ok telefonero... 50 - 80 € mi stavo per sparare un colpo.. col ca**o che me lo facevo infatti anche io pensavo qualcosa intorno ai 10 euro con l'orecchino... devo telefonare e chiedere
ok telefonero... 50 - 80 € mi stavo per sparare un colpo.. col ca**o che me lo facevo infatti anche io pensavo qualcosa intorno ai 10 euro con l'orecchino... devo telefonare e chiedere
50-80 magari sarà per il pircing, non certo per un orecchino...
lo speroOriginariamente inviata da maya
ce l'h anche io... l'ho pagato 7 fr.- ovvero 5 euro circa...
l'autorizzazione dei genitori non credo sia necessaria... finquando il pircing è all'orecchio...
per quanto la parte dove farlo, devi vedere tu dove ti piace...
la mia amica l'ha fatto, mi sembra abbia pagato sui 7/10€...con la pistola il prezzo qui è questi.. x l'autorizzazione non so perchè l'ha accompagnata la mamma a farlo..quando però è andata con me gli hanno solo chiesto se i genitori lo sapevano e lei ha detto siOriginariamente inviata da andras
Ma Non è possibile così tanto comunque ragazzi.
Forse facendolo con l'ago ha un prezzo, ma con la pistola non costa niente.
fallo dv te lo senti! e cmq l'autorizzazione dalle mie parti nn la kiedono. e si paga...boh 3 euro circa
io l'ho fatto dall'orefice e l'ho pagato 3€
l'autorizzazione non so ero con mia madre...più che altro adesso che sono passati 2 anni non mi fa + male ma mi ha fatto infezione tipo 7 volte e non lo tocco troppo..
Io l'ho fatto in gioielleria e se me l'avessero fatto pagare avrei dovuto pagarlo 3 euro mi pare...
Comunque con la pistola sarebbe teoricamente illegale e sconsigliato dal punto di vista sanitario.
A la storia degli orecchini a destra=gay la trovo una grande cretinata.
Io ho 3 orecchini a sinistra e 3 a destra, che dovrei essere?
di solito viene riferita ai ragazzi, non alle ragazzeOriginariamente inviata da enryka91