Cmq Pinko non si vende solo nei monomarca Giggiè..
Visualizzazione stampabile
Cmq Pinko non si vende solo nei monomarca Giggiè..
qua da me l ho sempre e solamente trovato nei monomarca pinko
1) Primo errore: La nike dice ai cinesi di proddurre e loro producono sia in Cina che in Vitneam ma anche nel Laos, Malesya e Filippine (Fonte mia zia che è esportatrice internazionale)Quote:
Originariamente inviata da DKNY
2) Io a volte in laboratorio devo anlizzare il cibo dei ristoranti e in un anno e mezzo che faccio queste cose ho trovato più cibi guasti in ristoranti italiani che cinesi.... non ho fatto un calcolo semplice per dire questo in quanto mi rendo conto che numericamente i ristoranti cinesi sono meno di quelli italiani ma ho rapportato i dati estrapolandoli. E mi risulta che a modena e provincia prendendo come campioni 100 casi di cibi guati 65 sono di ristoranti italiani 23 cinesi e il resto di altri ristoranti.
3) Le cose sintetiche le trovo anche nei capi made in Italy e le scritte spessp sono scritta male di proposito per non andare incontro a problemi con la legge.
Da me ci sono un paio di negozi che vendono Pinko..
se sn kon i miei "piccioli" c compro senza problemi, sempre se c sn kose ke mi piacciono... qnd paga papi, allora è un'altra cs... :D
bo quando ero più piccola andavo lì...ora nn più perchè la roba è abbastanza scadente. però se capita qualcosa per l estate come canottierine già si posson trovare. :roll: però anche io ho sentito quella storia dei tessuti nocivi...bo vabbe...
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Personne
Non l'ho mai comprata e nn la comprerò mai
Non mi piace il materiale... delle volte ho provato a guardare e vedere cosa c'era, però la trovo davvero troppo scadente. Ci ho comprato solo un paio di magliette che sono durate pochissimo, perchè di bassissima qualità. Poi alla fine non è che le avessi pagate così tanto in meno che in certi negozi un pò più economici che si trovano in giro...
Io non sono il tipo da comprare indumenti costosi, preferisco prendermi tante cose per sbizzarrire la fantasia, e per cambiarle spesso, magari anche da un anno all'altro, quindi più economiche.
Però dai cinesi non ho mai trovato niente di soddisfacente ad essere onesta. A questo punto preferisco pagarle un pochino di più e comprarne un pochine di meno.
Fai beneQuote:
Originariamente inviata da marko OR
E'roba anonima ke si rovina subito.
I vestiti bisogna prenderli di marca conosciuta o no che sia.
Cosa pretendi per 2-5€?XDQuote:
Ci ho comprato solo un paio di magliette che sono durate pochissimo, perchè di bassissima qualità
se non la lavi mai la roba cinese va che è una meraviglia..dopo un giro di lavatrice però ci puoi lustrare il pavimento
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da enehy
mi piace un mondo...vado spesso a comprare dai cinesi....nn è improponibile,sono le stesse cose che compri nei negozi normali,solo k costano meno...e le cassiere sono simpatiche :-P
Sì, e Cicciolina è vergine...Quote:
Originariamente inviata da Fely91
mitooooooooooooQuote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
nn x razzismo anzi...ma nei negozi cinesi della mia città c'è roba scadente
preferisco comprare roba di qualità e pagarla di più..ma qualche volta qualche magliettina cenciosa (tipo da mettere una volta il sabato sera) ce l'ho comprata!
straquoto.Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
io nn ci compro x principio, vado in negozi migliori..certo nn sarò pieno di roba stile armani-D&G-calvin klein etc...qualkosa ce l'ho ....però cmq nn compro da loro x principio...nn voglio aumentare la rikkezza di un popolo ke qui in italia sinceramente nn ci fa niente..vabbè una cosa la fa...cn loro diminuiscono i posti di lavoro x gli italiani...... :evil: :evil: :evil:
viva il mercato italiano... !!!!!
altro ke merce contraffatta...
:evil: :evil:
quoto ;)Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
io ho lo schermo piatto lcd preso dai cinesi
é un 20 pollici e l'ho pagato circa un anno fa 100 euro.... funziona ancora molto bene, piú del 19 pollici dell'altro pc (che é esploso dopo 2 mesi di vita -_- )