipende molto.
poi ripeto, dove sto io... è un discorso a parte -.-"
perchè ci sono i cinesi, i negozi italiani che vendono roba cinese, i negozi che vendono roba di marca alzando i prezzi fissi (lì non ci entro per principio), e i negozi che vendono dolce e gabbana, gucci, cavalli...
l'unico che riesco a trovare, abbordabile, che vende roba di qualità migliore, è quello che vende roba della monella vagabonda :roll: ditemi quello che volete
per questo il mio ragionamento è molto diverso ^^
se abitassi in una grande città... -.-"
gigia 6 GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!Io le maglie me le posso comprare e me le compro 1 volta provai a entrare dai cinesi cn 1 amika ma erano tutte skifezze molto meglio gucci,dior e armani!Quote:
xkè dv abiti? :? io abito a matera e spese le vado a fare a roma e milano! :nice:Quote:
:smt105Quote:
Quote:
Originariamente inviata da margot
Ho fatto uno stage qualche anno fa x l'asl del mio comune e giravo con un medico e un architetto x i locali di ristorazione. Nei cinesi abbiamo trovato di tutto, dalla spazzatura tenuta nei congelatori con la roba da mangiare, al riciclo del ghiaccio in cui tenevano i pesci x fare i sorbetti, passando x una friggitrice al cui interno mettevano direttamente la latta dell'olio a friggere. Anche nei ristoranti italiani o tipo mrocchini abbiamo trovato porcate ma i cinesi detengono il record assoluto.
Poi concordo che ci sia del buono o del marcio un pò dappertutto!
secondo me sbagli, di maglie carine a 50 euro ne trovi eccome. quest'anno sono a corto di soldi così ho iniziato a rinunciare ai capi superfirmati a favore di cose + abbordabili e ho scoperto che le grandi catene, se cerchi bene, hanno anche cose carine e ben fatte a prezzi decenti.non parlo di pinko, h&m e cose varie, ma negozi tipo benetton, stefanel, motivi, sisley,... ovviamente devi essere dispostaa incontrare 300 persone con la tua stessa maglia, ma se il discorso è cinesi/benetton, preferisco decisamente benetton. x il resto quoto tutto.Quote:
:roll: sarà una mia vaga impressione ma te la tiri un po'...no no non mi va bene...Quote:
Originariamente inviata da roxy189
io sto semplicemente in una zona dove non ci sono grandi città nei dintorni.
e comunque secondo me tu non parti da matera ogni volta per andare a comprare un jeans e una maglia a milano... -.-" guarda che non c'è bisogno di dire stronzate per far bella figura :)
beh dipende cs intendi x carine!!!poi ognuno ha i suoi gusti...cmq sec me nn è esatto mettere pinko agli stessi livelli di H&M..da H&M nn trovi jeans da 800euro o abiti da 2000 e passa euro.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Si ma all'H&M comunque la qualità non è male. Ho preso dei jeans a zara da tipo 60 euro e sono ancora intatti, quelli di D&G pagati una paccata sono quasi distrutti. Non è che più spendi maggiore è la qualità. Personalmente dai cinesi non compro perchè la qualità dei prodotti è scarsa e poi va contro i miei principi comprare da chi ci ruba il lavoro però ci sono un sacco di negozi dove le cose non costano una paccata ma sono lo stesso carine e di qualità.Quote:
si si brava! Tu si che ci stai dentro! w armani e w la borghesiaaaa! :smt038 :smt047Quote:
Mi manca Versace 90 lo devo ammettere!
Quote:
Originariamente inviata da Personne
ma D&G si sa che nn e il max..poi diende...ci sn dei jeans di D&G che li paghi 180 ed e ovvio ce sn di qualita scadente e jeans di D&G che li paghi 600 ed è una buona qualita di tessuti e cuciture
chiedo scusa... nella foga di scrivere ho scritto pinko anzichè pinkie.Quote:
non era mia intenzione mettere allo stesso livello pinko con H&M!!!
x carine intendo che hanno buoni tessuti, buona qualità di finiture e soprattutto hanno uno stile proprio e non sono delle scopiazzature mal riuscite dela felpa con le stelline o dei jeans di john richmond.
ah okkkkkkay
oh, calmati e non fare la viziata, perché facendo così non fai altro che stare sul culo a tutti, e non credere che ti andiamo dietro solo perché spendi tanto, cosa che è assolutamente da vedere.Quote:
quindi smettila di fare la mantenuta snob e cerca di capire il valore dei soldi.
anchio spendo parecchio in vestiti, ma lo faccio perché ho gusto, non di certo per far vedere che ho la maglia di Armani ho i pantaloni Dior, ok?
quindi non ti vantare se hai in bella vista la borsa di Gucci, anche perche 1° non sai nulla di Gucci tranne il fatto che le GG vanno di moda e che costano un botto, 2° nn sei tu che l'hai pagata, quindi cerca di stare meno sulle palle essendo più umile, o non andrai tanto lontano.
io a roma ci vado ogni mese xkè mio padre la' ci lavora! nn tanto a milano ma a roma si!Quote:
quanto è intelligente gigia!H&M è 1 grande catena molto di + di motivi ke vende solo in italia!Quote:
ma cs centra motivi????
poi io parlavo di pinko e H&M...pinko nn è una catena..ma una griffe che come LV(anche se nn è agli stessi livelli)vinene venduta solamente nei negozi monomarca..
gesù mio :| sorella camomilla...così ti calmi :|Quote:
io intendevo ke H&M (ke è 1 catena + grande di motivi) nn si puo' paragonare a PINKO ke è 1 griffe!Sentite io nn mi vogli mettere contro il mondo qua su fuori di testa!Quindi vi dico solo questo io nei negozi cinesi nn ci vado e nn ci andro'mai!Quote:
ma infatti non è gigia ke l'ha scritto, ma io ke ho sbagliato e poi quando me l'hanno fatto notare ho corretto. rileggi tutto bene.... ke mi sa ke ti sei persa un pezzo...Quote: