ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

orecchino

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah ecco XD
    Rimane comunque una cavolata madornale


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me hanno detto k fa più male di un piercing... ank io me lo volevo fare ma...

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    a me hanno detto k fa più male di un piercing... ank io me lo volevo fare ma...

    Che faccia male non c'è dubbio, visto che buca la cartilagine e non solo la pelle

  5. #34
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Ho dato una sbirciata in giro, ho trovato che i prezzi variano di regione in regione tra i 50 e gli 80 euro.

    Francamente pensavo meno.


    Per quanto riguarda le autorizzazioni, pare che nel caso tu sia minorenne ma con un'età superiore ai quattordici anni è sufficiente l'autorizzazione di un tutore.

    Quindi presuppongo, non necessariamente un genitore, ma anche un maggiorenne che di fatto si faccia carico della responsabilità.


    A questo punto dovresti provare a sentire in un negozio di piercing e tattoo a te vicino per farti un'idea..

    Magari butta un colpo di telefono, chiedi i prezzi e che genere di autorizzazione ci vuole..
    50 80 euro????? stai skerzando??
    io ke l'ho ftt tre anni fa l'ho pagato 12 euro (poi cmq dipende ke orekkino metti)
    di solito quelli sul sopracciglio o sulle labbra costano 50 euro...circa

  6. #35
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94
    a me hanno detto k fa più male di un piercing... ank io me lo volevo fare ma...
    nn fa niente!!! ma mlt mlt mlt meno male di un buco sul lobo...fidati

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io me lo sono fatta da poco sul naso e il tipo mi ha spiegato che con la pistola ora è proibito dalla legge, xk è antiigienico, ti prensi un sacco di malattie e sei più predisposto alle infezioni. e poi gli ho chiesto se c'e un senso sul posto dove si fanno i peracing cioè tipo la destra e la sinistra e ha detto che assolutamente non ha un significato il posto.
    quindi fattelo dove vuoi te....

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi sono andato a vedere in un posto dove fanno i tatoo.. (ci è andato anche il tipo piu tatuato non se se d'italia del mondo o di cosa sia , quel vecchio pelato di Torino.... Quindi direi che è affidabile come posto) Mi hanno chiesto 15 euro per il buco + anello, 20 euro buco + barretta... tutto rigorosamente con Ago (meglio ) Credo che faro' il secondo appena i miei mi firmano l'autorizzazione

  9. #38
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bah io andata da orefice e risparmiato XD

  10. #39
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io in gioielleria, ne ho due, uno al lobo e l'altro in quel posto1di cartilagine che non so come spegarverlo cmq tre euro cadauno..

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    50 80 euro???

    io ne ho 10 di buki :smt016 e li ho pagati 5 euro l'uno e senza l'autorizzazione dei genitori in un semplicissimo negozio dove vendono orekkini cose per kapelli kazzate varie.. oppure dall'orefice!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima