ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

orecchino

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

non ho capito il tuo sarcasmo, ma mi spiego meglio.
    Tempo fa se vestivi con qualcosa di rosa ti definivano gay, se usavi cosmetici, ti depilavi, sopracciglia ecc pure. Ora stranamente il mondo maschile è pieno di uomini in rosa, depilati, col mascara e le sopracciglia definite. Nulla di male in ciò, pure io uso la matita, ma mi sembra logico che quelle "credenze" erano solo delle grandi troiate. E questa dell'orecchino a destra sta insieme alle altre.
    col mascara ci vai solo te in giro,io non conosco ragazzi etero che si mettono il mascara e tanto meno la matita negli occhi...
    comunque il mio consiglio è di fartelo a sinistra almeno eviterai prese x il culo,a prescindere dal fatto che siano cazzate o no..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke

col mascara ci vai solo te in giro,io non conosco ragazzi etero che si mettono il mascara e tanto meno la matita negli occhi...
    comunque il mio consiglio è di fartelo a sinistra almeno eviterai prese x il culo,a prescindere dal fatto che siano cazzate o no..
    non li vedi tu...

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io pensavo di farlo a destra... perche con l'orecchio sinistro riesco a fare delle cose strane da quando ero piccolo e non voglio perdere questa predisposione francamente delle prese in giro me ne fotto... pero' non so... chiedevo... e datemi ancora consigli... piu o meno il prezzo su quanto sara? 15 €? 20?

Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 292 volte

Predefinito

Ho dato una sbirciata in giro, ho trovato che i prezzi variano di regione in regione tra i 50 e gli 80 euro.

Francamente pensavo meno.

Per quanto riguarda le autorizzazioni, pare che nel caso tu sia minorenne ma con un'età superiore ai quattordici anni è sufficiente l'autorizzazione di un tutore.

Quindi presuppongo, non necessariamente un genitore, ma anche un maggiorenne che di fatto si faccia carico della responsabilità.

A questo punto dovresti provare a sentire in un negozio di piercing e tattoo a te vicino per farti un'idea..

Magari butta un colpo di telefono, chiedi i prezzi e che genere di autorizzazione ci vuole..

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

50/80 euro??? io l'ho pagato 8 euro in un negozio del centro...cioè x capirci,non sono andato da uno zingaro che buca le orecche con aghi multiuso,era un negozio regoalare infatti nn mi ha mai fatto infezione......

Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 292 volte

Predefinito

Infatti ha dell'assurdo.

Ho pagato ai bei tempi, ottantamilalire quello al sopracciglio.

E sono nove anni fa..

Per quello che alla fine conviene dia un colpo di telefono.

Almeno gli dicono tutto per certo..

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

non ho capito il tuo sarcasmo, ma mi spiego meglio.
    Tempo fa se vestivi con qualcosa di rosa ti definivano gay, se usavi cosmetici, ti depilavi, sopracciglia ecc pure. Ora stranamente il mondo maschile è pieno di uomini in rosa, depilati, col mascara e le sopracciglia definite. Nulla di male in ciò, pure io uso la matita, ma mi sembra logico che quelle "credenze" erano solo delle grandi troiate. E questa dell'orecchino a destra sta insieme alle altre.
    Intendevo che secondo quei ragionamenti, "tempo fa" ero lo stereotipo del gay.
    Comunque è ovvio che siano delle cazzate, ma l'Italia è un Paese di bigotti, non c'è da stupirsi...

Matricola FdT
    Iscrizione: 21/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io l'ho a destra e l'ho pagato 3 euro, che poi sarebbero 1,50 dato che ne fa due per 3 euro...

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

se fossi in te lo farei nel mio lato migliore
    personalmente mi piacciono molto gli uomini con l orecchino dove vuoi fartelo tu

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

io ce l'ho... l'ho pagato 2 euro; piu che altro paghi l'orecchino. Non mi ha fatto tanto male... poi a me piace farmi fare gli orecchini alle orecchie non so perchè XD cmq ci ha messo un pochino prima di guarirmi anche questo dipende da persona a persona.. quando l'ho fatto non avevo ancora 18 anni e nessuno mi ha chiesto nulla.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima